Vai al contenuto
Beyond

Notizie varie 2011

Post raccomandati

Non so quel'? lobbiettivo del sondaggio ma le epoche di questi piloti sono troppo diverse.... io avrei fatto cos?:

1) Senna-Fangio-Nuvolari-Clark-G.Villeneuve -> coloro che hanno superato i limiti umani portandosi in altre dimensioni - Leggende

2) Schumacher-Prost -> coloro che hanno camminato sul filo dei limiti umani - Miti

3) Stewart-Brabham-Lauda -> Grandi piloti

Direi che tra i miti ci va di diritto pure Senna.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

era presente anche fernando in tribuna?

Link al post
Condividi su altri siti

bhe ci mancherebbe, ma anche senna al primo posto non si pu? vedere.

infatti !!! Ayrton ? stato di un altro pianeta

Link al post
Condividi su altri siti

per te quinto è poco?

ha perso di poco lo scontro diretto con schumacher

... benedetta gioventù .....

mi ricordi tanto un tale, più o meno della tua età, che su un forum della juve (sul quale non scrivo) non tollerava che si mettesse Boniperti davanti a Del Piero .....

Modificato da mammamia

Link al post
Condividi su altri siti

... benedetta giovent? .....

mi ricordi tanto un tale, pi? o meno della tua et?, che su un forum della juve (sul quale non scrivo) non tollerava che si mettesse Boniperti davanti a Del Piero .....

la mia era una domanda, fraintendi troppo spesso.

personalmente clark quinto ci sta.

Link al post
Condividi su altri siti

la mia era una domanda, fraintendi troppo spesso.

personalmente clark quinto ci sta.

non ho frainteso proprio nulla ! sei tu che evidentemente non capisci, a volte, le mie risposte ! ho capito bene che era una domanda ... e capisco anche che per te clark quinto ci stia.

Modificato da mammamia

Link al post
Condividi su altri siti

allora non ho capito che significa il tuo post...

Link al post
Condividi su altri siti

ho risposto benedetta giovent? ... e ti ho ricordato di un tale della tua et? per il quale del piero ? il numero uno di sempre della juve ...

evidentemente mi riferivo al fatto che, causa et?, n? tu n? lui siete in grado di giudicare in modo pi? approfondito che "tifosistico" (mi sa che non si dice questa parola ma ? giusto per spiegarmi meglio) personaggi o fatti che non avete vissuto. tutto qui.

Link al post
Condividi su altri siti

ho capito ma cosa c'entra questo? la classifica non l'ho fatta io, n? ho detto che schumacher deve stare qui o l? n? altro

a parte che clark non lo hai potuto vedere manco tu :D

Link al post
Condividi su altri siti

ho capito ma cosa c'entra questo? la classifica non l'ho fatta io, n? ho detto che schumacher deve stare qui o l? n? altro

guarda che lui ha visto correre Clark nel GP d'Italia del '67, come ha scritto nel topic dedicato allo scozzese nella sezione amarcord, per cui hai preso un granchio :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

se non ho letto male hai detto che per te la classifica ? sensata di qui lo spunto alla mia risposta visto che per me non lo ? sensata quella classifica... clark l'ho visto eccome !!! GP Monza 1963 (avevo 14 anni ...) vinse davanti (mi pare) a ginter e mclaren ...

e ti dico di pi? Clark almeno per me forse e ripeto forse ? stato l'unico pi? grande di Ayrton (opinione personalissima)

Link al post
Condividi su altri siti

wow non lo sapevo, davvero fortunato allora hai potuto vedere quasi tutti i grandi dello sport :woot:

sulla classifica ovvio lasciano il tempo che trovano e ognuno ha le sue idee. proprio per questo era forse pi? appropriato dire "non la penso cosi ma..." piuttosto che mettere in mezzo quella frase sulla juve :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Non so quel'? lobbiettivo del sondaggio ma le epoche di questi piloti sono troppo diverse.... io avrei fatto cos?:

1) Fangio-Clark -> coloro che hanno superato i limiti umani portandosi in altre dimensioni - Leggende

2) Stewart-Brabham-Senna-Schumacher-Prost-Rindt-Ascari-Graham Hill -> coloro che hanno camminato sul filo dei limiti umani - Miti

Modificato secondo me.

Link al post
Condividi su altri siti

ma guarda che la mia frase sulla juve non voleva MAI essere provocatoria ! ( con te poi ... che ci siamo scontrati gi? troppe volte x i miei gusti) mi ? venuta cos? perch? mi ? sembrato un semplice esempio per cercare di chiarire quello che intendevo.

Link al post
Condividi su altri siti

visto che qualcuno l'ha fatto ... faccio anch'io la mia personale

ordine alfabetico - Clark Nuvolari Schumi Senna Villeneuve (gilles) LEGGENDE (ok gilles solo in Italia ma non me ne frega niente!)

- Andretti Ascari Prost Stewart MITI

stop.

Link al post
Condividi su altri siti

ehm ehm... chiedo venia se gi? qualcuno ne avesse accennato ma... vi dice niente la situazione politica in Bharein?

Ci si inizia ad interrogare sull'opportunit?, non solo di aprirci il mondiale ma anche di farci svolgere gli ultimi... testaggi, speriamo non de' paura ( come direbbe Rokko Smitherson :asd: )

Link al post
Condividi su altri siti

Spero che *** non veda mai quella classifica, dove non compaiono Nuvolari, Caracciola, Verzi, Rosemeyer e Moll perchè hanno corso prima dell'istituzione del campionato di Formula 1 :D

Che obiettivamente, la dice lunga sulla conoscenza automobilistica di chi ha fatto quel sondaggio, a parte il solito discorso che confrontare piloti che hanno corso a 60 anni l'uno dall'altro è, già di per se, ridicolo.

Modificato da S. Bellof

Link al post
Condividi su altri siti

Che obiettivamente, la dice lunga sulla conoscenza automobilistica di chi ha fatto quel sondaggio

sei fuori strada, keith collantine di f1fanatic ? una persona in gamba e gran conoscitrice dello sport. il sondaggio era tra i campioni del mondo di f1 ovvio che non ci fossero nuvolari come villeneuve o moss

Link al post
Condividi su altri siti

sei fuori strada, keith collantine di f1fanatic ? una persona in gamba e gran conoscitrice dello sport. il sondaggio era tra i campioni del mondo di f1 ovvio che non ci fossero nuvolari come villeneuve o moss

Allora ? sui pi? forti campioni del mondo dal 1950 ad oggi, non sui migliori piloti della storia dell'automobilismo. Avevo capito male il senso del sondaggio :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.