Osrevinu 34 Inviato 16 Marzo, 2011 Ma attenzione, per sorprese non intendo per forza cose buone. Io ho come l'impressione che queste sorprese saranno "artificiali", create ad arte da gomme ridicole e regolamenti su KERS e ala mobile assurdi. Se poi in ogni gara ci saranno almeno 20 sorpassi allora... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 16 Marzo, 2011 Visti i risultati dei test pare che in Mclaren abbiano momentaneamente abbandonato la soluzione "rivoluzionaria" degli scarichi per tornare a una pi? tradizionale. E magari recuperare qualcosa... http://f1grandprix.motorionline.com/hamilton-la-nuova-mclaren-e-piu-lenta-di-un-secondo/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 16 Marzo, 2011 Oddio se Hamilton si ? sbilanciato fino a questo punto (1 secondo ? tantissimo) allora la situazione per loro ? veramente nera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 16 Marzo, 2011 si sapeva che uno dei maggiori problemi che hanno sono gli scarichi, ? verosimile che possano tornare a una soluzione semplice ma che almeno non d? problemi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 16 Marzo, 2011 Situazione gravissima in McLaren. Strano che dica che il passo gara sia buono :/ Stupafacente come siano l'unico top-team a sbagliare costantemente. Bho. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 16 Marzo, 2011 C'? anche da dire che adesso dovranno fare lo sviluppo in gara, dato che i test sono finiti, e abbiam visto che anche l'anno scorso ci hanno impiegato un po' a ottimizzare il flusso sotto la vettura. Tra l'altro da questo punto di vista Ferrari e RB sembrano gi? messe bene e in uno stadio pi? avanzato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 16 Marzo, 2011 Gli unici che ultimamente fanno bene il proprio lavoro sono quelli della RedBull. Inglobare la Ferrari nell'universo di chi lavora bene, visti i risultati degli ultimi anni, mi pare azzardato... Ovviamente quest'anno sar? tutto da vedere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 16 Marzo, 2011 Gli unici che ultimamente fanno bene il proprio lavoro sono quelli della RedBull. Inglobare la Ferrari nell'universo di chi lavora bene, visti i risultati degli ultimi anni, mi pare azzardato... Ovviamente quest'anno sar? tutto da vedere. oddio non mi sembra che la ferrari abbia fatto schifo apparte il 2009 dove cmq non erano l'ultima forza del campionato e massa infortunato 2007 campioni 2008 campioni costruttori 2010 ultima gara perso il mondiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 16 Marzo, 2011 Tra l'altro in RB l'anno scorso non hanno sempre brillato per sagacia tattica. Sia piloti che team Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 17 Marzo, 2011 Gli unici che ultimamente fanno bene il proprio lavoro sono quelli della RedBull. Inglobare la Ferrari nell'universo di chi lavora bene, visti i risultati degli ultimi anni, mi pare azzardato... Ovviamente quest'anno sar? tutto da vedere. negli ultimi 5 anni (per non contare dal 2000) 2005: vettura pessima (ma siamo arrivati terzi in ogni caso) 2006: abbiamo lottato per il mondiale piloti sino all ultima gara 2007: entrambi i titoli 2008: titolo costruttori e titolo piloti sfumato per poco 2009: vettura pessima (ma siamo arrivati terzi in ogni caso) 2010: titolo perso all ultima gara) se questo ? indice di una squadra che lavora male :S Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 17 Marzo, 2011 d'altro canto con gl'investimenti che si fanno dovrebbe essere normale arrivare a questi risultati le anomalie sono toyota,bmw,mercedes,honda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Marzo, 2011 Gli unici che ultimamente fanno bene il proprio lavoro sono quelli della RedBull. Inglobare la Ferrari nell'universo di chi lavora bene, visti i risultati degli ultimi anni, mi pare azzardato... Ovviamente quest'anno sar? tutto da vedere. C'? qualcuno che ha fatto anche peggio. La Mclaren che come risorse non dovrebbe essere messa malissimo e, a quanto molti dicono, ha il miglior pilota, invece, risultati alla mano, non vincono il campionato costruttori da quando avevo 16 anni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rosso forever 137 Inviato 17 Marzo, 2011 oddio non mi sembra che la ferrari abbia fatto schifo apparte il 2009 dove cmq non erano l'ultima forza del campionato e massa infortunato 2007 campioni 2008 campioni costruttori 2010 ultima gara perso il mondiale In effetti le critiche, se sono costruttive, ? giusto farle ma negli ultimi 10 anni la ferrari ? sempre stata l? (2009 a parte); per chi si ricorda gli anni 90 ? oro colato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 17 Marzo, 2011 Ma nessuno di voi ? preoccupato sul peso che avr? il muretto sull'esito delle gare? Io mi preoccupato di quello che potranno combinare al box Ferrari, se portati a prendere delle decisioni in tempi brevi hanno sempre dimostrato di andare in pappa! L'anno scorso l'unica strategia che hanno imbroccato ? stata quella di Montecarlo ma hanno avuto 1 giornata per ragionarci su dalle qualifiche alla gara; all'opposto invece abbiamo Abu Dhabi Io guardo in casa nostra per? ? vero che se andiamo dalla parte RB non ? che siano messi tanto meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Marzo, 2011 (modificato) E' uno dei punti negativi della Red Bull infatti. Senza quella disorganizzazione e non saper prendere decisioni, l'anno scorso vincevano molto prima il titolo. Modificato 17 Marzo, 2011 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 17 Marzo, 2011 L'anno scorso l'unica strategia che hanno imbroccato ? stata quella di Montecarlo vabe quella fu una strategia banale, era scontato che si sarebbe fermato subito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 17 Marzo, 2011 vabe quella fu una strategia banale, era scontato che si sarebbe fermato subito Ma dare qualcosa di scontato alla Ferrari :lol: Per? se lo diamo per scontato siamo messi ancora peggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 17 Marzo, 2011 inzomma ci siamo , noto che iniziano a vedersi tutti i "soliti" nick stagionali delle varie tifoserie :D era un po che non leggevo chimimatiass insomma mi ero abituato al gruppotto dei test 2011 che francamente ci avevano anche rotto sti test ormai !!! io a furia di giocare a f1 2010 per sopperire alla mancanza e ora finalmente rivestiro' i panni del super supporter di felipe massa do brazil CON LA POSSIBILITA' di svincolarmi se dovesse barrichellizzarsi.... e a quel punto mi godro' il mondiale simpatizzando per il buon GIASONE BOTTONE e tifero' cmq ferrari nel costruttori FELIPE BEBI !! :thumbsup: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Marzo, 2011 Quest'anno, effettivamente, Massa potr? combinare qualcosa di buono, vista la macchina che avr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 17 Marzo, 2011 Quest'anno, effettivamente, Massa potr? combinare qualcosa di buono, vista la macchina che avr?. sei il solito inguaribile ottimista :superlol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti