The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Maggio, 2011 Simoncelli n?1 Un p? triste sentire tutto questo entusiasmo per Dovizioso e Rossi che senza il n?1 e Pedrosa in giro, anche oggi arrivava 5?. Meno male che c'era Stoner. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 15 Maggio, 2011 Manovra criminale di Simoncelli, indipendentemente dall'esito sulle fragili ossa di Pedrosa, ma non lo sanzionerei con dei GP di squalifica. La direzione gara dovrebbe chimarlo e facendogli vedere le immagini spiegare il perch? della bandiera nera. Se non dovesse recepire allora sarebbe preoccupante. Buona prova di Stoner, sia in qualifica che in gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lacrymosa 0 Inviato 15 Maggio, 2011 Simoncelli n?1 Un p? triste sentire tutto questo entusiasmo per Dovizioso e Rossi che senza il n?1 e Pedrosa in giro, anche oggi arrivava 5?. Meno male che c'era Stoner. Eh effettivamente con Simoncelli che ha eliminato Pedrosa e si ? compromesso la gara di suo ... Non li vedevo sul podio. Ma bella lotta in ogni caso! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 15 Maggio, 2011 ora pedrosa corre barcellona tra due settimane....sta gente ha capito che se uno si opera e ricasca la situazione peggiora?!? so dei geni sti medici... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Maggio, 2011 Va beh, tanto anche in Barcelona ci sar? Simoncelli. Magari stavolta lo sistemer? per il Natale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 15 Maggio, 2011 (modificato) qualcuno gli va a dire che non bisogna difendere per forza chi sbaglia?!? edit: adesso ? colpa degli spagnoli, dei piloti e di lorenzo Modificato 15 Maggio, 2011 da Yellow Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 15 Maggio, 2011 Ridicolo Simoncelli nelle dichiarazioni, dice che ha lasciato posto... E' completamente fuori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 15 Maggio, 2011 per me penalit? assurda, la crociata di Lorenzo ha fatto effetto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lacrymosa 0 Inviato 15 Maggio, 2011 (modificato) Ridicolo Simoncelli nelle dichiarazioni, dice che ha lasciato posto... E' completamente fuori Io tutto sto spazio non l'ho visto... E Rossi sta dicendo cose sensate su Sic. O meglio, ? stato cauto. Modificato 15 Maggio, 2011 da Lacrymosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 15 Maggio, 2011 rossi ridicolo che ammette che l'unica soddisfazione ? battere lorenzo...per una volta che ti ? andata bene simoncelli ci capisce meno di me di motogp... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 15 Maggio, 2011 Bruttissimo il pugno di Stoner, l'ho visto adesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 15 Maggio, 2011 Bruttissimo il pugno di Stoner, l'ho visto adesso Non ho visto. Ha preso a pugni qualcuno? :wacko: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wolv82 0 Inviato 15 Maggio, 2011 Non ho visto. Ha preso a pugni qualcuno? :wacko: ha tirato un pugno a depuniet nel warm up, piu o meno quando erano sul traguardo... simoncelli sar? di fuori ma anche stoner non scherza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 15 Maggio, 2011 Grande Dovizioso che smerda in diretta la banda di italia uno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 15 Maggio, 2011 (modificato) Dei protagonisti della famosa discussione alla commissione sicurezza, ossia Lorenzo, Stoner, Dovizioso e, dall'altra parte, Simoncelli, non se ne salva uno o quasi: Simoncelli a furia di dipingerlo per scorretto lo ? stato veramente. Stoner che da i pugni in rettilineo ? uno scandalo, ma tanto va bene cos? perch? evidentemente lui pu? fare quel che vuole e altri no. Lorenzo a inizio gara che commette una bella scorrettezza su Dovi che passa in secondo piano, e va beh, ha l'1 sulla carena .. Avanti cos? .. Modificato 15 Maggio, 2011 da Phoebe4Ever Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 15 Maggio, 2011 per? nessuno ha tirato in terra l'avversario.... a stoner lo capisco sinceramente: uno ti fa una cosa del genere in prova e l'adrenalina sale e ti scombussola un p? il cervello... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 15 Maggio, 2011 Di Stoner non mi stupisco. Mi ha sempre dato l'impressione di quello che predica bene e poi razzola male, ne ho avuto la conferma. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 15 Maggio, 2011 Di Stoner non mi stupisco. Mi ha sempre dato l'impressione di quello che predica bene e poi razzola male, ne ho avuto la conferma. Scusa ma non mi ricordo altre situazioni in cui Stoner ha fatto certe cavolate...? A me ha sempre dato l'impressione di essere un pilota sincero e che fa e dice ci? che pensa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wexx 2 Inviato 15 Maggio, 2011 Oggi giornata eccezionale per Stoner, cui giova tantissimo lo zero di Pedrosa che fa un po' il paio con quello di Casey a Jerez. Dovizioso, Rossi e Lorenzo molto male, senza la genialata di Simoncelli facevano quarto, quinto e sesto. Fra i tre, considerando cosa guida, tutto sommato Rossi pu? essere pi? soddisfatto. Dovizioso ? come un Massa con tre Alonso. A Barcellona Pedrosa difficilmente sar? al top, e credo che in condizioni normali sarebbe stato il favorito per quella gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 15 Maggio, 2011 Mitico Simoncelli.. ogni gara riesce a stupirmi... Oggi Grande Stoner invece che recupera tantissimo su Lorenzo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti