Osrevinu 34 Inviato 11 Aprile, 2011 http://f1grandprix.motorionline.com/confermati-cambiamenti-ai-tracciati-di-f1-di-abu-dhabi-e-brasile/ Cambiamenti ad Abu Dhabi e abbattimento di alcune tribune di Interlagos per far spazio a una via di fuga pi? ampia. Credo si abbatteranno alcune tribune all'inizio dell'Archibancadas in modo da creare uno spazio a destra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 12 Aprile, 2011 Jenson Button: ?Dobbiamo mettere pressione alle Red Bull? Fernando Alonso: ?Ormai mi rubano il lavoro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
poleman 6 Inviato 12 Aprile, 2011 http://f1grandprix.motorionline.com/confermati-cambiamenti-ai-tracciati-di-f1-di-abu-dhabi-e-brasile/ Cambiamenti ad Abu Dhabi e abbattimento di alcune tribune di Interlagos per far spazio a una via di fuga pi? ampia. Credo si abbatteranno alcune tribune all'inizio dell'Archibancadas in modo da creare uno spazio a destra. Dovrebbero servire un minimo per creare maggiori opportunit? di sorpasso (ad Abu Dhabi) e maggior sicurezza (a Interlagos). Rimane per? un altro grosso problema: tutto l'asfalto (presente ora anche in Brasile) che c'? intorno al circuito che permette ai piloti di essere quasi avvantaggiati dai propri errori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Aprile, 2011 qualcuno ha letto l'intervista di LCDM alla Gazzetta? perch? a vedere dai titoli sembra che il buon Luca sia passato prima da un baretto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 12 Aprile, 2011 Mi ? bastato sentire le sue farneticazioni stamattina al telegiornale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 12 Aprile, 2011 c'? il video su gazzetta.it, l'ho appena visto per digerire meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 12 Aprile, 2011 Ho solo visto la prima pagina della gazza online: "Alonso nel mio governo". Non so cosa volesse dire, ma non ho voluto scoprirlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 12 Aprile, 2011 Tranquillizzati... Alonson non ? cittadino italiano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 12 Aprile, 2011 Tranquillizzati... Alonson non ? cittadino italiano E' il contrario Dome, sono tutti cittadini suoi :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leonix 3 Inviato 12 Aprile, 2011 (modificato) Ma secondo voi non ci saranno problemi per la f1 in china per via di Fukushima? forse sto esagerando un p? ma se io fossi un pilota non sarei tanto tranquillo ad avvicinarmi al Giappone Modificato 12 Aprile, 2011 da leonix Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 12 Aprile, 2011 effettivamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 12 Aprile, 2011 ma non diciamo sciocchezze Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 12 Aprile, 2011 quoto e comunque in italiano cina si scrive cina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leonix 3 Inviato 12 Aprile, 2011 Si e vero si scrive cina, lo sapevo, mi ? sfuggito Non dico sciocchezze ma nn voglio nemmeno dire che la situaIone ? rosea http://sites.google.com/site/midanazionale/notizie-utili/notizie-e-curiosita-dal-mondo/fukushima-quale-e-la-reale-gravita-della-situazione Probabilmente ? solo questione di tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 12 Aprile, 2011 Mi ? bastato sentire le sue farneticazioni stamattina al telegiornale. Ti riferisci alla solita solfa: " la Ferrari sapr? reagire"? Ha rotto il disco secondo me... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 12 Aprile, 2011 E con lui Domenicali, in coro :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 12 Aprile, 2011 Non ridere. L'anno scorso il discorso "la Ferrari sapr? reagire" era lo stesso quando a met? di stagione Alonso e la Ferrari erano messi in pieno nella spazzatura comunale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 12 Aprile, 2011 allora quest'anno siamo in un inceneritore o in un termovalorizzatore XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 12 Aprile, 2011 allora quest'anno siamo in un inceneritore o in un termovalorizzatore XD Siamo ancora nella raccolta selettiva. Forse si potr? approfittare qualche cosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 12 Aprile, 2011 Siamo ancora nella raccolta selettiva. Forse si potr? approfittare qualche cosa speriamo di non andare a male nel frattemo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti