Osrevinu 34 Inviato 11 Giugno, 2011 Pi? di un'ora di SC... roba da matti. Questi si stanno rincitrullendo come quelli della FIA. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lesnar89 1 Inviato 11 Giugno, 2011 Ci sono replay di sto botto? Cavoli... dopo quello di McNish(che gi? era enorme)questo sarebbe gi? il secondo veramente brutto in un'unica edizione... ma che sta capitando, soprattutto alle Audi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 11 Giugno, 2011 dal box audi arrivano notizie rassicuranti su rockenfeller ... io ci credo poco ma spero ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 11 Giugno, 2011 S?, s?, so che qui i regolamenti sono molto pi? liberi, ? che io proprio non riesco ad associare un motore diesel al concetto di competizione motoristica. Hai ragione, anch'io forse non mi abituer? mai. Ma basta che non siano elettrici, poi mi accontento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 11 Giugno, 2011 ? una questione di orecchio, devi farci l'abitudine. Anche io non capisco tutto, anzi diciamo che sono pi? le cose che non capisco che quelle che capisco, ma con l'esercizio si migliora. Lo so infatti se parla uno nn di madrelingua inglese capisco ma il problema sn i telecronisti, troppo veloci nel parlare poi io nelle lingue sono negato!! Penso e spero ke l'ora sotto SC serva x sistemare le barriere anke se ? cmq troppo! Bisogna ammettere ke sotto questo punto di vista in F1 sono molto pi? avanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 358 Inviato 11 Giugno, 2011 con l'attuale regolamento ferrari non entrer? mai in lmp1. cmq si, questa ? una gara magica.....l'anno prossimo voglio andare a seguirla dal vivo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 11 Giugno, 2011 I motori elettrici mi fanno schifo... una macchina che non canta, ma che sfizio c' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 11 Giugno, 2011 Hai ragione, anch'io forse non mi abituer? mai. Ma basta che non siano elettrici, poi mi accontento. Ma dai perch?!?...scherzo, studio ingegneria elettrica quindi mi tocca difenderli ma sn perfettamente d'accordo con te! Ah sapete consigliarmi un sito dove danno i tempi e le posizini tipo il live timing sulla F1? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 358 Inviato 11 Giugno, 2011 Bisogna ammettere ke sotto questo punto di vista in F1 sono molto pi? avanti. grazia ar c.....! le lmp1 hanno una massa infinitamente superiore alle f1....e vanno quasi uguale se non di pi? (in rettilineo).....capisci che un impatto di queste bestie su un rail provoca ben altro effetto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 11 Giugno, 2011 Una LMP1 pesa quasi una tonnellata se non ricordo male, una F1 620kg... Fai un po' te. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nemo981 0 Inviato 11 Giugno, 2011 (modificato) :ok: grazie. speriamo bene! Modificato 11 Giugno, 2011 da nemo981 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 278 Inviato 11 Giugno, 2011 Ma dai perch?!?...scherzo, studio ingegneria elettrica quindi mi tocca difenderli ma sn perfettamente d'accordo con te! Ah sapete consigliarmi un sito dove danno i tempi e le posizini tipo il live timing sulla F1? http://www.lemans.org/en/races/24h-du-mans/live-2011/live-timing.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1056 Inviato 11 Giugno, 2011 capisco che un ora di sc ? molto ma non possono far proseguire la gara con un guard rail sfondato! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 11 Giugno, 2011 (modificato) Ripartenza posticipata alle 00:30. Intanto Wurz ha sostituito Gen? sulla Peugeot in seconda posizione. Modificato 11 Giugno, 2011 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 11 Giugno, 2011 grazia ar c.....! le lmp1 hanno una massa infinitamente superiore alle f1....e vanno quasi uguale se non di pi? (in rettilineo).....capisci che un impatto di queste bestie su un rail provoca ben altro effetto. Come avevo scritto in un post precedente 1 fila di gomme come protezione ? ridicolo! Poi con i fotografi ammucchiati dietro a queste fantomatiche protezione mi sono venuti i brividi quando ne ho visto uno ke scappava da una gomma di McNish ke lo stava investendo! Cmq se tu mi dici ke pesano di pi? e quindi se impattano lo fanno pi? volemntemente, proprio per questo dovrebbero mettere in sicurezza il tracciato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 11 Giugno, 2011 Mettere in sicurezza un tracciato di 13 kilometri e mezzo ? ben diverso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nordschleife79 0 Inviato 11 Giugno, 2011 fra poche ore vince la safety car Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 11 Giugno, 2011 Mettere in sicurezza un tracciato di 13 kilometri e mezzo ? ben diverso... Guarda li nn girano pochi soldi quindi almeno 3 file di gomme nelle curve pi? pericolose le possono mettere, alla fine se ci scappa il morto non si fanno una bella piubblicit? Detto in modo molto crudo ma questa ? la verit? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 11 Giugno, 2011 S? ma ora basta! Non ? possibile tanto tempo dietro la SC... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nordschleife79 0 Inviato 11 Giugno, 2011 ma hanno guardrail usa e getta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti