The Magic 0 Inviato 4 Aprile, 2011 smettetela e tirate fuori gli attributi.asd Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 4 Aprile, 2011 Tragico incidente in Brasile durante un gara minore del campionato turismo, la Copa Montana. Il pilota locale Gustavo Sondermann ha perso la vita sulla pista di Interlagos, nello stesso punto dove anche Alonso, Webber e Rosberg sono stati protagonisti di carambole in Formula 1. Per ironia della sorte, drammatica, ? la medesima curva dove nel 2007 ? morto Rafael Sperafico, all'epoca compagno di squadra dello stesso Sondermann. Sotto la pioggia, il 28enne della J Star Racing ? stato toccato da un altro concorrente e poi ? andato a sbattere, per tornare in pista e venire investito da chi seguiva. Le conseguenze dello schianto in un primo momento non sono sembrate cos? gravi, ma poi Sondermann ? deceduto in ospedale per le lesioni riportate. speriamo adesso non distruggano anche interlagos Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 4 Aprile, 2011 Speriamo di no.Mi dispiace molto per il pilota deceduto anche se nn lo conosco,cmq ? morto per una sua passione e si sa che queste passioni soprattutto l'automobilismo possiedono molti rischi. R.I.P Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 576 Inviato 4 Aprile, 2011 (modificato) Tragico incidente in Brasile durante un gara minore del campionato turismo, la Copa Montana. Il pilota locale Gustavo Sondermann ha perso la vita sulla pista di Interlagos, nello stesso punto dove anche Alonso, Webber e Rosberg sono stati protagonisti di carambole in Formula 1. Per ironia della sorte, drammatica, ? la medesima curva dove nel 2007 ? morto Rafael Sperafico, all'epoca compagno di squadra dello stesso Sondermann. Sotto la pioggia, il 28enne della J Star Racing ? stato toccato da un altro concorrente e poi ? andato a sbattere, per tornare in pista e venire investito da chi seguiva. Le conseguenze dello schianto in un primo momento non sono sembrate cos? gravi, ma poi Sondermann ? deceduto in ospedale per le lesioni riportate. speriamo adesso non distruggano anche interlagos http://www.youtube.com/watch?v=0ly1J2s5srw&feature=player_embedded identico a quello che fu fatale a Sperafico Modificato 4 Aprile, 2011 da Hunaudi?res Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 4 Aprile, 2011 (modificato) Mi dispiace molto! Interlagos a livello di sicurezza ? cmq rimasta al medioevo, da quanti anni ? che non riasfaltano con un manto degno di questo nome? Modificato 4 Aprile, 2011 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 4 Aprile, 2011 ? stato tamponato, l'asfalto non c'entra niente, poteva capitare in qualsiasi altro circuito. Una cosa che andrebbe rivista sono le protezioni che delimitano i box, con qualche struttura pi? deformabile che attutisca meglio l'impatto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 4 Aprile, 2011 Si Yoong ma in quel punto si formano dei ruscelli mica da ridere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 4 Aprile, 2011 e riasfaltando il punto cosa si risolve? Si potrebbe utilizzare asfalto drenante (che va rinnovato frequentemente per mantenerlo efficiente), ma non credo che riuscirebbero ad eliminare il problema. l'unica è deturpare la pista eliminando il banking... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 4 Aprile, 2011 magari con una bella chicane Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 4 Aprile, 2011 Cmq Montezuma potrebbe anche essere il famoso "papa straniero" Se vogliono finire all'8%, facciano pure. Tanto ormai... Comunque ci sarebbe di positivo il fatto che Feltri e Belpietro non avrebbero nemmeno bisogno di inventarsi niente di sana pianta. C'? gi? un'ampia bibliografia (ovviamente divulgata pochissimo e sempre respinta con sdegno dai ferraristi untantoalchilo) a proposito di Libera&Bella. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 4 Aprile, 2011 All'inizio le respingevo pure io, poi mi sono informato e sono passato dall'altra parte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 4 Aprile, 2011 Carabante: ?HRT batter? Lotus e Virgin entro maggio? John Booth has admitted that Virgin are unlikely to get a significant upgrade to their car until the Turkish GP in three races time. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 4 Aprile, 2011 Luca luca sembra in procinto di scendere in campo, chiss? se lascer? la poltrona ferrari o no. dipende da come lo indottrina il suo amico LAGUNARE ... ( Cacciari) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 4 Aprile, 2011 (modificato) [quote name='***' date='04 April 2011 - 18:48' timestamp='1301935697' post='880940' Comunque ci sarebbe di positivo il fatto che Feltri e Belpietro non avrebbero nemmeno bisogno di inventarsi niente di sana pianta mi stupisco di te gio ... da anarcoide quale in fondo sono ti posso dire a proposito di chi inventa notizie di sana pianta sui giornali : "chi ? senza peccato scagli la prima pietra". io starei tranquillissimo l? a prendermele in faccia ... tanto NON ne arriver? MAI nemmeno una. (faccina che straride!) Modificato 4 Aprile, 2011 da mammamia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 4 Aprile, 2011 mi stupisco di te gio ... da anarcoide quale in fondo sono ti posso dire a proposito di chi inventa notizie di sana pianta sui giornali : "chi ? senza peccato scagli la prima pietra". Non ho mica detto che gli altri non lo fanno (gli esempi si sprecano). Dico che dal momento che loro sarebbero i primi ad attaccarlo, possono limitarsi a consultare l'archivio. Basta e avanza per sputtanarlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 650 Inviato 4 Aprile, 2011 Tra l'attuale gestione ferrari, juve, italia '90 ecc... ha un curriculum mica da ridere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 4 Aprile, 2011 Tra l'attuale gestione ferrari, juve, italia '90 ecc... ha un curriculum mica da ridere. E anche lui, esattamente come l'altro "liberale de noantri", ha la particolarit? di essere apprezzatissimo quando fa i monologhi. Sar? molto interessante vedere come reagir? quando ci sar? qualcuno che lo incalza con qualche domanda seria. Chiss?, magari comincer? a raccontare barzellette anche lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 358 Inviato 4 Aprile, 2011 E anche lui, esattamente come l'altro "liberale de noantri", ha la particolarit? di essere apprezzatissimo quando fa i monologhi. Sar? molto interessante vedere come reagir? quando ci sar? qualcuno che lo incalza con qualche domanda seria. Chiss?, magari comincer? a raccontare barzellette anche lui. potrebbe rispolverare un vecchio classico "sig. presidente....crede che almeno quest'anno l'italia riuscir? ad aumentare il pil?" "sono sicuro che questo ? l'anno buono" .cit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Biranbongse Bhanuban 19 Inviato 5 Aprile, 2011 Non ho mica detto che gli altri non lo fanno (gli esempi si sprecano). Dico che dal momento che loro sarebbero i primi ad attaccarlo, possono limitarsi a consultare l'archivio. Basta e avanza per sputtanarlo. Oppure , vista la notoria capacit? di inventare palle inessitenti dei due. Per far passare per false ed inventate le cose vere.... Ma bisogna essere capaci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1679 Inviato 5 Aprile, 2011 Oppure , vista la notoria capacit? di inventare palle inessitenti dei due. Per far passare per false ed inventate le cose vere.... Ma bisogna essere capaci belpietro e feltri sono dei maestri in questo, siamo in una botte di ferro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti