Beyond 6916 Inviato 6 Febbraio, 2011 per ora le notizie parlano di gravi lesioni a una mano e una gamba Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 6 Febbraio, 2011 Dicono la mano destra, ma se la guida ? a sinistra , e ha preso il muro, il navigatore e rimasto illeso che si trova nella sua destra , non ? logico la notizia della frattura sulla mano destra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 6 Febbraio, 2011 Bollettino Medico in arrivo alle 14 Robert alle 12:09 ? stato sottoposto a Tac che evidenzia forti traumi interni e una mano spappolata non ci resta che aspettare il Bollettino Medico... Forza Robert Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 6 Febbraio, 2011 non ho parole. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 6 Febbraio, 2011 La renault conferma che ci sono dei controlli medici in corso. Niente riguardo le fratture o altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 6 Febbraio, 2011 (modificato) E' meglio aspettare notizie ufficiali, tipo bollettino medico. Mi dispiace un sacco per robert, pilota simpatico e alla mano da quello che vedo in tv. Speriamo si riprenda. 12.09 SOTTOPOSTO A TAC Robert Kubica è stato sottoposto a una tac dai medici ortopedici dell'ospedale Santa Corona che stanno verificando l'entità delle fratture e la presenza di traumi interni. Tra le fratture riportate dal pilota nello schianto contro il muro della chiesetta, molto grave anche quella di una mano che secondo le prime indiscrezioni risulta praticamente spappolata. Per le 14 è atteso il primo bollettino medico. http://www.sportmediaset.mediaset.it/formula1/articoli/52689/incidente-kubica-gravemente- Modificato 6 Febbraio, 2011 da Alex_Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 6 Febbraio, 2011 Dicono la mano destra, ma se la guida ? a sinistra , e ha preso il muro, il navigatore e rimasto illeso che si trova nella sua destra , non ? logico la notizia della frattura sulla mano destra. no, gamba e braccio sinistri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 6 Febbraio, 2011 non sarebbe la prima volta che rischia l'amputazione di un arto a causa di un incidente automobilistico. Spero riuscir? anche stavolta a cavarsela. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 6 Febbraio, 2011 ...... ma per spappolata che intendono?Completamente accartocciata su se stessa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 6 Febbraio, 2011 ...... ma per spappolata che intendono?Completamente accartocciata su se stessa? noi che ne possiamo sapere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Tatteo 1 Inviato 6 Febbraio, 2011 Porcaccia miseria, spero che riesca a rimettersi completamente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 6 Febbraio, 2011 ...... ma per spappolata che intendono?Completamente accartocciata su se stessa? infatti, le macchine da relly hanno la gabbia in acciaio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sixstrings 0 Inviato 6 Febbraio, 2011 Mio dio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 6 Febbraio, 2011 ne sapremo di pi? per le 14:00 quando arriver? il primo bollettino medico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 6 Febbraio, 2011 noi che ne possiamo sapere... noi niente...ma io stavo cercando di capire,con il termine "spappolata" che hanno utilizzato cosa realmente intendono? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3546 Inviato 6 Febbraio, 2011 si era gi? giocato il suo jolly in canada. mi spiace molto, anche perch? successo molto vicino a dove vivo e lavoro. speriamo nel bene per sua salute, la carriera e le macchine, non sono tutto. ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 6 Febbraio, 2011 Spappolata? Che termino tecnico. Cmq non vuole dire che non torner? eventualmente in uso, ricordo Criville nel '97 ad Assen distrusse la mano, ma gliela ricostruirono e torn? a vincere il titolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 325 Inviato 6 Febbraio, 2011 Oddio....mi dispiace tantissimo. Kubica ? senza dubbio uno degli migliori 5 piloti del circus...forza Robert, siamo con te. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 6 Febbraio, 2011 Mio Dio! Speriamo non sia cos? grave come si dice. Certo se pure si fosse fratturato "solo" il femore la carriera ? finita o quasi. Tutti quelli che conosco con i femori rotti e riaggiustati camminano tutti col bastone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 6 Febbraio, 2011 Penso che i giornalisti stiano usando parole a casaccio! Secondo me si pu? concludere che l'incidente ? grave e che si ? fatto male! Tutto il resto ora come ora ? pura speculazione! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti