tisian 1 Inviato 2 Febbraio, 2011 Che tristezza i forum talebani Mecca. Per ora, nessun dato rilevante per noi, qualcosina per i team. ...prendila con uno spirito diverso, io, quando ho voglia di leggere 2 stupidate, vado a darci una letta..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 2 Febbraio, 2011 (modificato) Sì in effetti .. comunque, un conto è scrivere scemenze perché si è cazzari, come sono io, un conto è quella cattiveria e quell'accanimento che si respirano almeno in uno dei due forum e che oggettivamente mettono tristezza. Va beh, chiusa parentesi. Vedremo qualcosina di un pò più chiaro per noi su circuiti dove conta di più l'aerodinamica. Per ora qui a Valencia vediamo più l'aspetto gomme e meccanica. Modificato 2 Febbraio, 2011 da Phoebe4Ever Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 2 Febbraio, 2011 sbaglio o l'anno scorso i test venivano seguiti di piu? cio?,almeno rapportato alle prime giornate.Ricordo che quando tornano a casa avevo da recuperare 15 pagine! Oggi solo 5-6 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gerardopernientecodardo 21 Inviato 2 Febbraio, 2011 Si ma l'anno scorso mi ricordo che giravano il sabato e la domenica e la gente aveva pi? tempo. In pi? c'erano il ritorno di Schumacher ed il debutto di Nando in Ferrari. Quest'anno c'? il ritorno di Karthikeyan ed il debutto di Di Resta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 2 Febbraio, 2011 A guardare le loro espressioni, non si direbbe che siano tanto convinti della nuova vettura... Voi che dite? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 2 Febbraio, 2011 Tu pensa se invece si riprende e bastona tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 2 Febbraio, 2011 Da incompetente ed ignorante in materia ho la sensazione che quest'anno pi? che mai la prestazione sia l'ultima, o quasi, cosa cercata. Il trucco credo sar? riuscire a capire le gomme, chi ci riesce meglio avr? un grosso vantaggio. Al solito andr? cercato il sottile equilibrio fra prestazione e consumo gomme... Ok, ma se non forzi, non sai come reagisce la macchina al limite...quindi secondo me bene o male tutti provano a tirare forte. Altrimenti cosa capisci se vai a spasso ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 2 Febbraio, 2011 Sono saldo delle mie convinzioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 2 Febbraio, 2011 Tu pensa se invece si riprende e bastona tutti In questo caso, direi che avremmo questo tipo di reazioni... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 3 Febbraio, 2011 Hamilton ha detto che la mclaren ha un aspetto diverso rispetto a RB e ferrari,che sembrano evoluzioni dello scorso anno...invece la mclaaren ? innovativa e sperano di averne buoni frutti..mah.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 3 Febbraio, 2011 Anche oggi sole splendente a Valencia, chi non avr? problemi far? altri 100 giri oggi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 3 Febbraio, 2011 Hamilton ha detto che la mclaren ha un aspetto diverso rispetto a RB e ferrari,che sembrano evoluzioni dello scorso anno...invece la mclaaren ? innovativa e sperano di averne buoni frutti..mah.. la mecca quasi ogni anno caccia una vettura "innovativa", significa poco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ronnie79 2 Inviato 3 Febbraio, 2011 Com'? felice Alonso Forse stava meglio quando stava peggio Sti piloti appena mettono piede in Ferrari si deprimono ma perch?...? :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 3 Febbraio, 2011 perch? tutti vorrebbero imitare quello che ha fatto Schumacher ma poi si rendono conto che ormai ? pure utopia di questi tempi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 3 Febbraio, 2011 Massa ha gi? finito. Ferrari a fuoco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ronnie79 2 Inviato 3 Febbraio, 2011 (modificato) Alonso ha fatto 200 giri in due giorni senza un minimo problema e Massa non è neanche riuscito a scendere in pista Modificato 3 Febbraio, 2011 da Ronnie79 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 3 Febbraio, 2011 Massa ha gi? finito. Ferrari a fuoco. Non ci posso credere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 3 Febbraio, 2011 Felipe, Baby, Stay cool Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 3 Febbraio, 2011 "la macchina va a fuoco, hai capito il messaggio? mi dispiace" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 3 Febbraio, 2011 non mi preoccuperei molto. l'importante ? che sti problemi non capitino al pilota giusto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti