Osrevinu 34 Inviato 28 Gennaio, 2011 Ah ecco, la bandiera ? sull'ala posteriore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 258 Inviato 28 Gennaio, 2011 primo piano x chi sta dietro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 28 Gennaio, 2011 Bella bella !!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 28 Gennaio, 2011 il tricolore ? sull'ala posteriore bello visibile da dietro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 28 Gennaio, 2011 Una Sauber rossa!? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 28 Gennaio, 2011 "Non vedo l'ora di provarla al simulatore". Lui dov' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 258 Inviato 28 Gennaio, 2011 pull road si o no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
narcolexia 0 Inviato 28 Gennaio, 2011 boh, niente di particolare.. di nuovo spicca solo il taglio lungo tutta la "pinna" del cofano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 28 Gennaio, 2011 a prima vista non mi ha detto niente. anonima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 28 Gennaio, 2011 A me sembra ancora push Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 28 Gennaio, 2011 Allora? Sensazioni? Anche quest'anno "zerutituli"? Io non la vedo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 28 Gennaio, 2011 (modificato) Modificato 28 Gennaio, 2011 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 28 Gennaio, 2011 ? un'evoluzione della F10 e contemporaneamente una rivisitazione in chiave RB/Mclaren Molto simile ai bozzetti usciti un mese fa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 28 Gennaio, 2011 Il logo sulla "pinna" l'avevo indovinato... per? l'avrei reso speculare, sulla fiancata sinistra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bobafett 0 Inviato 28 Gennaio, 2011 ? un'evoluzione della F10 e contemporaneamente una rivisitazione in chiave RB/Mclaren Molto simile ai bozzetti usciti un mese fa mi hai anticipato... fino a 3 secondi prima di togliere il velo parlavano di un radicale cambiamento. ? molto simile a quella della stagione scorsa e credo abbia ereditato qualcosa anche della vecchia f60 visto il kers Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 28 Gennaio, 2011 ? un'evoluzione della F10 e contemporaneamente una rivisitazione in chiave RB/Mclaren Molto simile ai bozzetti usciti un mese fa Quelli disegnati da Botin? () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 28 Gennaio, 2011 Momenti di fantastica storia, c'era pi? Alonso di Schumacher Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 28 Gennaio, 2011 quello che fa schifo: nuovo logo sul rollbarr. scritta pirelli sulle gomme....invece che far seguire la curva, ? dritta per dritta per il resto nulla di che, come credo sar? per le altre vetture Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 28 Gennaio, 2011 Momenti di fantastica storia, c'era pi? Alonso di Schumacher semplicemente INDEGNI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 28 Gennaio, 2011 quello che fa schifo: nuovo logo sul rollbarr. scritta pirelli sulle gomme....invece che far seguire la curva, ? dritta per dritta per il resto nulla di che, come credo sar? per le altre vetture La scritta pirelli penso sar? come quella vista ad abu dhabi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti