Pegasus83 0 Inviato 21 Gennaio, 2011 dopo le foto spia http://www.motorionline.com/foto/ferrari-612-shooting-brake-foto-spia-19-01-2011/12/ ecco quelle ufficiali http://www.corriere.it/gallery/motori/01-2011/ferrariFF/1/nuova-ferrari-ff_3c32a798-254a-11e0-9e30-00144f02aabc.shtml#1 Una Z3 ricarrozzata.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leonix 3 Inviato 21 Gennaio, 2011 Davanti non mi piace ma aspetto di vedere altre foto per il resto mi piace, sono interessanti anche le soluzioni tecniche..... anche se una Ferrari 4 posti 4 WD fa un p? strano :ermm: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 21 Gennaio, 2011 ma non ci fu gi? una 4WD Ferrari, tipo negli anni '80? doveva essere un prototipo, ma non ricordo la sigla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 21 Gennaio, 2011 mah questa forma non mi piace Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 21 Gennaio, 2011 non mi piace Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Tatteo 1 Inviato 21 Gennaio, 2011 E' uno scherzo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 21 Gennaio, 2011 bella la ferrari Fast&Furious, nome azzeccatissimo ho visto di peggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 21 Gennaio, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=bn99cOS6QY0 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 21 Gennaio, 2011 (modificato) È bellissima. Azzeccatissima, per essere una shooting brake. Bello pure lo sguardo che mostra ed interessante il fatto che abbia un quasi DD, ora che l'hanno abolito... () Mi sembra interessante il tipo di trazione integrale adottato. Vedremo se avrà successo oppure sarà un flop. Spesso mi trovo isolato, con le mie opinioni. Modificato 21 Gennaio, 2011 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 21 Gennaio, 2011 orrenda ..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Gennaio, 2011 Non mi piace, non me la comprer?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 22 Gennaio, 2011 Non capisco perch? si debba gridare allo scandalo. Ormai la tradizione non esiste pi?. Guardate Porsche: ha introdotto anni fa la Cayenne o poi la Panamera e cio? un SUV e una quattro porte. Cosa c'entravano con la tradizione ? Nulla. La Ferrari non si discoster? da questo copione. Anzi la FF ? solo l'inizio. Presto avremo una 4p e poi un SUV. Cio? macchine inutili da 200.000 e con 600 CV grosse come case. In merito alla FF: non mi dispiace ! Non capisco la necessit? delle quattro ruote motrici :unsure: Ok va sulle nevi svedesi o sullo sterrato messicano ..... emb? ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 22 Gennaio, 2011 Anche questa, come tutte le macchine di oggi, sar? da osservare fisicamente per poterla giudicare. Ad ogni modo non ne sono stupefatto, ma ? evidente che con questa vettura vorranno semplicemente arricchire il parco macchine Ferrari di qualche petroliere arabico sperimentando al contempo nuove soluzioni tecniche... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 22 Gennaio, 2011 Un solo commento: mah... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 23 Gennaio, 2011 come si scrive obbrobrio? per come la penso io se i camorristi o i cumenda vogliono una 4 posti con portabagagli si possono comprare una mercedes. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Tatteo 1 Inviato 23 Gennaio, 2011 Non capisco perch? si debba gridare allo scandalo. Ormai la tradizione non esiste pi?. Guardate Porsche: ha introdotto anni fa la Cayenne o poi la Panamera e cio? un SUV e una quattro porte. Cosa c'entravano con la tradizione ? Nulla. La Ferrari non si discoster? da questo copione. Anzi la FF ? solo l'inizio. Presto avremo una 4p e poi un SUV. Cio? macchine inutili da 200.000 e con 600 CV grosse come case. In merito alla FF: non mi dispiace ! Non capisco la necessit? delle quattro ruote motrici :unsure: Ok va sulle nevi svedesi o sullo sterrato messicano ..... emb? ? Il fatto ? che Porsche ? stata pesantemente criticata dai puristi per l'accozzaglia di vetture che ha iniziato a proporre. Non mi aspettavo invece niente del genere dalla Ferrari, soprattutto perch? il gruppo Fiat ha altri marchi che possono coprire certi modelli (Maserati su tutti). Quest'auto non ? brutta di per se. Per? non ? da Ferrari. E' volgare, tremendamente sproporzionata. Mi sarei aspettato qualcosa del genere da una marca americana o tedesca (leggi: BMW), ma non da brand come Ferrari e Pininfarina. Insomma, pi? che un problema di tradizione ? un problema di stile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 23 Gennaio, 2011 (modificato) qualcuno l'ha immaginata più... "tradizionale" Modificato 23 Gennaio, 2011 da Hunaudi?res Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 23 Gennaio, 2011 Pi? tradizionale si scontrerebbe con la 599... e forse perderebbe. O no? Io trovo giusta la scelta di questa nuova carrozzeria. `E un rischio, lo so. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo_F. 0 Inviato 24 Febbraio, 2011 Semplicemente orrenda, gi? io una station wagon non me la metterei mai in garage, ma poi una station wagon marchiata Ferrari?!? La Ferrari era l'unica casa a mantenere una sua tradizione, ora se la sono rimangiata per qualche vendita in pi?... Piuttosto che produrre una vera super-coup? tipo Nissan GT-R si sono messi a fare un orrendo furgone senza alcuno scopo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 24 Febbraio, 2011 pi? la vedo pi? mi sembra inguardabile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti