Pegasus83 0 Inviato 19 Maggio, 2011 Mi sembra sempre pi? una logica simile a quella del calcio. Rinnovi fino al 2035 per poi finire l'anno dopo o al massimo due. Sti prolungamenti non significano niente.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 20 Maggio, 2011 anche perchè montezemolo probabilmente farà uscire la Ferrari dalla f1 nel 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 20 Maggio, 2011 Mi sembra sempre pi? una logica simile a quella del calcio. Rinnovi fino al 2035 per poi finire l'anno dopo o al massimo due. Sti prolungamenti non significano niente.. Basta ke nn vada a finire come con Kimi ke viene pagato x far niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 20 Maggio, 2011 Perch? non subito? Vettel non esclude un futuro Rosso anche con Alonso Il campione del mondo per? ha anche ribadito che al momento sta bene in Red Bull 19 maggio 2011 18:32 Vettel non esclude un futuro Rosso anche con Alonso Il suo rinnovo con la Red Bull fino al 2014 aveva allontanato le voci di un possibile approdo futuro di Sebastian Vettel alla Ferrari. Oggi, con la firma che ha legato Fernando Alonso a Maranello fino al 2016, questa possibilit? ? quindi sembrata a tutti ancora pi? remota. A tutti tranne che al diretto interessato per?... "Credo di non aver mai detto che il fatto che Fernando, Felipe o qualsiasi altro pilota guidi per la Ferrari renda impossibile un mio approdo futuro. I team di Formula 1 di solito sono composti da due vetture se non sbaglio" ha detto Vettel, commentando la notizia del rinnovo del pilota spagnolo. "So gi? che questa mia affermazione scatener? una raffica di titoloni, ma devo ribadire che al momento sto bene dove sono" ha poi corretto il tiro il campione del mondo in carica, che comunque ancora una volta ha fatto capire di provare una forte attrazione per la Rossa. **** Questi deliri di onnipotenza sarebbe bene che Vettel se li tenesse per se. Far capire che gli piacerebbe andare in Ferrari, quando ha un team ai suoi piedi, che lo fa vincere, ? uno sbaglio che pagher? caro...Questo ragazzo non ha ancora capito che alla RB deve tutto. 1-perch? ? stato cullato come nessun'altro pilota 2-senza una RB sotto il c*lo si sognerebbe tranquillamente i titoli mondiali Mi auguro di non doverlo vedere in ferrari perch? lo sto prendendo davvero sui co****ni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 20 Maggio, 2011 vedo che Vettel sta iniziando a diventare antipatico alla maggior parte dei ferraristi...sta mettendo quindi ottime basi per arrivare a Maranello e venire osannato da tutti!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 20 Maggio, 2011 vedo che Vettel sta iniziando a diventare antipatico alla maggior parte dei ferraristi...sta mettendo quindi ottime basi per arrivare a Maranello e venire osannato da tutti!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 20 Maggio, 2011 vedo che Vettel sta iniziando a diventare antipatico alla maggior parte dei ferraristi...sta mettendo quindi ottime basi per arrivare a Maranello e venire osannato da tutti!!! chiss? con che macchine giocava da piccolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Icemann 1 Inviato 20 Maggio, 2011 vedo che Vettel sta iniziando a diventare antipatico alla maggior parte dei ferraristi...sta mettendo quindi ottime basi per arrivare a Maranello e venire osannato da tutti!!! Ahahahaha ? vero, a Monza 2006 quando Alonso ruppe il motore tutta l'Italia salt? in piedi con un boato da stadio ( me lo ricordo bene ) Invece a Monza 2010 tutti si inchinavano al passaggio del Messia di Oviedo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 20 Maggio, 2011 Questi deliri di onnipotenza sarebbe bene che Vettel se li tenesse per se. Far capire che gli piacerebbe andare in Ferrari, quando ha un team ai suoi piedi, che lo fa vincere, ? uno sbaglio che pagher? caro...Questo ragazzo non ha ancora capito che alla RB deve tutto. 1-perch? ? stato cullato come nessun'altro pilota 2-senza una RB sotto il c*lo si sognerebbe tranquillamente i titoli mondiali Mi auguro di non doverlo vedere in ferrari perch? lo sto prendendo davvero sui co****ni. Ma infatti se leggi solo il virgolettato non emerge nulla di quello che gli attribuisci. Confondi causa ed effetto, sulla prima: evidentemente non ? andato davanti al giornalista di turno a dire di propria iniziativa "ok, andr? cmq in Ferrari", ma gli sar? stato chiesta un'opinione sull'estensione del contratto di Alonso a cui ha risposto diplomaticamente, peraltro offrendo il giusto tributo alla propria squadra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 20 Maggio, 2011 Mi auguro di non doverlo vedere in ferrari perch? lo sto prendendo davvero sui co****ni. E' lo stesso che dicevo io nei confronti di Alonso nel 2006, solo che io ho mantenuto la mia linea, mentre il 90% dei ferraristi adesso gli leccherebbe le scarpe. E cos? sarebbe per Vettel e tutti gli altri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 20 Maggio, 2011 ma non diciamo scemenze, vettel non ha detto niente, che tenete da dirgli contro non si capisce Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 20 Maggio, 2011 Ma Vettel che avrebbe detto di cos? scandaloso scusate? :wacko: Ha solo detto che non esclude di andare in Ferrari un giorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
alexf1 fan 0 Inviato 20 Maggio, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=ClQQ7CZ0oc8 In questa intervista alla domanda " verresti a correre per la Ferrari" senza alcun imbarazzo per il fatto di essere alla Redbull ha risposto senza esitazione si. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 20 Maggio, 2011 Senza alcun imbarazzo, perch? Vettel non corre per la Red Bull ma per Newey, fino a che Newey resta alla Red Bull c'? pure lui, l'ha fatto capire in mille modi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 20 Maggio, 2011 Io punto sulla Williams. La Williams dietro la polemica sugli scarichi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 20 Maggio, 2011 E' lo stesso che dicevo io nei confronti di Alonso nel 2006, solo che io ho mantenuto la mia linea, mentre il 90% dei ferraristi adesso gli leccherebbe le scarpe. E cos? sarebbe per Vettel e tutti gli altri. ? normale... anche Ibra era l'interista pi? odiata e ora i milanisti lo amano. I campioni sono odiosi quando stanno dall'altra parte, senn? non c'? motivo di odiarli (freud diceva che amore e odio sono la stessa energia cambiata di segno ) -------------- Rubens Barrichello si ? detto convinto che il suo connazionale, Felipe Massa, ? al sicuro alla Ferrari nonostante il rinnovo pluriennale, fino al 2016, di Fernando Alonso. Barrichello ha lasciato il team di Maranello alla fine della stagione 2005, alla fine di un periodo che l?ha visto giocare il ruolo di numero 2 di Michael Schumacher. ?Non so se la Ferrari opera ancora oggi come ha fatto dieci anni fa quando ero nel team con Schumacher, quindi non posso esprimere un parere? ha dichiarato Barrichello. ?C?erano cose che erano negative per me e a quanto pare per lui (Massa, ndr). Senza Schumacher, comunque, la Ferrari ? un team per cui vale la pena restare. Hanno sempre una vettura competitiva? ha ammesso Barrichello. Il nuovo contratto di cinque anni di Alonso ha sorpreso il paddock della F1 a Barcellona, ma Barrichello ? certo che il nuovo accordo includa delle clausole per una rescissione anticipata. ?Il contratto non dovrebbe essere ciecamente analizzato dalla stampa? ha dichiarato il pilota della Williams. ?Di sicuro ha firmato fino al 2016, ma ci devono essere delle vie d?uscita. Un contratto cos? lungo dimostra che il team vuole tenere Alonso a lungo, e se fossi un capo della Ferrari avrei fatto la stessa cosa? ha ammesso Barrichello. ?Ma un contratto cos? lungo ad un pilota puo? portare benefici cos? come svantaggi? ha aggiunto. A chi gli ha chiesto del rinnovo di Alonso, Massa ha risposto ieri: ?Per me non ? ancora venuto il momento di parlare di rinnovo, non ho fretta di vedere quale sar? il mio futuro a lungo termine?. f1grandprix questo qui ha rotto proprio le p***e, ? stato battuto anche quando aveva l'unica macchina competitiva del mondiale e ancora parla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 20 Maggio, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=ClQQ7CZ0oc8 In questa intervista alla domanda " verresti a correre per la Ferrari" senza alcun imbarazzo per il fatto di essere alla Redbull ha risposto senza esitazione si. aldil? dell'ironia dell'intervista non mi sembra abbia detto niente di scandaloso. Tanto se rispondeva no avreste detto che il ragazzino soffre di delirii di onnipotenza per permettersi di rifiutare la Ferrari ecc ecc quindi non va bene cmq Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Icemann 1 Inviato 20 Maggio, 2011 E' lo stesso che dicevo io nei confronti di Alonso nel 2006, solo che io ho mantenuto la mia linea, mentre il 90% dei ferraristi adesso gli leccherebbe le scarpe. E cos? sarebbe per Vettel e tutti gli altri. Idem. Ema non ? questione di stare da questa o dall'altra parte della barricata, ? questione di coerenza. Vettel ha detto, nonostante attualmente si trova bene in RB con Newey, che non gli dispiacerebbe un giorno correre con la Ferrari, che rispetta nonostante ora ? un'avversaria, ed ? stato coerente. Alonso Monza 2006: " La Ferrari ? scorretta, gli italiani sono un popolo di antisportivi, la F1 per me ? morta " Alonso Monza 2010: " La Ferrari ? sempre stata il mio sogno, da piccolo giocavo con le loro macchinine, gli spagnoli e gli italiani sono fantastici " Alonso no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 20 Maggio, 2011 vabb? ci sta che uno si arrabbi dopo che 100mila persone hanno esultato perch? il suo motore ? scoppiato, cos? come ? normale esaltarsi dopo aver visto un popolo festante sotto al podio dopo la vittoria. Io anche odiavo Alonso, perch? faceva le orecchiette quando vinceva, perch? era vestito di giallo e blu, perch? era l'avversario principale del mio idolo, per vari motivi insomma ma ora che sta alla Ferrari non posso odiarlo, sia perch?, come dite voi incoerentemente, si ? inserito nella squadra e sembra esserne fiero, e se fa finta ? un bravissimo attore, sia perch? senn? dovrei riporre tutte le mie speranze in Massa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 20 Maggio, 2011 Ahahahaha ? vero, a Monza 2006 quando Alonso ruppe il motore tutta l'Italia salt? in piedi con un boato da stadio ( me lo ricordo bene ) Invece a Monza 2010 tutti si inchinavano al passaggio del Messia di Oviedo non vedo cosa ci sia di strano.. da Ferrarista ero contento sia per Monza 2006 che per Monza 2010.. ovviamente per motivi diversi ma mi sembra normale Poi sicuramente io avrei fatto benissimo a meno di lui in Ferrari ma mi trovo mio malgrado a dover tifare per lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti