Vai al contenuto
RAINIERI

Incidente Kubica in Rally in Liguria

Post raccomandati

Davvero una cosa molto brutta. :nope:

C'? da sperare solo che possa riprendersi presto. Non ? importante fare discorsi sportivi o su cosa facciano i piloti quando non sono in una F1. C'? solo da pensare alla vita di una persona.

 

Forza Robert! :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi non preoccupiamoci pi? del dovuto. conoscendo i media, potrebbe trattarsi solo di polso e gamba rotti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sono un medico (chiedo il soccorso tecnico di Luke) ma penso che dopo danni del genere gi? solo per riprenderci ci vogliono tre mesi almeno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sapevo che la mano di nannini fu tranciata da una pala dell'elicottero e successivamente, riattaccata

 

Marco Melandri anni fa si "spappol?" il piede.. ? un termine che si usa quando l'arto viene schiacciato e subisce varie fratture

cosa completamente diversa da una mano amputata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, il corriere parla di tragitto di trasferimento! Ma ? possibile?

Grave incidente di Kubica nel rally di Andora

Il pilota di F1 della Renault ? uscito di strada a velocit? sostenuta schiantandosi contro il muro di una chiesetta

 

(Ap) GENOVA - Il pilota polacco di F1 Robert Kubica ? rimasto gravemente ferito mentre si recava allo start del secondo rally Ronde di Andora, nel savonese. Kubica, primo pilota della scuderia Renault per il mondiale di formula 1 al via il 13 marzo in Barhain, era alla guida di una Skoda Fabia quando l'auto, su un falsopiano a 4,6 chilometri dallo start della Ronde, in localit? San Lorenzo nel comune di Testico, ? uscita di strada a velocit? sostenuta schiantandosi contro il muro di una chiesetta.

PROGNOSI RISERVATA - Il navigatore di Kubica, Jacub Gerber, ? uscito illeso dall'auto mentre Kubica ? rimasto all'interno dell'abitacolo. Subito soccorso, ? stato trasferito con l'elicottero dei vigili del fuoco di Genova all'ospedale Santa Corona dove i medici hanno riscontrato traumi multipli. Il pilota ? in gravi condizioni e in prognosi riservata. Il rally, cui partecipano 115 piloti, ? stato momentaneamente sospeso per consentire la rimozione dell'auto.

 

incredibile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aspettiamo il primo bollettino per saperne di pi?.

Sicuramente i giornalisti caricano sempre le notizie pi? della realt?, per loro dire "gamba amputata" o "mano spappolata" serve solo a focalizzare i lettori sulla notizia, poi la realt? magari e tutt'altra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in questi casi si deve essere fortunati ad incontrare degli ottimi medici e chirurghi, spero che non gli sar? compromesso completamente l'uso della mano e della gamba.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:( .. non so che dire.. mi si ? gelato il sangue quando ho letto questa notizia stamattina... mi spiace tantittimo... ? un pilota che mi ? sempre piaciuto un sacco... ho letto che nn ? in pericolo di vita, speriamo che non sia la fine della sua carrira.. :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in questi casi si deve essere fortunati ad incontrare degli ottimi medici e chirurghi, spero che non gli sar? compromesso completamente l'uso della mano e della gamba.

Si ? vero concordo con te speriamo che Robert possa trovare degli ottimi chirurghi e dottori che magari non gli possano compromettere l'uso della gamba ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

foto dell'auto incidentata ce ne sono?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il muro di una maledetta chiesa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io ho trovato su sportmediaset le foto di Robert in barella era coscente ma foto della macchina non credo ce ne siano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il muro di una maledetta chiesa

Dai, mi sembra esagerato... quello era la magari da secoli... :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Povero, guarda come ? preso... dispiace tanto, anche perch? essendo tifoso di Heidfeld l'ho seguito sempre nella sua carriera.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in diretta su sky il responsabile della comunicazione dell asl di savona ha smentito ci siano state amputazioni e ha detto che non e in pericolo di vita

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

speriamo bene, anche se dire che non c'? stata amputazione non vuol dire che potrebbe rivelarsi necessaria.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi non preoccupiamoci pi? del dovuto. conoscendo i media, potrebbe trattarsi solo di polso e gamba rotti

 

Lo spero

 

 

in diretta su sky il responsabile della comunicazione dell asl di savona ha smentito ci siano state amputazioni e ha detto che non e in pericolo di vita

 

Questo fa piacere, forza dai...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sapevo che la mano di nannini fu tranciata da una pala dell'elicottero e successivamente, riattaccata

 

Il Nano sub? l'amputazione del braccio destro ma la mano sinistra era spappolata e ancora oggi, dopo 20 anni, ha una funzionalit? molto limitata.

 

sl271422r.jpg

 

FORZA ROBERT! DAI!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×