Vai al contenuto
Mito Ferrari

Superstars Series 2011

Post raccomandati

no,non pi? piccola.Vecchia.di 10 anni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabb? comunque di immagini ce ne sono tante, forse Wiki fa un po' di confusione... :boh:. Forse per? per mandare in pensione la ISF ? un tantino presto... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse per? per mandare in pensione la ISF ? un tantino presto... :asd:

ma sostituirla con una Lexus LS600 mi potrebbe anche andare bene,ma con una LS400 come c'? scritto l? no visto che ? un'auto di 80 anni fa :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho visto scritto che ? ancora in produzione... Magari ? un modello nuovo, io come auto non la conosco... :boh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi sono appena accorto che nella versione inglese del comunicato riguardante il calendario 2012 ? specificato che Mikola correr? tutta la stagione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

The 2012 calendar, set to be approved by the FIA World Motorsport Council, will consist in nine rounds for the INTERNATIONAL SUPERSTARS SERIES and seven rounds for the INTERNATIONAL GTSPRINT SERIES. The season will kick-off on the 1st of April at Monza, and will move through Imola (April 22), Donington (May 20), Mugello (June 3), Hungaroring (July 1), Spa-Francorchamps (July 15) and Portimao (September 16). The final European round will be hosted at Vallelunga on the 7th of October. After the successful 2010 and 2011 editions, with 28.000 people showing up on-track this year, the Rome-bound venue will return before the teams pack up for Sentul, where they will be firing their engines again on the 10th and 11th of November

 

io non li vedo i nuovi 3 continenti O.O

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

The 2012 calendar, set to be approved by the FIA World Motorsport Council, will consist in nine rounds for the INTERNATIONAL SUPERSTARS SERIES and seven rounds for the INTERNATIONAL GTSPRINT SERIES. The season will kick-off on the 1st of April at Monza, and will move through Imola (April 22), Donington (May 20), Mugello (June 3), Hungaroring (July 1), Spa-Francorchamps (July 15) and Portimao (September 16). The final European round will be hosted at Vallelunga on the 7th of October. After the successful 2010 and 2011 editions, with 28.000 people showing up on-track this year, the Rome-bound venue will return before the teams pack up for Sentul, where they will be firing their engines again on the 10th and 11th of November

io non li vedo i nuovi 3 continenti O.O

ma infatti non dovevano essere 3 nuovi :asd:

 

a quanto avevano detto dovevano essere 3 continenti coperti in totale,ma a quanto pare si sono fermati a due per il prossimo anno (Europa e Asia).Forse ? meglio cos?,non devono fare il passo pi? lungo della gamba.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma sta sentenza per l'eventuale squalifica di Bertolini quand'

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma sta sentenza per l'eventuale squalifica di Bertolini quand'??

b? non hanno detto pi? niente :boh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per rookie intendo quelli debuttanti under 24 che possono ambire a gare premio e test in AutoGP;visto che coloro interessati devono iscriversi a campionato 2012 entro il 15 dicembre spero che nei giorni successivi a quella data vengano comunicati almeno i nomi...

 

ho letto su AS che probabilmente possono partecipare alla classifica rookie under24 con in palio test e gare in AutoGP un massimo di 8 piloti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le auto della Superstars si sfideranno in testa a testa 1 contro 1 il 4 Dicembre al Motor Show di Bologna.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma sta sentenza per l'eventuale squalifica di Bertolini quand'??

 

Secondo me non c'? da preoccuparsi, cadr? in prescrizione di sto passo :whistling:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le auto della Superstars si sfideranno in testa a testa 1 contro 1 il 4 Dicembre al Motor Show di Bologna.

 

 

 

Sara' possibile vedere nuovamente in azione i bolidi della Superstars al MotorShow di Bologna, dove andra' in scena una gara (sfide 1 contro 1) Domenica 4 Dicembre. Sara' l'occasione per fare il punto sul mercato piloti gia' in fermento: grande attesa per le AUDI RS5, e curiosita' per notizie che giungono dall'estero da parte di team e piloti stranieri, oltre che per il possibile ritorno delle Porsche Panamera di cui tanto si e' vociferato (e si continua a vociferare) pur essendo state grandi assenti in questo 2011.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'Audi al Motor Show ha gi? vinto due volte con Capello e credo che vogliano ripetersi anche quest'anno, visto l'esordio della RS5 :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'Audi al Motor Show ha gi? vinto due volte con Capello e credo che vogliano ripetersi anche quest'anno, visto l'esordio della RS5 :zizi:

ti assicuro che non vorrei spezzare i tuoi sogni in malo modo :asd: ma io dubito fortemente che al Motor Show ci sia la RS5.Comunque sia spero davvero che venga fatto il punto della situazione riguardo al mercato,mi interessa soprattutto quel "curiosita' per notizie che giungono dall'estero da parte di team e piloti stranieri" :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prima hai scritto "grande attesa per le Audi RS5". Comunque il pistino del Motor Show ? sicuramente quello su cui si fa meno la differenza... RS4 o RS5 non cambier? molto... :confused:

Io invece sono molto curioso di conoscere i famosi rookies del 2012, mentre sono sempre pi? convinto che non vedremo mai pi? una Panamera in Superstars... :incazzato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prima hai scritto "grande attesa per le Audi RS5". Comunque il pistino del Motor Show ? sicuramente quello su cui si fa meno la differenza... RS4 o RS5 non cambier? molto... :confused:

Io invece sono molto curioso di conoscere i famosi rookies del 2012, mentre sono sempre pi? convinto che non vedremo mai pi? una Panamera in Superstars... :incazzato:

si grande attesa per le RS5,ma io credo si riferisca all'attesa di vederle in azione in pista nel 2012 (anche se dovrebbero testarla prima della fine del 2011);per i rookies come sappiamo gi? dobbiamo aspettare il 31 Gennaio,per le Panamera wait&see..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sentite questa:mi sono imbattuto casualmente in un articolo del Marzo di quest'anno riguardante Ivan Benvenuti che era in procinto di prendere in gestione le Mercedes della Rangoni Motorsport;in questo articolo ? scritto che ad inizio anno (2011) Flammini stava addirittura trattando per far andare in onda la serie in diretta su Italia 1!A quanto pare allora contatti FG Group-Mediaset ci sono realmente stati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, per il 2012 abbiamo capito che ci sorbiremo ancora le "dirette" Rai, per il futuro per? c'? sempre speranza...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×