Vai al contenuto
Pegasus83

Ferrari 150° Italia

Post raccomandati

Anche io ho avuto la stessa impressione. Ho visto il servizio di grand prix di domenica dove alonso presentava la sua squadra, non mi sembrava si respirasse tanta gioia, almeno cos? mi ? parso. Per me tutti questi licenziamenti fanno stare la gente sul chi va l? perch? temono per il loro lavoro al minimo errore.

 

? il classico metodo degli incapaci che han paura di perdere la "poltrona"...

"tutta colpa dei sottoposti!!"

 

fosse stato serio doveva dimettersi dopo abu dhabi 2010 non scaricare dyer.... (sapete bene di chi sto parlando)

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche io ho avuto la stessa impressione. Ho visto il servizio di grand prix di domenica dove alonso presentava la sua squadra, non mi sembrava si respirasse tanta gioia, almeno cos? mi ? parso. Per me tutti questi licenziamenti fanno stare la gente sul chi va l? perch? temono per il loro lavoro al minimo errore.

Verissimo, questa Robespierre mania non fa altro che peggiorare le cose secondo me, infatti uno dei pregi di top team come McLaren e Red Bull ? l'efficiente organizzazione e il clima positivo e coeso che si vive nelle rispettive factory, in stile azienda di Silicon Valley o software house, mentre a Maranello pare stare pi? in una fabbrica in crisi con i dipendenti che lavorano col fiato sul collo del padrone.

 

LL'era schumacher vi ha abituato troppo bene...

Vero anche questo, per quanto mi riguarda gi? da un bel po ho ridimensionato le mie aspettative per i prossimi anni, anche se qualche soddisfazione ce la si potrebbe togliere in ogni caso, e poi sono ancora sazio dei 6 mondiali piloti e 7 titoli costruttori negli ultimi 10 anni :D , in ogni caso da tifoso pativo di pi? nel 98/99 rispetto a ora, allora poi ero pi? ragazzino e appassionato adesso non ? che mi freghi quel granch? chi cosa e quando vince.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque la macchina alla fine si ? rivelata una mezza chiavica... sarebbe da prendere il topic dei test invernali per farci 2 risate e sarebbe da chiedere a quelli di manarello cos'hanno capito in tutti quei miliardi di KM :asd:

oltretutto il clima che si respira non ? pi? quello dei giorni migliori, e penso che lavorare sapendo di poter saltare da un momento all'altro non sia tanto bello...un po' come succedeva nei primi anni 90

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

concordo con tutto!

 

sicuramente non ? facile lavorare con un "pallone gonfiato" che non sa che pesci pigliare e si para il c**o scaricando le colpe sui sottoposti!

 

vi sembra paragonabile a Todt, Brawn o anche a Fiorio?

per questo, nonostante non mi stia troppo simpatico, vedo obbligatorio l'arrivo di briatore al posto di domenicali..

 

 

per quanto riguarda la f150, mi peroccupa il fatto che dove lo scorso anno facevamo faville, quest'anno fatichiamo alla grande (spa e monza ci fuorono a favore lo scorso anno)

 

sembrano aver completamente perso il bandolo della matassa

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per questo, nonostante non mi stia troppo simpatico, vedo obbligatorio l'arrivo di briatore al posto di domenicali..

 

 

per quanto riguarda la f150, mi peroccupa il fatto che dove lo scorso anno facevamo faville, quest'anno fatichiamo alla grande (spa e monza ci fuorono a favore lo scorso anno)

 

sembrano aver completamente perso il bandolo della matassa

Francamente a me la 150 Italia sembra una brutta copia dell'F60...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe anche il caso di trasformare il tempo sprecato in proclami, in lavoro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Francamente a me la 150 Italia sembra una brutta copia dell'F60...

forse non ti ricordi i risultati della F60 allora..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

forse non ti ricordi i risultati della F60 allora..

Concordo. La 150 non ? la F60. Fa schifo, ma non tanto come la F60. E' pur vero che quella vettura corse con Badoer e Fisichella (oltre Kimi ovviamente) mezza stagione, ma non credo che altri ne avrebbero cavato fuori di meglio.

Per? ? anche vero che a livello di vittorie sulla carta sono alla pari. Raikkonen a Spa e Alonso a Silverstone.

Modificato da Ferrari F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah...secondo me la F60 e la 150 hanno in comune il distacco dalla Red Bull, perch?, a mio parere, la Brawn faceva un po' caso a s? nel 2009.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah. Quest'anno ? la Red Bull (con Vettel) che sta facendo la differenza. Non credo che le due macchine sia paragonabili.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah. Quest'anno ? la Red Bull (con Vettel) che sta facendo la differenza. Non credo che le due macchine sia paragonabili.

Secondo me, invece, il paragone ci sta tutto. La F60 si beccava un buon mezzo secondo dalla RB5 cos? come la 150 se lo becca dalla RB7. L'unica differenza ? che nel 2009 c'era la Brawn che dava un ulteriore mezzo secondo alla Red Bull a inizio campionato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma ? stato Alonso ad annunciare la fine degli sviluppi?

Allora ? vero che se ne occupa lui!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma ? stato Alonso ad annunciare la fine degli sviluppi?

Allora ? vero che se ne occupa lui!

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Concordo. La 150 non ? la F60. Fa schifo, ma non tanto come la F60. E' pur vero che quella vettura corse con Badoer e Fisichella (oltre Kimi ovviamente) mezza stagione, ma non credo che altri ne avrebbero cavato fuori di meglio.

Per? ? anche vero che a livello di vittorie sulla carta sono alla pari. Raikkonen a Spa e Alonso a Silverstone.

 

La F150 ? guidata da un fuoriclasse, la F60 non aveva nessun fuoriclasse alla guida...

 

forse la F150 ? anche peggio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La F150 ? guidata da un fuoriclasse, la F60 non aveva nessun fuoriclasse alla guida...

 

forse la F150 ? anche peggio...

 

:yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

s?. ? la 6a/7a macchina dello schieramento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? a livello della McLaren peggio o meglio a seconda delle piste di solito peggio, ma la Red Bull non la vede nemmeno col binocolo, ergo ? a livello della F60 imho, Alonso ci mette del suo chi la guidava nel 2009 non era al livello di Alonso...

Modificato da Muresan80

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Il push di quest'anno doveva essere l'arma vincente della Ferrari :asd:

Spero che riescano a tirare fuori un auto non dico vincente, ma almeno decente, tipo la F10, che consenta ad Alonso di poter fare qualcosa.

La F150 di quest'anno non ? poi cos? pessima, il problema ? sto cronico difetto di non saper far lavorare le gomme medie e dure.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il push di quest'anno doveva essere l'arma vincente della Ferrari :asd:

Spero che riescano a tirare fuori un auto non dico vincente, ma almeno decente, tipo la F10, che consenta ad Alonso di poter fare qualcosa.

La F150 di quest'anno non ? poi cos? pessima, il problema ? sto cronico difetto di non saper far lavorare le gomme medie e dure.

 

e gi?, una roba da niente :whistling:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×