Andre92 1 Inviato 2 Dicembre, 2011 se proprio si deve utilizzare una roba simile questa dell'overboost sarebbe la pi? sensata. Soprattutto non ? un artificio di sorpasso, perch? l'overboost pu? essere usato ovunque da chiunque, non solo da chi ? in fase di sorpasso. Al massimo lo si pu? definire una nuova componente strategica, ma ? qualcosa di ben diverso dal DRS della F1, secondo me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 2 Dicembre, 2011 Soprattutto non ? un artificio di sorpasso, perch? l'overboost pu? essere usato ovunque da chiunque, non solo da chi ? in fase di sorpasso. Al massimo lo si pu? definire una nuova componente strategica, ma ? qualcosa di ben diverso dal DRS della F1, secondo me. A me non piace come non piace il DRS. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 2 Dicembre, 2011 A me non piace come non piace il DRS. Non ho mai detto che mi piace, ma se devo scegliere tra DRS e overboost, scelgo 100 volte l'overboost, che almeno non mette chi ? davanti in condizioni di inferiorit? rispetto a chi ? dietro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 2 Dicembre, 2011 Non ho mai detto che mi piace, ma se devo scegliere tra DRS e overboost, scelgo 100 volte l'overboost, che almeno non mette chi ? davanti in condizioni di inferiorit? rispetto a chi ? dietro Ok, sono d'accordo. In ogni caso sarebbero tutti espedienti eliminabili. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 2 Dicembre, 2011 Ok, sono d'accordo. In ogni caso sarebbero tutti espedienti eliminabili. Ovviamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 2 Dicembre, 2011 Si si potrebbero eliminare ma senza forse non avremmo pi? lo spettacolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 2 Dicembre, 2011 Glock: "I know I'm just as good as Sepp. If we were both sitting in a Red Bull, only the form of the day would make the difference." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 2 Dicembre, 2011 La faccia ? perfetta! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Dicembre, 2011 poteva pensarci a Interlagos 2008 ad andare forte come Vettel. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 2 Dicembre, 2011 (modificato) Glock: "I know I'm just as good as Sepp. If we were both sitting in a Red Bull, only the form of the day would make the difference." So che i confronti con i compagni di squadra valgono fino ad un certo punto, ma una cosa del genere detta da uno che in Toyota non andava pi? forte di Trulli, mi pare un tantino esagerata. Non discuto che sia bravo e che meriti di meglio che una Marussia-Virgin, ma da qui a dire che con la Red Bull darebbe filo da torcere a Seb ce ne vuole... Modificato 2 Dicembre, 2011 da Andre92 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 2 Dicembre, 2011 So che i confronti con i compagni di squadra valgono fino ad un certo punto, ma una cosa del genere detta da uno che in Toyota non andava pi? forte di Trulli in Toyota non sar? andato pi? forte di Trulli,per? con la Toyota andava forte.scusa se ? poco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 2 Dicembre, 2011 in Toyota non sar? andato pi? forte di Trulli,per? con la Toyota andava forte.scusa se ? poco. Ma infatti mica ho detto che ? scarso; ha ottenuto podi, piazzamenti, non ha fatto la figura del pollo. Ho solo detto che un confronto con Seb Vettel, al momento, mi pare alquanto inopportuno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 2 Dicembre, 2011 poteva pensarci a Interlagos 2008 ad andare forte come Vettel. Vedo con piacere che non sono l'unico ad avere ancora sullo stomaco quell'episodio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1643 Inviato 2 Dicembre, 2011 Vedo con piacere che non sono l'unico ad avere ancora sullo stomaco quell'episodio naaaaaa pi? che sullo stomaco direi che ce l'hai da un'altra parte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 2 Dicembre, 2011 naaaaaa pi? che sullo stomaco direi che ce l'hai da un'altra parte Zitto tu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 3 Dicembre, 2011 (modificato) Qui stanno trasmettendo la RoC. Petrov ha battuto Schumacher Modificato 3 Dicembre, 2011 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 3 Dicembre, 2011 Qui stanno trasmettendo la RoC. Petrov ha battuto Schumacher ahaha sto guardando, troppo forte questa manifestazione! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Icemann 1 Inviato 3 Dicembre, 2011 (modificato) Vedo con piacere che non sono l'unico ad avere ancora sullo stomaco quell'episodio All'epoca anche a me rimase sullo stomaco perch? in quel periodo tifavo Ferrari ( causa Raikkonen ) adesso che sono ritornato "dall'altra parte della barricata" ? diventato un dolce ricordo Modificato 3 Dicembre, 2011 da Kimi Matias Raikkonen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 4 Dicembre, 2011 Glock: "I know I'm just as good as Sepp. If we were both sitting in a Red Bull, only the form of the day would make the difference." Questi inglesi... chi ? Sepp? Maier? () Sepp ? abbreviazione di "Josef". Seb di "Sebastian". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 4 Dicembre, 2011 Questi inglesi... chi ? Sepp? Maier? () Sepp ? abbreviazione di "Josef". Seb di "Sebastian". Vero, Jo Siffert era soprannominato Seppi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti