M.SchumyTheBest 645 Inviato 7 Febbraio, 2011 (modificato) Push al posteriore (probabilmente il cambio x trac ha dimensioni molto contenute e non permette l'utilizzo del pull, infatti in quella zona mi sembra ancora abbastanza spessa) e muso mi pare più basso dell'anno scorso oltre che più largo. Per il resto mi pare un'evoluzione. Modificato 7 Febbraio, 2011 da M.SchumyTheBest Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 7 Febbraio, 2011 Quello che vedo mi delude un po'... sembra piuttosto convenzionale. Quest'anno mi ero abituato ai voli pindarici... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bobafett 0 Inviato 7 Febbraio, 2011 esteticamente ? semplice ma bella. vedremo se hanno migliorato dal punto di vista prestazionale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 7 Febbraio, 2011 stavolta la lotus se la magna, troppo banale l'auto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 7 Febbraio, 2011 mi sembra una copia dell'anno scorso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 7 Febbraio, 2011 A me barre quelle barre nere sul muso mi ricordano un personaggio di un film... Comunque non mi sembra male. Vedremo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 7 Febbraio, 2011 Altre foto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
narcolexia 0 Inviato 7 Febbraio, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 7 Febbraio, 2011 Hanno fatto male 'salva con nome' col cfd e l'hanno chiamata "2011 rev.1" invece che "2010" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
narcolexia 0 Inviato 7 Febbraio, 2011 (modificato) Edit: anticipato da beyond Modificato 7 Febbraio, 2011 da narcolexia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 7 Febbraio, 2011 mi sa che non sar? proprio in gioco con la lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 7 Febbraio, 2011 mi sembra una copia dell'anno scorso Si... ma della Red Bull XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 7 Febbraio, 2011 linea pulita, vedremo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
narcolexia 0 Inviato 7 Febbraio, 2011 ma quella roba al centro dell'alettone anteriore, cos'?? non dovrebbe essere un'area vuota quella? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bobafett 0 Inviato 7 Febbraio, 2011 l'anteriore ? molto piu elaborato dell'anno scorso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 7 Febbraio, 2011 c'entra niente con la RB, dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 7 Febbraio, 2011 Macchina convenzionale, molto simile a quella del 2010. Quest'anno mi sa che avremo il gruppone in 1 s circa, poi Lotus a un paio di secondi e poi Virgin e HRT molto staccate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Febbraio, 2011 Ci vogliono ogni anno delle chicane mobili, tra auto e certi piloti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti