Vai al contenuto
Beyond

Notizie varie 2011

Post raccomandati

Se poi per miracolo domani uscisse un brasiliano ultraveloce la Ferrari lo prenderebbe subito, del resto la FIAT vende le macchine in Brasile in Italia.

 

Per quello ci sarebbe Senna, ma non ? alla corte di Nicolas.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Button ? un buon pilota, ma da quando ? in mclaren ha sempre vinto gare "strane", safety car che entrano, pioggia che arriva e che va.. in condizioni di asciutto per il 90% ? stato battuto da Hamilton. Poi ? vero che in condizioni di pioggia/asciutto ci voglia molta sensibilit? alla guida e capire il livello di bagnato nel tracciato, ma ci vuole anche molto c*lo nell'azzeccare se la pioggia aumenta o diminuisce.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Button ? un buon pilota, ma da quando ? in mclaren ha sempre vinto gare "strane", safety car che entrano, pioggia che arriva e che va.. in condizioni di asciutto per il 90% ? stato battuto da Hamilton. Poi ? vero che in condizioni di pioggia/asciutto ci voglia molta sensibilit? alla guida e capire il livello di bagnato nel tracciato, ma ci vuole anche molto c*lo nell'azzeccare se la pioggia aumenta o diminuisce.

 

Il tuo ragionamento pu? anche starci...per? ora sono 4 gare in queste condizioni che vince...? tanto difficile ammettere che sulla pista umida ? semplicemente pi? bravo degli altri?

 

Riguardo la 2?guida Ferrari mi pare il solito problema: ovvero l'assoluto evitare di puntare su un giovane da parte della Ferrari, ma sempre a cercare un pilota di media\alta esperienza che non si sa quanto davvero possa dare alla squadra. Ad esempio Kobayashi (sembra) non essere considerato, perch? mai? Sono abbastanza sicuro che, per esempio, se Hamilton fosse stato in orbita Ferrari nel 2007, non l'avrebbero fatto esordire.

Modificato da Garviel Loken

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che poi ci si dimentica che se guardiamo la classifica dello scorso anno la differenza tra lui ed Hamilton ? stata davvero minima... e anche quest'anno per adesso ? cosi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che poi ci si dimentica che se guardiamo la classifica dello scorso anno la differenza tra lui ed Hamilton ? stata davvero minima... e anche quest'anno per adesso ? cosi

Evidentemente ci sono state troppe gare con l'acqua.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Evidentemente ci sono state troppe gare con l'acqua.

 

Ci vorrebbero pi? gare normali, quelle dove conta il pilota.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Evidentemente ci sono state troppe gare con l'acqua.

 

Troppe perch? sono state pi? della met? (e non credo proprio)

 

o troppe in base a personali pareri? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Button ? un buon pilota, ma da quando ? in mclaren ha sempre vinto gare "strane", safety car che entrano, pioggia che arriva e che va.. in condizioni di asciutto per il 90% ? stato battuto da Hamilton. Poi ? vero che in condizioni di pioggia/asciutto ci voglia molta sensibilit? alla guida e capire il livello di bagnato nel tracciato, ma ci vuole anche molto c*lo nell'azzeccare se la pioggia aumenta o diminuisce.

 

il c*lo lo posso capire se vince in determinate condizioni una volta, toh due, ma se su 6 vittorie delle sue 11 totali le ha vinte in queste condizioni forse dovremmo pensare ad altro, non che le vinca tutte al 100%, questo non succede nemmeno ad Hamilton, ma negare le sue capacit?......

 

Comunque per me una delle sue gare migliori ? stata all'asciutto, Monza 2010.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Volkswagen in F1? Possibile, secondo il direttore motorsport

 

Le ultime voci sembravano aver chiusa in maniera definitiva le supposizioni su un probabile interessamento di Volkswagen nella categoria massima delle competizioni automobilistiche. I numerosi blog e siti web specializzati si stavano gi? infiammando sul dibattito circa quale marchio sarebbe stato scelto, ma dopo l?ultima smentita ufficiale ben poco spazio era lasciato alle speculazioni.

 

Ora ci sono nuovi sviluppi, in una situazione quantomai caotica per il futuro del gruppo nelle competizioni, complice anche l?annuncio del futuro impegno di Porsche in LMP1, in diretta concorrenza (pare) con Audi che non ha intenzione di mollare.

 

A rimescolare le carte in tavola ? il presidente della sezione motorsport del gruppo tedesco, Wolfgang Duerheimer: ?Posso immaginare un coinvolgimento in Formula 1 dal 2018, quando la compagnia sar? all?avanguardia dell?industria?, dichiara alla rivista tedesca ?Auto Motor und Sport?. ?Abbiamo abbastanza marchi che possono farlo.?

 

Sembra, quindi, che uno dei requisiti che i vertici considerano necessari sia diventare il primo costruttore automobilistico in termini di vendite, obiettivo che in Volkswagen si sono posti con il 2018 come termine. Nessuna ulteriore notizia ? stata aggiunta, ma sappiamo grazie a questa dichiarazione che l?ipotesi non ? stata totalmente scartata.

 

Fonte 422

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il c*lo lo posso capire se vince in determinate condizioni una volta, toh due, ma se su 6 vittorie delle sue 11 totali le ha vinte in queste condizioni forse dovremmo pensare ad altro, non che le vinca tutte al 100%, questo non succede nemmeno ad Hamilton, ma negare le sue capacit?......

