Kraven Van Helsing 42 Inviato 21 Giugno, 2011 Sulla sabbia di sicuro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 21 Giugno, 2011 Montezemolo: 'A Bisignani chiesi aiuto per Edwige Fenech in Rai' ROMA - Sollecitare tramite Luigi Bisignani l'intervento del direttore generale della Rai Mauro Masi in favore di Edwige Fenech: e' questo il motivo per cui Luca Cordero di Montezemolo contatto' l'ex giornalista e faccendiere finito agli arresti domiciliari nell'ambito dell'inchiesta P4. Ascoltato lo scorso 23 febbraio dai pm di Napoli, l'ex numero uno di Confindustria spiega di aver fa contattato Bisignani perche' agisse ''nell'interesse di Edwige Fenech (e cio' dal momento che so che Bisignani e' amico di Masi) che e' stata la mia compagna e che produce film o meglio fiction per la Rai''. ''La Rai - aggiunge Montezemolo - si era impegnata a finanziare fiction prodotte dalla stessa Fenech che quindi aveva affrontato spese preliminari''. Per questo - aggiunge - ''io stesso chiamai, in un primo tempo, direttamente Masi da Abu Dabi; subito dopo chiamai Bisignani chiedendogli di intervenire su Masi; ultimamente la Fenech mi ha detto che era ancora in attesa''. Rispondendo ad una domanda degli inquirenti, Montezemolo fa riferimento a una Maserati, alla quale si fa riferimento in una delle intercettazioni, e che - dice - ''Masi mi aveva chiesto di provare e che io gli avevo mandato''. FIGLIO BISIGNANI ASSUNTO IN FERRARI 1 ANNO FA - Il figlio di Luigi Bisignani, l'ex giornalista agli arresti domiciliari con l'accusa di favoreggiamento nell'ambito dell'inchiesta sulla P4, ? stato assunto in Ferrari lo scorso anno. A rivelarlo ? lo stesso presidente della Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo, ascoltato dai pm di Napoli lo scorso 23 febbraio. "Venni a sapere che il figlio di Bisignani lavorava per la Renault, e ci? perch? Bisignani ? amico di Briatore; l'anno scorso, dal momento che ci serviva un ragazzo giovane che trattasse con gli sponsor, dissi a Domenicali (Stefano Domenicali, direttore sportivo della Ferrari, ndr.) di incontrare il figlio di Bisignani e di testarlo; il ragazzo - aggiunge Montezemolo - ? poi stato assunto e mi dicono che il ragazzo sia in gamba". Frode fiscale, sotto inchiesta il presidente del Banco Santander Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 21 Giugno, 2011 Bah...almeno un casco di Kimi ce lo potevano mettere...Alonso invece ha gi? casco,tuta e foto pur non avendo vinto ancora niente, Beh, 5 Gran Premi vinti in un anno ti sembrano niente? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1709 Inviato 21 Giugno, 2011 Beh, 5 Gran Premi vinti in un anno ti sembrano niente? Sfotti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 21 Giugno, 2011 Sfotti? Veramente no, Michele, dico sul serio! Non mi sembrano affatto poche 5 vittorie! Bisogna per forza vincere 5 Mondiali per essere degni di essere effigiati al ristorante? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1709 Inviato 21 Giugno, 2011 Veramente no, Michele, dico sul serio! Non mi sembrano affatto poche 5 vittorie! Bisogna per forza vincere 5 Mondiali per essere degni di essere effigiati al ristorante? Vabb?. diciamo che l'onnipresenza di Alonso in alcuni luoghi non ? commisurata a quello che ha vinto. C'? gente come Raikkonen che ha vinto quasi il doppio delle gare e un mondiale, e io vedo giusto un casco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1709 Inviato 21 Giugno, 2011 http://f1grandprix.motorionline.com/f1-nuovo-divieto-della-fia-sulle-mappature-dei-motori/ Ma perch?...perch?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 21 Giugno, 2011 che scandalo.ormai non sanno piu' che fare per riaprire il campionato.Una volta cambiavano le regole a fine anno,ora addirittura a campionato iniziato. Mi pare una sorte di grande fratello......... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 21 Giugno, 2011 http://f1grandprix.motorionline.com/f1-nuovo-divieto-della-fia-sulle-mappature-dei-motori/ Ma perch?...perch?? Bah..a questo punto non facciamo partecipare le Red Bull al Q3,che poi secondo me tutte le squadre usano delle mappature specifiche per le qualifiche... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 21 Giugno, 2011 (modificato) Vabb?. diciamo che l'onnipresenza di Alonso in alcuni luoghi non ? commisurata a quello che ha vinto. C'? gente come Raikkonen che ha vinto quasi il doppio delle gare e un mondiale, e io vedo giusto un casco. Beh, uno arriva in squadra, vince cinque G.P. e arriva secondo nel Mondiale per un soffio. Poco? Ovvio che Raikkonen ha vinto nove gare, ma in tre anni.... Alonso c'? da un anno e mezzo scarso. Poi mi pare giustissimo che a volte la "presenza" di un pilota non sia commisurata a quello che ha vinto. Gilles Villeneuve e Jean Alesi sono ben pi? "presenti" nei cuori ferraristi di uno Scheckter o di un Raikkonen. E mi sembra, non dico giusto, ma di sicuro comprensibile, visto l'entusiasmo che quei due sapevano accendere rispetto agli altri due. Chi ha visto la stagione '89 di Mansell alla Ferrari ("solo" 2 vittorie, 2 secondi e 2 terzi posti: un bottino di mer.da per i tifosi nati e cresciuti pensando che la "vera" Ferrari era Brawn-Byrne-Schumacher col zerbino di turno) si entusiasma all'istante al solo pensare a quel che fece Nigel in quell'anno contro le stra-potenti "Marlboro-McLaren-Honda". L'emozione a volte ? all'opposto dei numeri. Anzi, quasi sempre. E te lo dice uno che negli ultimi dieci anni ha davvero "tifato" solo per Raikkonen. Modificato 21 Giugno, 2011 da sundance76 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6879 Inviato 21 Giugno, 2011 Beh, uno arriva in squadra, vince cinque G.P. e arriva secondo nel Mondiale per un soffio. Poco? Beh, uno arriva in squadra, vince sei G.P. e arriva primo nel Mondiale. Poco? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 21 Giugno, 2011 (modificato) a me il PdL a me il PD ... ch? PARI SONO ! ( faccina che ride !) Modificato 21 Giugno, 2011 da mammamia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Giugno, 2011 http://f1grandprix.motorionline.com/f1-nuovo-divieto-della-fia-sulle-mappature-dei-motori/ Ma perch?...perch?? Io farei una cosa pi? semplice e darebbe anche meno nell'occhio. Mondiale ad Alonso e alla Ferrari subito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 21 Giugno, 2011 http://f1grandprix.motorionline.com/f1-nuovo-divieto-della-fia-sulle-mappature-dei-motori/ Ma perch?...perch?? Per non far scappare la RB. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Giugno, 2011 Beh, uno arriva in squadra, vince sei G.P. e arriva primo nel Mondiale. Poco? E' poco si. Alonso ? arrivato in un team che questo mafioso finlandese ha tentanto di rovinare in tutti i modi possibili Un modo molto particolare di essere tifosi di una squadra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 21 Giugno, 2011 Io farei una cosa pi? semplice e darebbe anche meno nell'occhio. Mondiale ad Alonso e alla Ferrari subito. Prima alla Ferrari. Non ? la prima volta. Mi viene in testa il Mass Dumper ...ma il perdente (teorico) era Alonso Bene, bene ...Dovrai scommettere il doppio su Alonso se cominciasse a rubare le pole alla Red Bull da Valencia in avanti? Gi? parlarem Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Giugno, 2011 Prima alla Ferrari. Non ? la prima volta. Mi viene in testa il Mass Dumper ...ma il perdente (teorico) era Alonso Bene, bene ...Dovrai scommettere il doppio su Alonso se cominciasse a rubare le pole alla Red Bull da Valencia in avanti? Gi? parlarem No per carit?. Ho gi? scommesso abbastanza sul salvatore della patria quest'anno. Certo che se continuano cosi quelli della FIA, ci punter? un'altra decina di ? su Alonso campione a fine anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 21 Giugno, 2011 Vabb?. diciamo che l'onnipresenza di Alonso in alcuni luoghi non ? commisurata a quello che ha vinto. C'? gente come Raikkonen che ha vinto quasi il doppio delle gare e un mondiale, e io vedo giusto un casco. Alonso aveva gi? vinto alla Ferrari di Schumacher ed alla FIA prima di arrivare alla Ferrari ()... ed il titolo non lo ha vinto perche la Ferrari non lo ha voluto vincere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 21 Giugno, 2011 (modificato) No per carit?. Ho gi? scommesso abbastanza sul salvatore della patria quest'anno. Certo che se continuano cosi quelli della FIA, ci punter? un'altra decina di ? su Alonso campione a fine anno. Dai, mette il soldi su Vettel. Sar? meglio per tutti Scommetere su Raikkonen (nel WRC) mi darebbe fortuna con Alonso? () Modificato 21 Giugno, 2011 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Giugno, 2011 Dai, mette il soldi su Vettel. Sar? meglio per tutti Scommetere su Raikkonen (nel WRC) mi darebbe fortuna con Alonso? () Li converrebbe scommettere su Latvala. Soprattutto se esiste l'opzione che permette di puntare sullo SS dove si ritirer?. Nel WRC ho scommesso so Loeb. Sta funzionando alla grande. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti