Vai al contenuto
lucaf2000

Moto GP 2011

Post raccomandati

? andata... :)

bimbo non direi... anzi adulto competente...Super competente

adulto ??? caxxo alllora sono preoccupato .....

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

io parlavo di Simoncelli, il talento di Rossi manco lo discuto.

guarda che il tempo passa e la velocit? pu? scomparire.

Secondo te lo Schumacher di 10 anni fa vale quello di oggi?

O il Rossi di oggi ? quello che battagliava 10 anni fa?

Link al post
Condividi su altri siti

adulto ??? caxxo alllora sono preoccupato .....

io sono preoccupato invece che hai 60 anni e non riesci a capire attualmente chi viaggia e chi no... in motogp...

Link al post
Condividi su altri siti

Nemmeno con tutta questa acqua ? saltata fuori una gara decente. A parte un paio di cadute, normalissime, il nulla.

Opinione personalissima:

complessivamente la Honda ? superiore alla Yamaha (per non parlare della Ducati), anche se nella prima fase di campionato Lorenzo aveva tirato fuori qualche prestazione DOC, vincendo anche delle gare. Tenendo conto del fatto che Dovizioso non ? a livello dei migliori l'unico che avrebbe potuto dare veramente fastidio a Stoner sarebbe stato Pedrosa. Fuori lui non c'? storia. Anzi stavo giusto pensando che il sorpasso mancato di qualche gara fa di Rossi che aveva provocato il ritiro dell'Australiano aveva tenuto un p? vivo questo mondiale quando Lorenzo ha deciso di pareggiare il conto degli zeri (che giel'abbia tirata?)

Link al post
Condividi su altri siti

Opinione personalissima:

complessivamente la Honda ? superiore alla Yamaha (per non parlare della Ducati), anche se nella prima fase di campionato Lorenzo aveva tirato fuori qualche prestazione DOC, vincendo anche delle gare. Tenendo conto del fatto che Dovizioso non ? a livello dei migliori l'unico che avrebbe potuto dare veramente fastidio a Stoner sarebbe stato Pedrosa. Fuori lui non c'? storia. Anzi stavo giusto pensando che il sorpasso mancato di qualche gara fa di Rossi che aveva provocato il ritiro dell'Australiano aveva tenuto un p? vivo questo mondiale quando Lorenzo ha deciso di pareggiare il conto degli zeri (che giel'abbia tirata?)

il duello _ dovi _simoncelli_ lorenzo ? stato bello...

Poi posso farti notare.. era bello il motomondiale nel 2002 quando rossi e ukawa partivano e distruggevano gli avversari ( con rossi che spazzolava, giocando con gli avversari,).??

Ma allora il motomondiale era puro.... vinceva il bravo... il bello... il regolamento era fantastico ( con quattro moto 4 tempi e le altre 2 tempi).

Link al post
Condividi su altri siti

guarda che il tempo passa e la velocit? pu? scomparire.

Secondo te lo Schumacher di 10 anni fa vale quello di oggi?

O il Rossi di oggi ? quello che battagliava 10 anni fa?

perch? Stoner o Lorenzo dureranno in eterno?

Link al post
Condividi su altri siti

perch? Stoner o Lorenzo dureranno in eterno?

No.

attualmente sono i pi? forti. Banale considerazione, il resto aria fritta

Link al post
Condividi su altri siti

Opinione personalissima:

Pedrosa avrebbe potuto dargli un po' di fastidio, e sicuramente lo far? qualche volta da qui alla fine del mondiale, ma Stoner nelle prime gare ha dimostrato di andare pi? forte anche rispetto a lui

Link al post
Condividi su altri siti

Pedrosa avrebbe potuto dargli un po' di fastidio, e sicuramente lo far? qualche volta da qui alla fine del mondiale, ma Stoner nelle prime gare ha dimostrato di andare pi? forte anche rispetto a lui

Giusta considerazione

Link al post
Condividi su altri siti

io sono preoccupato invece che hai 60 anni e non riesci a capire attualmente chi viaggia e chi no... in motogp...

quasi 62 .... fra pochi giorni ma ... riuscir? a sopravvivere SPERO !!!!! anche senza capirne come te .....

ps. poi che tu ne capisca ? una tua convinzione personale ...

Link al post
Condividi su altri siti

eh se ci fosse stato Checa sulla Ducati n 46 vinceva sicuramente la gara..per non parlare del grande Troy

Link al post
Condividi su altri siti

quasi 62 .... fra pochi giorni ma ... riuscir? a sopravvivere SPERO !!!!! anche senza capirne come te .....

ps. poi che tu ne capisca ? una tua convinzione personale ...

Non penso, perch? tutte le mie considerazioni accadono. E' conoscenza da vero appassionato.

Sono i fatti.

Se ti dico che Stoner non ha rivali.... che Dovi ? superiore a Simoncelli.. che Rossi non ? adatto a guidare la Ducati....... e tutto accade non ? una mia colpa

Link al post
Condividi su altri siti

eh se ci fosse stato Checa sulla Ducati n 46 vinceva sicuramente la gara..per non parlare del grande Troy

Troy Bayliss a Valencia si sedette e vinse la gara... altro che mettere a punto la moto..

Link al post
Condividi su altri siti

Troy Bayliss a Valencia si sedette e vinse la gara... altro che mettere a punto la moto..

certo ma senza nulla togliere al king in quella gara fecero doppietta...qualcosa vorr? pur dire..

Link al post
Condividi su altri siti

Non penso, perch? tutte le mie considerazioni accadono. E' conoscenza da vero appassionato.

Sono i fatti.

Se ti dico che Stoner non ha rivali.... che Dovi ? superiore a Simoncelli.. che Rossi non ? adatto a guidare la Ducati....... e tutto accade non ? una mia colpa

ci sarebbe da discuterne su tutto ma... dopo una notte in bianco ho troppo sonno e vado un po' a nanna.

Link al post
Condividi su altri siti

ci sarebbe da discuterne su tutto ma... dopo una notte in bianco ho troppo sonno e vado un po' a nanna.

OK :) a dopo

Link al post
Condividi su altri siti

certo ma senza nulla togliere al king in quella gara fecero doppietta...qualcosa vorr? pur dire..

che la ducati era un ottima moto e che..... capirossi andava forte e che .....capirossi adesso ? bollito come valentino e che ....il tempo passa....

:)

Link al post
Condividi su altri siti

ma cosi giusto per sapere cosa ne pensi dei 9(nove) titoli di Rossi?vinti tutti di c*lo senza avversari ?

Link al post
Condividi su altri siti

ma cosi giusto per sapere cosa ne pensi dei 9(nove) titoli di Rossi?vinti tutti di c*lo senza avversari ?

allora rossi ? stato un grandissimo, a me da solo fastidio l'esagerazione della stampa a osannarlo, cone se fosse sceso dio in terra.

Ha avuto moto buone che ha saputo sfruttare e non ti credere che la yamaha fosse un cancello....

L'anno prima cicc? il progetto ma nel 2000 ( da dire che era 2 tempi la moto) fu campione costruttori ed era una grandissima moto ...

quindi ci vuole sempre una certa conoscenza per giudicare

Link al post
Condividi su altri siti

Edwards ha fatto cadere il mito del "va piano perch? ha la spalla non ha posto", dedicato ai Pedrosa e Rossi.

Infatti, l'avesse fatta Rossi una gara del genere con una clavicola sbriciolata, lo avrebbero fatto santo senza passare per la beatificazione.

E a differenza degli altri due compagni di moto, Edwards ha saputo dosare gas e cervello. E ne hanno a malapena parlato.

Senza considerare che prima della caduta, stava andando a riprendere Spies...

Grande Colin B)

Link al post
Condividi su altri siti