 

Comunque per me una delle sue gare migliori ? stata all'asciutto, Monza 2010.

secondo me avete inteso male il commento di slh.

come avevo detto anche io nel topic dei commenti post gara,button da quando ? alla mclaren ha sempre vinto in queste condizioni;ci? ? abbastanza limitativo perch? in condizioni normali non si esprime al meglio.. (a meno che non guidi una brawn)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me avete inteso male il commento di slh.

come avevo detto anche io nel topic dei commenti post gara,button da quando ? alla mclaren ha sempre vinto in queste condizioni;ci? ? abbastanza limitativo perch? in condizioni normali non si esprime al meglio.. (a meno che non guidi una brawn)

 

un tempo si diceva che in certe condizioni il pilota metteva molto del suo, capisco che per alcuni sembra significare sminuire il talento di Hamilton che giustamente sull'asciutto gli ? superiore, ma chi ha mai negato questo?

 

Hai letto, come qualcuno sembra aver capito, che Button ? superiore ad Hamilton in tutto e per tutto, in tutte le stagioni e in tutta la carriera da qualche parte?

 

o magari hai letto che Button in certe condizioni sia capace di dire la sua e giocarsela con chiunque, e mi pare che i risultati, non una o due gare, ma 6, dicano cos??

 

Dire che sia bravo come sensibilit? di guida in condizioni precarie significa negare le capacit? di Hamilton?

 

Cio? capisco che sto rosicando per i fatti del 2007/08 :asd: ma per forza in questo forum ? vietato ammettere le capacit? di un pilota che non si chiami Hamilton-Alonso?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un tempo si diceva che in certe condizioni il pilota metteva molto del suo, capisco che per alcuni sembra significare sminuire il talento di Hamilton che giustamente sull'asciutto gli ? superiore, ma chi ha mai negato questo?

 

Hai letto, come qualcuno sembra aver capito, che Button ? superiore ad Hamilton in tutto e per tutto, in tutte le stagioni e in tutta la carriera da qualche parte?

 

o magari hai letto che Button in certe condizioni sia capace di dire la sua e giocarsela con chiunque, e mi pare che i risultati, non una o due gare, ma 6, dicano cos??

 

Dire che sia bravo come sensibilit? di guida in condizioni precarie significa negare le capacit? di Hamilton?

 

Cio? capisco che sto rosicando per i fatti del 2007/08 :asd: ma per forza in questo forum ? vietato ammettere le capacit? di un pilota che non si chiami Hamilton-Alonso?

inoltre in queste ultime due stagioni in cui la red bull la fa da padrone non mi sembra che alonso ed hamilton abbiano raccolto successi e pole position in serie. io poi contuinuo apensare che in condizioni di scarsa aderenza sia segno di talento, sopratutto jenson riesce ad essere veloce e costante con gomme slick sull umido come nessun altro pilota, se non e sensibilita questa non so cosa sia, forse c*lo?

Modificato da pandaman

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque per me una delle sue gare migliori ? stata all'asciutto, Monza 2010.

 

 

Infatti, per adesso, sull'asciutto mi convinceva pi? l'anno scorso di quest'anno, e la gara di Monza ne ? un esempio. Anzi, diciamola tutta, l'anno scorso ? finito pi? lontano dalla lotta mondiale a Spa per colpe non sue, mentre successivamente Hamilton tra Monza e Singapore ci ha messo molto pi? di suo ... davvero troppi errori di Lewis in questi ultimi due anni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Album fotografico di JB...

 

1.1270312342.little-rain-man.jpg

 

acqua5.jpg

 

Bambino-pioggia.jpg

 

2322435576_24a220d617.jpg

 

Rain_Man_by_kgeri.jpg

 

Rainman2.jpg

 

rainman.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me avete inteso male il commento di slh.

come avevo detto anche io nel topic dei commenti post gara,button da quando ? alla mclaren ha sempre vinto in queste condizioni;ci? ? abbastanza limitativo perch? in condizioni normali non si esprime al meglio.. (a meno che non guidi una brawn)

ecco appunto... non ? che sto dicendo Button abbia solo c*lo, sul bagnato ? un pilota molto sensibile e veloce, ma semplicemente sull'asciutto Hamilton ? molto meglio. Sono convinto che lo sia anche sul bagnato, ma Hamilton come sappiamo non ? uno che cerca di limitarsi, lui cercher? di andare al 110% anche sul bagnato con conseguenti maggiori rischi.

Secondo me in termini velocistici puri Button sta dietro a Hamilton, Vettel, Alonso e Massa ( 2008), per? compensa questa sua "lentezza" con una straordinaria intelligenza tattica e sensibilit? sul bagnato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che dietro Massa ormai ci stanno in pochi... Button no di certo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me in termini velocistici puri Button sta dietro a Hamilton, Vettel, Alonso e Massa ( 2008), per? compensa questa sua "lentezza" con una straordinaria intelligenza tattica e sensibilit? sul bagnato.

 

Indubbiamente, anche se non giudicherei un pilota in base ad una stagione, parlo di Massa, sarebbe come giudicare Button solo per il 2009, che anche a me ha lasciato perplesso, ma quanto fatto vedere in questi due anni credo valga di pi?, non ? facile convivere con un cavallo pazzo come Hamilton senza uscirne con le ossa rotta.

 

Alle sue gare sull'asciutto che m'ha sorpreso, di quelle poche che ha fatto, aggiungo Monaco 2011.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nigel Mansell will be the FIA driver steward for Spa (as last year), while Derek Daly comes on board for the Italian GP.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×