Ruberekus 12261 Inviato 24 Luglio, 2011 (modificato) non ? cos? nano.... ? 174cm..... lo consideri nano? Certo se tu sei 190 e passa... quando l'ho visto a Monza dal vivo ? stato il pilota che mi ha fatto pi? impressione in quanto a bassezza....accanto a Button poi non ne parliamo edit no ho sbagliato, Kobayashi era pi? basso Modificato 24 Luglio, 2011 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Slh 1 Inviato 24 Luglio, 2011 (modificato) ma Button non ? COSI' alto... sar? 180cm... Massa, Heidfeld, Alonso, Kobayashi, Glock, Schumacher sono tutti pi? bassi di Hamilton... forse ? stata una tua impressione Modificato 24 Luglio, 2011 da Slh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 24 Luglio, 2011 s? il ca**o, magari venisse uno come in Hamilton in Ferrari... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Luglio, 2011 Anche Wurz era basso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 24 Luglio, 2011 Hamilton ? bravo, ma ? troppo un cavallo matto per questa F1. La Ferrari se voleva fare il vero affare prendeva Button, il quale fatti alla mano si ? dimostrato tecnicamente un grandissimo pilota (alla faccia mia). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Luglio, 2011 ma Button non ? COSI' alto... sar? 180cm... Massa, Heidfeld, Alonso, Kobayashi, Glock, Schumacher sono tutti pi? bassi di Hamilton... forse ? stata una tua impressione che vuoi che ti dica, la prossima volta andr? col metro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
narcolexia 0 Inviato 24 Luglio, 2011 scusate ma non so dove chiederlo: qualcuno puo' linkarmi o dirmi i vari passi delle monoposto? grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 24 Luglio, 2011 Test in stagione: salta il divieto FIA, ma quando farli? Torner? almeno una sessione di test di Formula nel corso della stagione 2012? L'argomento ? molto caldo: la FIA sta valutando la possibilit? di accontentare le squadre e l'argomento ? stato tirato in ballo dai team principal nella riunione FOTA che si ? tenuta ieri sera nel paddock del Nurburgring. Jean Todt, presidente FIA, si era dichiarato disponibile ad inserire almeno una sessione di prove nel corso della stagione, facendo decadere il veto che ? tutt'ora in validit?. Le squadre stanno discutendo in quale modo si potrebbe regolamentare questa disponibilit?. Qualcuno avrebbe proposto di girare nello spazio di tre settimane che normalmente si crea fra le prime tre gare e il debutto della stagione europea. Non ? ancora stato raggiunto un accordo perch? ci sono team che vorrebbero avere pi? autonomia nell'uso delle giornate, evitando magari che i test siano solo collettivi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Luglio, 2011 s? il ca**o, magari venisse uno come in Hamilton in Ferrari... confermo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 25 Luglio, 2011 http://f1grandprix.motorionline.com/bas-leinders-ce-un-acquirente-seriamente-intenzionato-a-comprare-spa-francorchamps/ C'avessi i soldi la comprerei io. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Luglio, 2011 Speriamo che non si tratti di un certo Tilke Hermann. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Luglio, 2011 l'acquirente dovrebbe essere la Genii, proprietaria della Renault. gente piena di soldi insomma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 25 Luglio, 2011 C'? una leggera fregnaccia in questo articolo della pirelli http://f1grandprix.motorionline.com/hungaroring-pirelli-i-team-dovranno-gestire-le-gomme-con-temperature-elevate-e-superficie-scivolosa/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 25 Luglio, 2011 Da allora, il circuito di Budapest si ? dimostrato estremamente gradito al pubblico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 25 Luglio, 2011 scusate ma non sapevo dove scriverlo: come si chiama il motivetto che mettono sul podio quando c'? lo champagne? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 25 Luglio, 2011 (modificato) scusate ma non sapevo dove scriverlo: come si chiama il motivetto che mettono sul podio quando c'? lo champagne? E' l'ouverture della Carmen di Bizet, che durante l'opera si sente a tratti anche prima della corrida, seguita poi da Toreador. Dopo la Traviata, la mia opera preferita. http://www.youtube.com/watch?v=PQI5LtRtrb0 Modificato 25 Luglio, 2011 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 25 Luglio, 2011 Ah giusto, anche quella ma io mi riferivo a quella che dice che l'ungheria richiede basso carico aerodinamico. Ma da quando? Alla pirelli se ne intendono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Luglio, 2011 forse intendono il pubblico che va in autodromo. ora non ho presente i dati, ma ricordo tribune sempre abbastanza piene, soprattutto di buone donne Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 25 Luglio, 2011 la firma di ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 25 Luglio, 2011 Credo che il GP d'Ungheria abbia sempre un buon seguito (di pubblico in autodromo) perch? rappresenta la gara pi? vicina (sigh) al grande pubblico di nord ed est Europa, inoltre si corre in un buon periodo per chi vuole approfittare delle ferie per vedere una gara dal vivo. Peccato che la pista non sia all'altezza del pubblico. Dovrebbero portare la F1 agli scandinavi, altro che arabi e cinesi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti