The King of Spa 637 Inviato 4 Ottobre, 2011 Aldo Costa ?Ferrari estrema nel 2011″ ops scusate ho sbagliato link Tombazis: "La Ferrari 2012 sar? molto aggressiva" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Ottobre, 2011 Tombazis: "La Ferrari 2012 sar? molto aggressiva" tradotto: ora che Costa non c'? pi? possiamo sperimentare con pi? libert?. vedremo se tomba ha ragione, io ho i miei dubbi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 4 Ottobre, 2011 ? gi? da qualche settimana che sono ripartiti con le solite panzane, ormai sono un disco rotto e il tutto non fa presagire niente di buono, il 2012 sar? un altro anno di Immensa Passione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 4 Ottobre, 2011 Aldo Costa ?Ferrari estrema nel 2011″ Ma che bella foto che gli hanno fatto: Dall'espressione del volto pare che avesse capito gi? tutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 4 Ottobre, 2011 Aldo Costa ?Ferrari estrema nel 2011″ ops scusate ho sbagliato link Tombazis: "La Ferrari 2012 sar? molto aggressiva" Non so se sia pi? doloroso leggere il primo articolo, col senno di poi, oppure il secondo articolo, col senno di prima... () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 5 Ottobre, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=mW9nyfWr2Ac Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 5 Ottobre, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=mW9nyfWr2Ac Ha detto che sar? una vettura da "how" quando sar? presentata vedremo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Ottobre, 2011 ma rotfl, da dove ? nata 'sta leggenda della vettura "how", lui dice wow mica how Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 5 Ottobre, 2011 ma rotfl, da dove ? nata 'sta leggenda della vettura "how", lui dice wow mica how Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco f4 37 Inviato 6 Ottobre, 2011 la Ferrari di questo anno ? estrema in effetti, non innovativa per?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 6 Ottobre, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=mW9nyfWr2Ac Interessante, vedremo prossima stagione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 6 Ottobre, 2011 Mi sono abbastanza rotto di questi proclami... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 6 Ottobre, 2011 Mi sono abbastanza rotto di questi proclami... ? aspetta che arrivi Montezemolo col suo "SPIRITO" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 6 Ottobre, 2011 Mi sono abbastanza rotto di questi proclami... Soprattutto perch? solitamente ad essi non segue niente di strepitoso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 7 Ottobre, 2011 Soprattutto perch? solitamente ad essi non segue niente di strepitoso. Appunto. Ma qualcosa da dare in pasto ai tifosi ci vuole. Non possono certo dire "le ultime 2\3 stagioni sono state un fiasco per colpa nostra.... e forse lo sar? anche la prossima. Dipende dal caso" Vi pare? XD Cmq dai, un cambio di personale porta sempre nuove idee. C'? da sperare che siano quelle giuste. Io non penso che la ferrari possa fare peggio di quest'anno. Il che ? una magra consolazione. Resto dell'idea che, sviluppo a parte, alla rossa manchi una gestione di strategie efficente. Gli uomini che hanno buttato il mondiale 2010 all'ultima gara sono ancora tutti li. Le varie puttanate fatte quest'anno dimostrano che le colpe non erano tutte di Chris Dyer. Red Bull e McLaren sono stati molto pi? efficenti, in 2 gare hanno capito il rendimento (e decadimento) delle nuove pirelli. Mentre per met? stagione la Ferrari ha insistito nel "lasciare la macchina in pista pi? degli altri", senza capire che era un errore. Fino ad arrivare al tragico doppiaggio in Spagna. Le parole a riguardo di Domenicali "la chiave della stagione sta nelle qualifiche" ? la palese dimostrazione di quanto siano confuse le loro idee. Quindi, la prossima ferrari dovr? avere prestazioni cos? elevate da sopperire a eventuali errori di strategia. Ma in realt? il vantaggio maggiore sar? l'abbandono degli scarichi soffiati. Silverstone docet Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 7 Ottobre, 2011 Appunto. Ma qualcosa da dare in pasto ai tifosi ci vuole. Non possono certo dire "le ultime 2\3 stagioni sono state un fiasco per colpa nostra.... e forse lo sar? anche la prossima. Dipende dal caso" Vi pare? XD Cmq dai, un cambio di personale porta sempre nuove idee. C'? da sperare che siano quelle giuste. Io non penso che la ferrari possa fare peggio di quest'anno. Il che ? una magra consolazione. Resto dell'idea che, sviluppo a parte, alla rossa manchi una gestione di strategie efficente. Gli uomini che hanno buttato il mondiale 2010 all'ultima gara sono ancora tutti li. Le varie puttanate fatte quest'anno dimostrano che le colpe non erano tutte di Chris Dyer. Red Bull e McLaren sono stati molto pi? efficenti, in 2 gare hanno capito il rendimento (e decadimento) delle nuove pirelli. Mentre per met? stagione la Ferrari ha insistito nel "lasciare la macchina in pista pi? degli altri", senza capire che era un errore. Fino ad arrivare al tragico doppiaggio in Spagna. Le parole a riguardo di Domenicali "la chiave della stagione sta nelle qualifiche" ? la palese dimostrazione di quanto siano confuse le loro idee. Quindi, la prossima ferrari dovr? avere prestazioni cos? elevate da sopperire a eventuali errori di strategia. Ma in realt? il vantaggio maggiore sar? l'abbandono degli scarichi soffiati. Silverstone docet Ne siamo sicuri? Non per gufare, ma secondo me oramai non c'? limite al peggio; specie con certa gente sul ponte di comando, che nonostante tutto rimane l? intoccabile ed immutabile, non capendo, oltre tutto, un accidente di quello che gli sta succedendo intorno. Ovviamente mi auguro di no, non per tifo visto che quello mi interessa poco, quanto per dare un po' pi? di vivacit? alla futura corsa al titolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Slh 1 Inviato 7 Ottobre, 2011 il 2005 e il 2009 sono stati molto peggio di quest'anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Ottobre, 2011 il 2005 e il 2009 sono stati molto peggio di quest'anno. Bah, sar?. Stagioni deludenti e basta. Non saprei quale sia il peggiore o migliore. Quest'anno poi doveva esserci la grande rinascita e invece ? un'altra stagione di una tristezza unica. La vittoria poi ? arrivata in un modo ancora pi? triste. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco f4 37 Inviato 7 Ottobre, 2011 A leggere i vostri messaggi vien da pensare che la Ferrari dovrebbe ritirarsi.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 7 Ottobre, 2011 A leggere i vostri messaggi vien da pensare che la Ferrari dovrebbe ritirarsi.. Magari, cosi poi per la gioia dei bimbominkia la F1 torner? al suo antico splendore senza i complotti, gli intrallazzi, le vittorie o i mondiali assegnati sottobanco, i ricorsi alla FIA, i cambi di regolamento, i team orders, un paradiso di onest? e sportivit? insomma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti