Vai al contenuto
Beyond

Notizie varie 2011

Post raccomandati

Noooo,Valencia no!Pista assolutamente noiosa,preferisco 10000 volte Barcellona.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

non ? che cambi chiss? cosa in fin dei conti con barcellona, sempre non si sorpassa, abbiamo visto che pure il drs ? inutile...

Link al post
Condividi su altri siti

? come per Hockenheim, prima lo sfigurano, poi - se decidono di toglierlo - non se ne sente la mancanza. Barcellona era, senza la chicane, una bella pista. Non la migliore, ma accettabile.

Il danno ? stato fatto anni fa, ora ? giunta la beffa (la permanenza in calendario di Valencia). :yes:

A questo punto non ho capito se il GP d'Europa non si fa pi? o se si continuer? a fare e in quest'ultimo caso dove.

La butto l?: Red Bull-Ring?

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

Ok, la Barcellona modificata non era granch?. Ma Valencia, ? molto, infinitamente peggio. Una schifezza incredibile. Che tristezza..

Comunque, se si tolgono Turchia e Barcellona, nel calendario del prossimo anno rimangono 18 gare.. se aggiungono il GP di Austin fanno 19, no? Non 20

Link al post
Condividi su altri siti

ma sinceramente barcellona non ? proprio cos? tanto meglio di valencia...dovrebbero toglierli entrambi...

Link al post
Condividi su altri siti

? come per Hockenheim, prima lo sfigurano, poi - se decidono di toglierlo - non se ne sente la mancanza. Barcellona era, senza la chicane, una bella pista. Non la migliore, ma accettabile.

Il danno ? stato fatto anni fa, ora ? giunta la beffa (la permanenza in calendario di Valencia). :yes:

La butto l?: Red Bull-Ring?

Quello, probabilmente, sarebbe il gran premio d'Austria. Ma, comunque, la sostanza cambia poco.

Link al post
Condividi su altri siti

adesso non mangiatemi, ma Barcellona non mi ha mai entusiasmato come pista, forse perch? ? stata la prima progettata al computer e quindi ? senza un'anima come quasi tutti i tracciati moderni. Certo aveva un bella serie di curve finali, giustamente massacrate per favorire la noia sicurezza, come anche il tratto centrale ma sinceramente l'ultimo ricordo veramente emozionante risale al '96 sotto un diluvio assurdo. Poi ci fanno un milione di km di test il che aiuta a rendere la gara ancora piu' soporifera. Insomma io sono contento che almeno una delle 2 sparisca dal giro, a patto che venga sostituita con qualcosa di degno ed europeo. Poi visto che valencia ? un "cittadino" possono modificare il layout in qualunque momento con una spesa irrisoria, non capisco cosa aspettino, forse un rinsavimento del prode ermanno?

Link al post
Condividi su altri siti

No dai ... va bene che Barcellona ? peggiorata ... va bene che ci fanno tanti test ... ma Valencia ... .

Il problema ? che questo dimostra sempre pi? come la qualit? della pista non influisca affatto nella scelta dei circuiti ... ma lo sapevamo gi? in fondo.

Link al post
Condividi su altri siti

Quello, probabilmente, sarebbe il gran premio d'Austria. Ma, comunque, la sostanza cambia poco.

E chi gli vieta di chiamarlo GP d'Europa?

Certo rivedere l'A1 ring sarebbe una gran cosa...quella era una pista che mi piaceva...

Modificato da Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

Barcellona ? insulsa da quando hanno modificato il T3. Ma in assoluto vale 1000 Valencia

Link al post
Condividi su altri siti

la F1 NON PUO' correre met? mondiale in Asia!

E chi l'ha detto?

Link al post
Condividi su altri siti

Barcellona ? insulsa da quando hanno modificato il T3. Ma in assoluto vale 1000 Valencia

Non vedo tutta questa differenza...anzi, mi sa che con le due ultime curve veloci, si vedrebbero molti sorpassi in meno. Comunque sia, ? sicuramente una brutta pista, ma niente di paragonabile a quello schifo di Valencia...

Link al post
Condividi su altri siti

barcelona a me non piace dal '91 non mi ha mai detto niente ma paragonato con valencia ? il nordschleife o Spa; per peggiorarlo un po' hanno modificato il t3.

jerez avr? anche solo due punti di sorpasso ma valencia???

sono pronto a contribuire con 50 Euro per eliminare valencia e metterci portimao, con 100 se levano anche abbbudhabbbi e rimettono l'osterreichring (vero)

Link al post
Condividi su altri siti

Poi mi lascia perplesso questo ... sicuramente il gran premio di Montreal ? il pi? riuscito a livello di interazione con la citt? e successo di pubblico.

E allora perch? allontanarsi da grandi citt? come Barcellona ed escludere, che ne so, Roma, per cattedrali nel deserto tipo Turchia e Bahrein???

Mai come in questo momento la F1 si deve avvicinare alla gente ... e allora ... senza andare a toccare le piste classiche e piene di storia ovviamente ... a parit? di pista insulsa meglio Barcellona di Valencia, e come circuito cittadino meglio Roma di Valencia.

Link al post
Condividi su altri siti

a me non piacciono entrambe quindi abbiamo gi? fatto un passo avanti se eliminano Barcellona :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ci sarebbe questo:

Link al post
Condividi su altri siti

che ?? il circuito di valencia delle moto?

Link al post
Condividi su altri siti

E chi l'ha detto?

Io, appassionato di motori a cui piace vedere la F1 dal vivo; ovviamente, in quanto tale, la mia opinione vale 0 per chi organizza il mondiale. :confused:

Capisco che si debba andare verso i "nuovi mercati" e che sia sempre stato fatto, ma mai ? stato fatto in queste proporzioni e proponendo piste cos? orribili in sostituzione di quelle europee. Quando la F1 and? verso l'America, ci corse al massimo 4/5 gare all'anno, non met? mondiale. L'anno prossimo, saltando Barcellona, si correranno 9 gare su 20 in territorio asiatico.

A me la pista di Valencia non piace, ma preferisco vederla in calendario al posto di qualche tilkodromo asiatico, perch? posso andare a vederla dal vivo. Purtroppo faccio parte di una categoria (l'appassionato europeo che frequenta gli autodromi) totalmente inascoltata: oltre a rovinare i nostri circuiti storici (Hockenheim su tutti) ed eliminarli dal calendario, spostano il mondiale lontano e ci obbligano a guardare in TV gare noiose su piste noiose e senza pubblico.

Link al post
Condividi su altri siti

Scusa ma quante gare sei andato a vedere negli ultimi tempi? Io ogni domenica di GP ti ho sempre visto qui.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.