Vai al contenuto
lucaf2000

Moto GP 2011

Post raccomandati

La conduttrice della Domenica sportiva ? completamente rincitrullita dice che oggi Simoncelli ? andato come una lumaca e che Rossi non sta bene e che accusa ancora problemi alla spalla,a che livelli siamo arrivati... :bad:

Mmmmh cosa ti aspettavi da una che poco prima aveva detto a Ghirardi che il Parma aveva fatto un campionato stupendo? :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Visto che li ami cos? tanto non dimenticarti che da marted? su Italia 2 dalle 16 alle 17 per 100 giorni verrano trasmesse le 100 gare pi? belle della MotoGp con commento originale. :asd:

Ah beh ... tra questo e i DVD sulla Ferrari della Gazzetta, ho riempito la mia estate :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

grande gara di lorenzo il che conferma il ritorno di yamaha che in queste due ultime 2 gare sembra aver colmato il gap con honda.

stoner deve aver avuto problemi nel finale,quando si difendeva da dovizioso scivolava da tutte le parti.comuqnue l'australiano molto consistente,se non vince e' sempre e comunque a podio.

Link al post
Condividi su altri siti

questi sono veramente convinti che se simoncelli non cade vince le gare...

http://motobar.motorionline.com/viewtopic.php?t=13200

non si smentiscono mai, adesso il loro nuovo idolo ? il Sic

Link al post
Condividi su altri siti

qui invece continuano a dire che rossi sta facendo quello che faceva stoner, prendendo il distacco che c'era lo scorso anno tra hayden e stoner..

voglio proprio vedere se faranno lo stesso paragone con le ultime gare, quando casey vinse appunto 3 gare :asd:

http://motobar.motorionline.com/viewtopic.php?t=13238&postdays=0&postorder=asc&start=15

Link al post
Condividi su altri siti

Ad ogni modo cmq nonostante la qualifica, in gara Rossi ? sempre il primo delle Ducati. Segno che lui c'?, sta l?. E' la moto che fa pena.

Link al post
Condividi su altri siti

qui invece continuano a dire che rossi sta facendo quello che faceva stoner, prendendo il distacco che c'era lo scorso anno tra hayden e stoner..

voglio proprio vedere se faranno lo stesso paragone con le ultime gare, quando casey vinse appunto 3 gare :asd:

http://motobar.motorionline.com/viewtopic.php?t=13238&postdays=0&postorder=asc&start=15

ormai si arrampicano sugli specchi.inanzitutto stoner non e' mai partito in 12 posizione prendendosi 2 secondi in qualifica.poi ieri rossi lottava con barbera che ha una ducati privata.

si puo' presumere che il pilota n.1 in ducati possa fare meglio di un privato.visto che si fanno le comparazioni con l'anno scorso,e barbera e' andato cosi forte,allora cosa e' successo?o barbera e' diventato fenomeno,o rossi ho avuto qualche problemino lui.

non dimentichiamo poi che stoner dalla 6? gara nel 201o e' riuscito ad andare sempre a podio e poi alla fine a vincere 3 gare.

Link al post
Condividi su altri siti

E' una magra consolazione essere il primo delle Ducati se arrivi al traguardo tallonato da Barbera. Io credo che Rossi almeno a questi piloti di terza fascia dovrebbe dare delle paghe assurde.

Tra l'altro Hayden ieri gli arrivava facilmente davanti senza l'errore con il quale si ? rovinato la gara, e in qualifica gli ? stabilmente davanti da 3 gare ormai, senza contare che in classifica lo tallona a pochi punti.

Non che Rossi abbia dimenticato come si guida, questo ? chiaro, ma ? altrettanto chiaro che non ? solo un problema di moto, il problema ? che non c'? un minimo di feeling tra lui e la Ducati, ma il potenziale della moto ? sicuramente migliore di questo

Link al post
Condividi su altri siti

http://www.motoblog.it/post/30425/valentino-rossi-con-la-1000-siamo-piu-lenti-della-800-e-tutta-da-rifare

Andiamo bene. Credo che il 2012, in caso di flop come quest'anno, sar? l'ultimo anno di tutta l'armata rossa: Rossi (ormai yamaha e honda mica se lo riprendono), ducati e marlboro.

Link al post
Condividi su altri siti

http://www.motoblog.it/post/30425/valentino-rossi-con-la-1000-siamo-piu-lenti-della-800-e-tutta-da-rifare

Andiamo bene. Credo che il 2012, in caso di flop come quest'anno, sar? l'ultimo anno di tutta l'armata rossa: Rossi (ormai yamaha e honda mica se lo riprendono), ducati e marlboro.

certo che a lui hanno cambiato di tutto e di pi? in 5 mesi...

a stoner quando cadeva e lamentava che l'anteriore si chiudeva eh ma ? lui che sente troppo la pressione..

adesso si capisce benissimo che era la moto a far cagare e lui era letteralmente impiccato per portare la ducati in prima posizione...

troppo comodo finire sesto dopo aver battagliato con un fenomeno quale barbera che guida la ducati clienti e dire eh ma tanto la moto ? una m***a pi? di cos? non si pu? fare...

gli sta bene a quelli della ducati e anche a rossi stesso, e a tutti quelli che hanno p?arlato a vanvera su stoner..

guarda caso adesso casey non si stende pi? con la honda

Modificato da lucaf2000

Link al post
Condividi su altri siti

chissa' quanto continueranno con queste arrampicate sugli specchi.

ormai i fatti sono sotto gli occhi di tutti.che rossi e' a fine carriera e oltretutto non piu' disposto a 32 anni a fare sacrifici particolari o prendere richi per adattarsi ad una moto difficile.

e chi mi viene a dire che rossi ce' comunque,posso ribadire che tra il rossi del 2004 capace di vincere con una moto che era inferiore,che sbandava ad ogni curva e che prendeva 10 km in rettilineo dalle honda,e il rossi di oggi ce' una differenza di un abisso.

Link al post
Condividi su altri siti

Beh insomma, paragonato a Bobbiese, Pernat e Lucchinelli ci pu? anche stare, poi ognuno ha le sue opinioni ed io Cereghini lo trovo pi? pacato e competente.

anche io pensavo.

fino a qualche anno fa seguivo sempre radiodj la mattina a "dj chiama italia" con linus e nicola savino e cereghini interveniva come ospite nei luned? post gara: fanatico, viscido, fanboy e binbominkia....si comportava in un modo che non aveva il coraggio di mostrare su italia1.

Link al post
Condividi su altri siti

e chi mi viene a dire che rossi ce' comunque,posso ribadire che tra il rossi del 2004 capace di vincere con una moto che era inferiore,che sbandava ad ogni curva e che prendeva 10 km in rettilineo dalle honda,e il rossi di oggi ce' una differenza di un abisso.

la mia sensazione ? che il suo matrimonio con ducati l'abbia giustamente decretato per strappare l'ultimo contratto faraonico prima del ritiro o cmq del passaggio altre competizioni

non l'ho mai visto troppo convinto.

Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

dicono che per risolvere i problemi in ducati devono mettere una distribuzione normale (non desmodronica) e un telaio detabox :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

dicono che per risolvere i problemi in ducati devono mettere una distribuzione normale (non desmodronica) e un telaio detabox :asd:

ma allora non faceva prima a restare in yamaha?

Link al post
Condividi su altri siti

Corsa tranquilla, ma una grande lotta con Spies per Simoncelli

Sic: questa volta ho usato il cervello

Domenica 03 Luglio 2011 19:15 di rm

Dalla pista amica forse Marco Simoncelli si aspettava di pi? del quinto posto, ma un risultato positivo ? una bella iniezione di fiducia per il pilota del team Gresini che troppe volte in questa stagione ha visto scomparire davanti agli occhi, come un miraggio, podi e piazzamenti.

?Dagli sbagli si impara? commenta con un sorriso sulle labbra ?o almeno lo spero?. Non si ? ancora tolto la tuta di pelle e il sudore che gli imperla la fronte vale pi? di mille parole per descrivere una gara faticosa sotto il sole della Toscana.

Hai tagliato il traguardo a meno di un decimo da Spies, il quarto posto era a portata di mano.

?E? stata una buona gara, ma con questo caldo il pneumatico posteriore scivolava molto fin dall?inizio. Alla Bucine e al Correntario soprattutto, non riuscivo a chiudere la traiettoria e dovevo tenere la moto molto piegata. Ho cercato di stare davanti a Ben entrando stretto in curva, ma lui ha fatto meglio di me?.

Nel giro di allineamento la tua moto si ? spenta, qual ? stato il problema?

?In quel momento la moto era in folle, devo avere sfiorato la leva del cambio, ? entrata una marcia ? la moto si ? spenta. Ho spinto e l?ho riaccesa, con la nuova frizione non ? troppo difficile?.

Il bilancio di questo fine settimana ? quindi positivo?

?Assolutamente, dobbiamo ancora migliorare ma direi che siamo sulla strada giusta. La cosa divertente ? che nelle gare pi? combattute arrivo sempre al traguardo mentre in quelle pi? tranquille, dove ? possibile gestire i distacchi, combino sempre qualcosa?.

Sei sceso in pista condizionato dall?errore di Assen?

?Un po? s?, lo ammetto, ho fatto funzionare il cervello e ho pensato soprattutto ad arrivare in fondo?.

I tifosi italiani hanno fischiato e insultato Lorenzo sul podio, cosa ne pensi?

?Sarebbe meglio non sentire questi cori, non ? stato bello per me quando ? successo a Barcellona e non ? stato bello per Jorge oggi. Tutti i piloti che scendono in pista meritano un applauso, al limite ? meglio stare zitti?.

gpone.com

Link al post
Condividi su altri siti

La yamaha non sta chiudendo il gap con la honda , altrimenti dovremmo pensare che dovizioso ? diventato forte come lorenzo ma non ci crederei manco se fosse vero...

Stoner ha avuto dei problemi, senza quelli in questa gara l'avrebbero visto solo al traguardo...

:up:

Per quanto riguarda la Ducati, insistendo e ripetendomi, dico che per capire il reale valore della moto sarebbe corretto confrontare le prestazione di Hayden dall'anno scorso ad adesso. Comunque, un filo peggiorata mi sembra.

Link al post
Condividi su altri siti

Rossi non voleva continuare a convivere con Lorenzo e la Yamaha aveva ormai scelto lo spagnolo per il futuro scaricando Valentino, e in questo sono stati anche molto ingrati, ma dopo tutto dovevano anche pensare all'avvenire.

Link al post
Condividi su altri siti

no perch? in ducati ha l'alibi della moto

Link al post
Condividi su altri siti

con edwards ci rimaneva in yamaha, non certo con lorenzo...

Link al post
Condividi su altri siti