Vai al contenuto
lucaf2000

Moto GP 2011

Post raccomandati

pero' ? un dato di fatto che con stoner, in 4 anni, non hanno mai cambiato la moto cos? come hanno fatto in questi ultimi 6 mesi per rossi....

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Perch? cambiarla quando Stoner era competitivo? Piuttosto dovevano spingere di pi? sullo sviluppo!

Adesso se vogliono accontentare Rossi devono cambiare progetto e, come dicevo nel mio post precedente, io ho i miei dubbi che in Ducati sappiano sviluppare una moto competitiva con un telaio!

Poi a livello di marketing cosa ci guadagnano? Vincere con una moto in stile Honda o Yamaha non ti aiuta a vendere quelle di serie a motore portante

Io Rossi lo vedo in un vicolo cieco! Se vuole uscirne deve adattarsi alla moto e lasciare a Preziosi lo sviluppo chiedendogli dei piccoli adattamenti per favorire la sua guida

Oppure pu? ritirarsi a meno che la Dorna non convinca Honda o Yamaha a fornirgli una moto ufficiale da pagante

Link al post
Condividi su altri siti

Preziosi ? molto cocciuto e orgoglioso delle sue creature, anche troppo, Stoner aveva modo di farlo sentire ancora pi? orgoglioso, ? ovvio che preferisse Stoner, anche perch? da come pare siano andate le cose ? Stoner che se ne ? voluto andare e di conseguenza come top rider c'era solo Rossi per tentare la fortuna, e a parola di Stoner (mai smentite) in Ducati non erano felicissimi di averlo(Rossi), Manager e Sponsor a parte.

Ad ogni modo sul Corriere della sera Preziosi dice che stanno lavorando per il 2012 per fare a Rossi una moto adatta al suo stile.... telaio perimetrale in vista?

a stoner andava sembre bene tutto quello che preziosi sfornava.le uniche lamentele a inizio 2010 sull'anteriore,poi gli hanno dato una faorcella nuova e ha vinto 3 gare.resta il fatto che nel suo anno peggiore ha ottenuto 9 podi e 3 vittorie.

preziosi e' cocciuto e' anche vero che ducati sforna moto vincenti da sempre in sbk,e in motogp competeva con i colossi giapponesi soffiandogli anche un mondiale.

il box ducati stava bene con stoner,ma alla fine lui se ne' voluto andare perche' non ha digerito le critiche dei dirigenti e degli sponsor,inoltre come sembra abbia confidato a gardner,era stanco di essere considerato quello che vinceva solo grazie a bridgestone elettronica etc. etc.

insomma e' voluto andare in honda per dimostrare che non era la ducati a vincere e lui non era rolling stoner..

la ducati avrebbe voluto rossi nel 2004,non nel 2011 a fine carriera.inoltre lo sapevano pure loro che rossi non si sarebbe adattato.matrimonio un po' forzato,ma del resto rossi doveva continuare in un top team,e la ducai aveva bisogno di un top rider per sponsor e investimenti.

certamente rischiano il patratac entrambi perche' in futuro ducati avra' difficolta' a trovarsi un pilota di livello e rossi rischia la fine di melandri

Link al post
Condividi su altri siti

Che idiozie le frecciate tra piloti e team manager

Link al post
Condividi su altri siti

Stoner in pole, davanti a Lorenzo e Pedrosa, tutti e 3 molto vicini.

Sul passo Lorenzo ? messo bene, anche Stoner sembra fiducioso, mentre Pedrosa ha detto di dover migliorare un po'.

Dopo di loro il vuoto, i piloti in seconda fila hanno oltre 8 decimi di distacco

Link al post
Condividi su altri siti

Insomma si parla di alluminio per il 2012 in Ducati, peccato, mi sarebbe piaciuto vedere un deltabox in carbonio come ai tempi della Cagiva C590 19nb9.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Tranquillo che non passano al Deltabox!

Per me fanno bene, ? inutile cambiare una filosofia molto radicata in particolare se non sono convinti gli ingegneri che ci dovrebbero lavorare in seguito;)

Per? ? evidente che i risultati devono migliorare

Link al post
Condividi su altri siti

Stoner in pole, davanti a Lorenzo e Pedrosa, tutti e 3 molto vicini.

Sul passo Lorenzo ? messo bene, anche Stoner sembra fiducioso, mentre Pedrosa ha detto di dover migliorare un po'.

Dopo di loro il vuoto, i piloti in seconda fila hanno oltre 8 decimi di distacco

Strano :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Anch'io sono contrario al sovvertire la tradizione. Purtroppo a volte c'? necessit? di farlo; io consideravo un'aberrazione passare dal 12 cilindri Ferrari al 10 cilindri ma ha dato ottimi risultati. Se c'? la possibilit? devono fare un intervento radicale

Link al post
Condividi su altri siti

Tranquillo che non passano al Deltabox!

Per me fanno bene, ? inutile cambiare una filosofia molto radicata in particolare se non sono convinti gli ingegneri che ci dovrebbero lavorare in seguito;)

Per? ? evidente che i risultati devono migliorare

Per? un'idea deve anche dimostrarsi vincente.

Neanche Stoner ha potuto puntare al mondiale con quella moto. Ha ottenuto belle vittorie, ma non era una moto da mondiale.

Inoltre sembra stiano facendo i gamberi. Il 2009 positivo alla fine, ma il 2010 ? stato un mezzo disastro, salvato sul finale di stagione da Casey. Quest'anno ancora peggio ed Hayden ? li a dimostrarlo.

Fa bene Preziosi a rischiare, ma se le cose non vanno inutile incapponirsi.

Link al post
Condividi su altri siti

rotfl zharco

Link al post
Condividi su altri siti

Si vede che Zarco ? conterraneo di Alesi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ma che ca**o combina Zarco??? :rotfl::rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Zarco vinceva se non si alzava, ha perso sicuramente con quel comportamento.

E' bravo, ma con la testa non c'? proprio :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Zarco vinceva se non si alzava, ha perso sicuramente con quel comportamento.

E' bravo, ma con la testa non c'? proprio :asd:

Quoto, pero' mi fa una pena incredibile alle interviste...una vittoria la merita.

Link al post
Condividi su altri siti

Quoto, pero' mi fa una pena incredibile alle interviste...una vittoria la merita.

Stavolta poteva farcela per?. In questo caso non mi fa per niente pena-

Link al post
Condividi su altri siti

anche perch? da come pare siano andate le cose ? Stoner che se ne ? voluto andare

No.

Nel 2009 era primo in classifica e inizi? ad avere problemi di salute, poi diagnosticati, ma nel frattempo decise di smettere di correre vomitando nel casco.

Marlboro se la prese a morte e corteggi? Lorenzo offrendo il triplo di quanto pagava l'australiano.

All'epoca lo spagnolo non aveva dimostrato ancora niente, era solo una promessa.

Chiaramente Stoner si sent? trattato in modo non adeguato. E il trattamento per accompagnarlo alla porta prosegu? con Del Torchi che a Wroom 2010 fantasticava di binomio moto italiana-pilota italiano (chiss? di chi stava parlando) e con gli sviluppi fermi.

Inoltre venne mandato via Suppo perch? non allineato alla dirigenza che voleva cambiare pilota di punta, ergo la separazione fu quantomeno consensuale.

Link al post
Condividi su altri siti

Gara molto divertente.

Link al post
Condividi su altri siti