Garviel Loken 388 Inviato 25 Febbraio, 2011 A me pare credibilissimo...la situazione attuale ? identica a quello dello scorso anno, con la McLaren apparentemente pi? attardata. Non vedo perch? aspettarmi qualcosa di diverso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mancio97 191 Inviato 25 Febbraio, 2011 i test di Barcellona slittano di un giorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 25 Febbraio, 2011 Il 25/02/2011 Alle 15:36, mircocatta ha scritto: preoccupanti le indiscrezioni sui miglior tempi delle redbull..pare fossero state fatte con il pieno di carburante.. Mostra altro Cosa si intende per pieno? Che non siano state fatte in condizioni da qualifica mi sembra quasi evidente, visto il tempo di Massa, per? con il pieno mi pare davvero troppo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1745 Inviato 26 Febbraio, 2011 Il 25/02/2011 Alle 15:36, mircocatta ha scritto: preoccupanti le indiscrezioni sui miglior tempi delle redbull..pare fossero state fatte con il pieno di carburante.. Mostra altro Le indiscrezioni contano fino a un certo punto, ma personalmente non ho dubbi sul fatto che la red bull sia una spanna avanti a tutti e che nei test si sia nascosta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 26 Febbraio, 2011 Barcelona test dates tweak emerges An extra test day has been added to the forthcoming four-day schedule in Barcelona, it has emerged. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 26 Febbraio, 2011 Il 26/02/2011 Alle 08:43, lucaf2000 ha scritto: Le indiscrezioni contano fino a un certo punto, ma personalmente non ho dubbi sul fatto che la red bull sia una spanna avanti a tutti e che nei test si sia nascosta Mostra altro Approvo ma potrebb'esserci un aspetto ulteriore (abbastanza inquietante): creare ad hoc alcune informazioni per far alterare le quote delle scommesse (legali e non) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 26 Febbraio, 2011 male che andr? saremo davanti alla sagra dell'innovazione mecca&lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 27 Febbraio, 2011 sar? rbr vs ferrari salvo imprevisti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Slh 1 Inviato 27 Febbraio, 2011 Sam Michael dice che Ferrari e Red Bull sono davanti poi ci sono Renault, Toro Rosso, Williams e Sauber e addirittura Mercedes e Mclaren davanti ai nuovi team... Dubito che siano davvero cos? indietro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 27 Febbraio, 2011 Penso anche io che RB e Ferrari siano avanti rispetto la concorrenza Che la RB abbia fatto i tempi con il pieno per me ? una ca**a, serve solo per fare notizia! La macchina devono provarla in condizioni di qualifica e il pilota deve cercare il tempo ( ovvio che non danno tutto ma non penso possano risparmiarsi tanto). Orami le giornatte di test sono quelle e il simulatore non sostituisce i test reali quindi cosa verifichi se la macchina non la porti al limite? Poi pu? essere che abbiano nascosto qualche decimo ma penso che la Ferrari abbia fatto lo stesso! Secondo me finir? proprio come l'anno scorso con le RB fortissime in qualifica e le Ferrari che sono competitive in gara! Penso che test abbiano dimostrato questo ma sinceramente do pi? speranze alla Ferrrari di quest'anno:D Ora non ricordo bn ma e RB hanno avuto problemi durante i test? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 27 Febbraio, 2011 ha avuto piu problemi la ferrari della rbr nonostante la maratona dei rossi chiaramente ci credo poco anch'io che mercedes e mclaren in australia prenderanno paga da lotus e williams Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1726 Inviato 27 Febbraio, 2011 Il 27/02/2011 Alle 09:52, Slh ha scritto: Sam Michael dice che Ferrari e Red Bull sono davanti poi ci sono Renault, Toro Rosso, Williams e Sauber e addirittura Mercedes e Mclaren davanti ai nuovi team... Dubito che siano davvero cos? indietro. Mostra altro Si vabb?...mi sa che il buon Sam aveva tracannato qualche bicchiere di troppo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4312 Inviato 27 Febbraio, 2011 La sorpresa sar?, per il terzo anno consecutivo, Kobayashi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7240 Inviato 27 Febbraio, 2011 mah, la sauber non mi ? sembrata nulla di speciale, quest'anno potrebbe lottare in fondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 27 Febbraio, 2011 (modificato) Il 27/02/2011 Alle 17:44, crucco ha scritto: La sorpresa sarà, per il terzo anno consecutivo, Kobayashi... Mostra altro La sorpresa del campionato sarà... sarà... sarà... Modificato 27 Febbraio, 2011 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 27 Febbraio, 2011 (modificato) Il 27/02/2011 Alle 17:44, crucco ha scritto: La sorpresa sarà, per il terzo anno consecutivo, Kobayashi... Mostra altro vero, sarà il meglio debuttante ancora una volta, ... record mai fatto x nessuno degno di chiamarsi "pilota" Modificato 27 Febbraio, 2011 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rosso forever 137 Inviato 28 Febbraio, 2011 Il 27/02/2011 Alle 10:09, Isomax89 ha scritto: Penso anche io che RB e Ferrari siano avanti rispetto la concorrenza Che la RB abbia fatto i tempi con il pieno per me ? una ca**a, serve solo per fare notizia! La macchina devono provarla in condizioni di qualifica e il pilota deve cercare il tempo ( ovvio che non danno tutto ma non penso possano risparmiarsi tanto). Orami le giornatte di test sono quelle e il simulatore non sostituisce i test reali quindi cosa verifichi se la macchina non la porti al limite? Poi pu? essere che abbiano nascosto qualche decimo ma penso che la Ferrari abbia fatto lo stesso! Secondo me finir? proprio come l'anno scorso con le RB fortissime in qualifica e le Ferrari che sono competitive in gara! Penso che test abbiano dimostrato questo ma sinceramente do pi? speranze alla Ferrrari di quest'anno:D Ora non ricordo bn ma e RB hanno avuto problemi durante i test? Mostra altro Anche io la penso come isomax, molte volte abbiamo visto macchine cambiare radicalmente il loro comportamento in base al carico di benzina, se come pilota non provi le reazioni della macchina tirandola al limite con poco peso come fai a sapere che regolazioni fare? Certamente potresti fidarti di una macchina che ti d? buone sensazioni ma nella F1 attuale mi sembra che contino pi? i dati delle sensazioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 28 Febbraio, 2011 There are reports that nine teams are sticking with the original testing schedule at Barcelona from the 8th to the 11th. Ferrari, Mercedes and Williams are the exception and will have their final days of testing from the 9th to the 12th. BUTTON: "I definitely haven't done as many laps as I hoped for. Right now, there are rumours Red Bull has 6 tenths on Ferrari." Compresi quelli di Alonso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 28 Febbraio, 2011 Il 28/02/2011 Alle 11:49, gio66 ha scritto: There are reports that nine teams are sticking with the original testing schedule at Barcelona from the 8th to the 11th. Ferrari, Mercedes and Williams are the exception and will have their final days of testing from the 9th to the 12th. BUTTON: "I definitely haven't done as many laps as I hoped for. Right now, there are rumours Red Bull has 6 tenths on Ferrari." Compresi quelli di Alonso? Mostra altro Domanda imprescindibile in ottica di campionato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 1 Marzo, 2011 Appendicite per Glock. Potrebbe liberarsi un posto per un pilota italiano per i test di Barcellona? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti