Nordschleife79 0 Inviato 12 Giugno, 2011 confermo questa gara ? bellissima, sicuramente stasera mi annoio vedere la F1 non ? pi? divertente come Le Mans in F1 mancano i colpi di scena che qui non succede bleah! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 12 Giugno, 2011 Claudio ma sei l? a Le Mans? Cmq davvero questa ? una delle 24 Ore pi? belle degli ultimi anni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 12 Giugno, 2011 Fisichella nel traffico, che novit? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Giugno, 2011 E' bella perch? non c'? un dominio dell'Audi Tanto la Peugeot ha la gara sotto controllo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 12 Giugno, 2011 stefano ... scrive fisichella vince la 24 ore Valerio scrive dio ...... non ho parole, ferrari ai box Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 12 Giugno, 2011 Molto sportivo Davidson Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TGlock 0 Inviato 12 Giugno, 2011 (modificato) stefano ... scrive fisichella vince la 24 ore Hanno fatto tutto Bruni e Vilander, ma vabbeh Molto sportivo Davidson Cos'ha fatto? Lo streaming continua a saltare... Modificato 12 Giugno, 2011 da Mistral Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 12 Giugno, 2011 anche la pioggia tifavo peugeot ma dopo questo lacchezzo tifo audi ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 12 Giugno, 2011 Hanno fatto tutto Bruni e Vilander, ma vabbeh Quoto in pieno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Giugno, 2011 Molto sportivo Davidson Comportamento da 24 di Le Mans Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 12 Giugno, 2011 Grave che non intervenga la direzione gara. Non pu? ignorare le bandiere blu. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TGlock 0 Inviato 12 Giugno, 2011 Grave che non intervenga la direzione gara. Non pu? ignorare le bandiere blu. Non ho visto, ha ostacolato il doppiaggio dell'Audi? Se ? cos?, anche Audi si ? comporta allo stesso modo a Spa, ormai ? diventata una regola non scritta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 12 Giugno, 2011 A Davidson in F1 sarebbe gi? stata esposta la bandiera nera. Ma in effetti non pu? permettersi di ignorare cos? le bandiere blu e rischiare un incidente con Treluyer (autore finora di una gara strepitosa). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 12 Giugno, 2011 Arriva la pioggia! 24 ore incerta con non mai a 3 ore e 45 minuti al termine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 12 Giugno, 2011 Che edizione fantastica! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 12 Giugno, 2011 Alla fine la Peugeot far? una sosta in meno dell'Audi, quindi con ogni probabilit? finiranno a pochi secondi l'una dall'altra...non ricordo una simile incertezza negli ultimi anni a 3 ore dal termine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 12 Giugno, 2011 Da 0:50 c'? un'inquadratura dell'incidente che ,almeno io,non avevo ancora visto,botto impressionante: [/media/] [/media/] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Giugno, 2011 Svegli i commentatori di Eurosport. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 12 Giugno, 2011 Ora Lotterer sta viaggiando a un ritmo forsennato, Bourdais ? nettamente pi? lento. Secondo me potrebbe decidersi qui la gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 12 Giugno, 2011 Clamorosa prestazione di Benoit Treluyer... Ogni volta che mi collego su Eurosport c'? lui al volante, tanto che ho avuto il.... "dubbio" che volesse correre tutta la 24H da solo... Ora, invece, ? salito Lotterer, altro pilotino niente male... L'Audi secondo me vincer?. La Peugeot ? sempre l? minacciosa, ma l'Audi la vedo nettamente pi? forte. Sia come macchina che come equipaggio... Sicuramente ? una delle edizioni migliori degli ultimi anni, se non la migliore... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti