Flaviooo 36 Inviato 16 Febbraio, 2011 Comunque fa piacere vedere come F1grandprix non ha mai problemi di sponsor Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 17 Febbraio, 2011 immagino che i test di shakir ad inizio marzo siano saltati giusto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6912 Inviato 17 Febbraio, 2011 no, nessuna notizia in tal senso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 17 Febbraio, 2011 Meno male che nelle ultime settimane non ho letto questa discussione, altrimenti si sarebbe allungata enormemente... "cose che voi umani"... Vabb?, scherzo. Tuttavia ho letto Ronny Mengo speculare sulla digrazia del povero Kubica, ma poi qual ? davvero il computo degli anni passati nello stesso team Bmw da Heidfeld e Kubica? A me pare che nel 2007 Nick sia finito davanti, e lo stesso accadde nel 2009, oppure mi sbaglio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 17 Febbraio, 2011 Tuttavia ho letto Ronny Mengo speculare sulla digrazia del povero Kubica Guarda, non me lo sarei proprio aspettato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 17 Febbraio, 2011 (modificato) Quattro morti in Bahrain. La stituazione si fa sempre più preoccupante. A questo punto non mi stupirei se la gara dovesse saltare e si partisse direttamente il 27 Marzo in Australia. Intanto la FOM ha rinnovato il contratto con il circuito di Shanghai fino al 2017. Modificato 17 Febbraio, 2011 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 17 Febbraio, 2011 Avrei preferito correre venti gare in Bahrain, piuttosto che vederla saltare per motivi che portano alla morte di quella povera gente assassinata da satrapi che depredano la propria terra vendendosi al denaro straniero per far camminare le nostre macchinette (denaro che poi depositano nelle stesse banche di chi glielo ha dato, of course).. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 17 Febbraio, 2011 Mi dispiace per ci? che sta avvenendo. Il circuito del barhain tra i non cittadini ? quello che mi piace di meno, per? non ? certo cos? che vorrei che uscisse dal calendario. Spero risolvano i problemi, anche se la situazione in nord africa e medio oriente ? molto calda, ma riguardo la gp2 asia corre sto we? E i test previsti ai primi di marzo? Staremo a vedere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 17 Febbraio, 2011 Alcuni manifestanti sono stati giustiziati sul posto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 17 Febbraio, 2011 Alcuni manifestanti sono stati giustiziati sul posto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 17 Febbraio, 2011 io credo che la gara si far? ma eventualmente ? possibile un recupero (magari a fine anno, Argentina?)? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 17 Febbraio, 2011 Saltata la gp2. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 17 Febbraio, 2011 a la Gp2 ora la stanno utilizzando come cavia da laboratorio? comunque le prove ci sono domani, vediamo come nadr? a finire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Febbraio, 2011 Era pi? che prevedibile. Ci mancherebbe altro che facessero correre questi con una situazione del genere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 17 Febbraio, 2011 io credo che la gara si far? ma eventualmente ? possibile un recupero (magari a fine anno, Argentina?)? Se il Bahrain salta si fanno 19 GP e basta. L'ultima gara ? in Brasile il 27 Novembre, a meno di non correre sotto Natale non c'? tempo. E non c'? neanche un buco tra una gara e l'altra durante l'anno. Se cancellano il Bahrain si parte direttamente il 27 Marzo in Australia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 17 Febbraio, 2011 A questo punto mi sa che il Bahrain salta...non penso che si mettono a rischio di attentati o di sequestri di persona da parte dei rivoltosi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 17 Febbraio, 2011 Se il Bahrain salta si fanno 19 GP e basta. L'ultima gara ? in Brasile il 27 Novembre, a meno di non correre sotto Natale non c'? tempo. E non c'? neanche un buco tra una gara e l'altra durante l'anno. Se cancellano il Bahrain si parte direttamente il 27 Marzo in Australia. intendevo se si poteva a norma di regolamento o c'? una norma che lo impedisce, potrebbero farlo il 4/12 in argentina. Nel passato si ? corso anche a Capodanno mi sembra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 17 Febbraio, 2011 Bahrain salta? una di Tilke in meno non pu? che farmi piacere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 17 Febbraio, 2011 Bahrain pressing ahead with F1 plans Autosport - http://www.autosport.com/news/report.php/id/89526 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 17 Febbraio, 2011 (modificato) Quattro morti in Bahrain. La stituazione si fa sempre più preoccupante. A questo punto non mi stupirei se la gara dovesse saltare e si partisse direttamente il 27 Marzo in Australia. Intanto la FOM ha rinnovato il contratto con il circuito di Shanghai fino al 2017. Ho cercato invano ieri di richiamare l'attenzione su quel che succedeva in Bahrain... anche se nulla finora è stato deciso, è probabile che saltino sia test che prima mondiale... http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=21505&view=findpost&p=867005 La situazione nel piccolo emirato è esplosiva ed il governo non è assolutamente in grado di garantire alcunché... Certo, finchè non viene svegliato lo Zio Bernie non si espone... troppi quattrini in gioco, ma chi vorrà rischiare di andare a fare da ostaggio nel deserto? Intanto la gara di GP2 è stata cancellata e altri autorevoli siti parlano di un possibile "problema" F1... http://www.autosport.com/news/report.php/id/89525 http://www.autosport.com/news/report.php/id/89526 Modificato 17 Febbraio, 2011 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti