NeoN 255 Inviato 20 Luglio, 2011 neanche se mi pagano ? un cartone animato...ti fa schifo vedere una cartone animato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Luglio, 2011 (modificato) http://www.youtube.com/watch?v=7enKYDdhM8I Uff...volevo andarlo a vedere e non ho trovato nessun amico per andarci Are you aged between 17-23 and want to be a motoring writer? a prize and a big break may await you? Forza ragazzi, provateci. Con l'et? ci entro per il rotto della cuffia...per? il problema ? la lingua...non penso proprio di poter scrivere articoli in inglese...anche se in passato ho scritto qualcosa...ma non penso di essere all'altezza... Modificato 20 Luglio, 2011 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 20 Luglio, 2011 Uff...volevo andarlo a vedere e non ho trovato nessun amico per andarci Con l'et? ci entro per il rotto della cuffia...per? il problema ? la lingua...non penso proprio di poter scrivere articoli in inglese...anche se in passato ho scritto qualcosa...ma non penso di essere all'altezza... ? riservato a chi abita in uk e ha passaporto uk Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 20 Luglio, 2011 Formula One rule changes to encourage overtaking have had notable impact after nine races Sources within the Mercedes team suggest that official statistics show 623 instances of overtaking so far this season, more than the 547 from 19 races in 2010 and 244 from 17 races in 2009. "If the trend continues, it will reach 1,200 by the end of the year," said one of the team. The big jump from 2009 to 2010 was caused by the arrival of three new teams, HRT, Virgin Racing and Team Lotus, who stuggled to keep pace and were consistently lapped. This year's rise has been attributed in part to the rise in the number of Formula One teams from 10 to 12 as well as the introduction of an adjustable rear wing that creates the drag reduction system (DRS) which provides a higher top speed and tyres that degrade faster than they did last year. "Of the 623 overtakings, 175 have been at the expense of three stables at the back of the grid and 43 between teammates. Some 180 were made using the DRS (29 percent) and 225 free," said Mercedes. The Canadian Grand Prix in Montreal saw the most overtaking manoevres with 136 while Istanbul (123) and Shanghai (97) also provided plenty of excitement. The races with the least were Monaco (22), Silverstone (29) and Melbourne (30). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 20 Luglio, 2011 Nel 2012 le Pirelli posteriori cambieranno forma A partire dalla prossima stagione la Pirelli sembra intenzionata a modificare la forma dei suoi pneumatici posteriori con un obiettivo ben chiaro: quello di migliorarne l'usura. Nonostante i feedback positivi ricevuti in questa stagione, Paul Hembery ha rivelato ad Autosport la voglia di cambiare del gommista milanese. Stando a quanto ha rivelato il responsabile del programma Formula 1, questo dovrebbero risultare pi? "squadrate" ad un primo impatto visivo: "Si, credo che la forma cambier? con l'obiettivo di migliorare l'usura, in particolare sulle spalle. Al momento non sfruttiamo al massimo l'impronta a terra, anche perch? abbiamo avuto poco tempo per completare lo sviluppo e perch? volevamo dare dei punti fermi ai team, quindi abbiamo evitato dei continui cambiamenti". Hembery ci ha tenuto poi a precisare che ? una scelta di Pirelli quella di provare a migliorare il prodotto e che per questo non sono arrivate imposizioni di nessun tipo: "E' la Pirelli che vuole migliorare il suo prodotto, secondo il nostro punto di vista, migliorando i consumi e quindi anche la forma". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 20 Luglio, 2011 Le stanno bridgestonizzando, insomma. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 20 Luglio, 2011 Michelinizzando casomai! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Luglio, 2011 ? riservato a chi abita in uk e ha passaporto uk ah...non ho letto tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 20 Luglio, 2011 Nel 2012 le Pirelli posteriori cambieranno forma A partire dalla prossima stagione la Pirelli sembra intenzionata a modificare la forma dei suoi pneumatici posteriori con un obiettivo ben chiaro: quello di migliorarne l'usura. Nonostante i feedback positivi ricevuti in questa stagione, Paul Hembery ha rivelato ad Autosport la voglia di cambiare del gommista milanese. Stando a quanto ha rivelato il responsabile del programma Formula 1, questo dovrebbero risultare pi? "squadrate" ad un primo impatto visivo: "Si, credo che la forma cambier? con l'obiettivo di migliorare l'usura, in particolare sulle spalle. Al momento non sfruttiamo al massimo l'impronta a terra, anche perch? abbiamo avuto poco tempo per completare lo sviluppo e perch? volevamo dare dei punti fermi ai team, quindi abbiamo evitato dei continui cambiamenti". Hembery ci ha tenuto poi a precisare che ? una scelta di Pirelli quella di provare a migliorare il prodotto e che per questo non sono arrivate imposizioni di nessun tipo: "E' la Pirelli che vuole migliorare il suo prodotto, secondo il nostro punto di vista, migliorando i consumi e quindi anche la forma". Avvisate Stella Bruno senn? potrebbe scambiare le nuove gomme per delle caciotte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 20 Luglio, 2011 Uff...volevo andarlo a vedere e non ho trovato nessun amico per andarci Non penso ti perda tanto. Il primo ? stato uno dei film peggiori della Pixar e sul secondo ho letto solo di peggio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 20 Luglio, 2011 (modificato) Ecclestone formally accused of paying bribe Francisco Camps, presidente della Comunit? Valenciana, si ? dimesso. E' quello che aveva voluto il GP. Modificato 20 Luglio, 2011 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 20 Luglio, 2011 Epic facepalm Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 20 Luglio, 2011 Non penso ti perda tanto. Il primo ? stato uno dei film peggiori della Pixar e sul secondo ho letto solo di peggio. il primo a me ? piaciuto molto. Il secondo invece molto meno... non mi ha detto nulla di che! Sicuramente il peggiore fra gli ultimi film usciti della Disney Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Luglio, 2011 Concordo...anche a me il primo ? piaciuto...per il secondo mi sa che devo aspettare il blu ray... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2770 Inviato 20 Luglio, 2011 Epic facepalm Ma nessuno si ? accorto in fase di costruzione? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 20 Luglio, 2011 Epic facepalm Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 20 Luglio, 2011 Epic facepalm Che vuol dire che l'entrata ? al posto dell'uscita e l'uscita ? al posto dell'entrata? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 20 Luglio, 2011 ma non esisteva gi? una chicane in quella curva? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nemo981 0 Inviato 20 Luglio, 2011 spero che sta chicane, al diritto o al rovescio, non riguardi in ogni caso la F1...? cos?, vero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti