Vai al contenuto
Mito Ferrari

Superstars Series 2011

Post raccomandati

speriamo solo che almeno il prossimo anno gli orari vengano rispettati dalla rai..

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Fede ma poi Biagi ti ha risposto?

Link al post
Condividi su altri siti

No, non si ? fatto sentire... :boh:

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me, in questo momento, ? da qualche parte nei Caraibi lontano dal rombo dei motori...

Link al post
Condividi su altri siti

Ma sta sentenza per l'eventuale squalifica di Bertolini quand'??

Secondo me non c'? da preoccuparsi, cadr? in prescrizione di sto passo :whistling:

Il Tna ha accolto il ricorso di Ferrara e nominato un perito tecnico che analizzer? la Maserati di Bertolini;i risultati di tale perizia verranno comunicati l'8 Novembre.

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi Cerqui ? a Magione per testare la vettura dell'AutoGP.

Link al post
Condividi su altri siti

Il Tna ha accolto il ricorso di Ferrara e nominato un perito tecnico che analizzer? la Maserati di Bertolini;i risultati di tale perizia verranno comunicati l'8 Novembre.

Aspetteremo di vedere come si concluder? questo campionato finalmente.

Link al post
Condividi su altri siti

si,vediamo cosa dirranno fra 5 giorni..

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi Cerqui ? a Magione per testare la vettura dell'AutoGP.

Cerqui, miglior Rookie 2011, ha effettuato una giornata di test con l'AutoGP lanciando cos? il ROOKIE OF THE YEAR 2012

Alberto Cerqui, vincitore della classifica Rookie 2011 nonch? Campione Italiano SUPERSTARS, ha affrontato oggi la giornata di test al volante dell?AutoGP che la SUPERSTARS SERIES gli ha offerto nell?ambito del lancio del nuovo titolo ?ROOKIE OF THE YEAR 2012?.

Un?esperienza davvero particolare, come ha dichiarato lo stesso Cerqui: ?Poter essere qui ? davvero emozionante. Quando ho iniziato la stagione puntavo al titolo Rookie, poi il feeling con la BMW M3 ? cresciuto e sono riuscito a conquistare il titolo italiano e a lottare fino all?ultima gara per la serie internazionale. Devo ringraziare la SUPERSTARS, il Team BMW Italia nonch? gli organizzatori dell?AutoGP per la chance offertami oggi?.

Nel corso della giornata affrontata sul circuito di Magione Cerqui ha avuto a disposizione una monoposto dell?AutoGP effettuando al termine della giornata circa 80 giri: ?Sono riuscito a girare tutto il giorno, l?obiettivo di oggi era sfruttare appieno questa opportunit? senza prendere rischi eccessivi: gradualmente ho preso confidenza con la vettura ed ho migliorato i tempi che, ripeto, non erano comunque la mia priorit?. Ritengo che la scelta della SUPERSTARS SERIES di mettere in palio per il vincitore Rookie del prossimo anno la partecipazione alla stagione europea 2013 dell?AutoGP sia davvero una iniziativa importante e valida, che potr? offrire un trampolino a chi vuol intraprendere una carriera da professionista.?

Nel 2012 infatti SUPERSTARS SERIES lancia il nuovo titolo ROOKIE OF THE YEAR, un contest dedicato a 8 giovani piloti, Under 24, che debutteranno l?anno prossimo nella serie organizzata da FG GROUP. Dimostratasi una categoria altamente formativa, la SUPERSTARS SERIES punta sui giovani mettendo a disposizione dei primi 8 piloti che si iscriveranno entro il 15 dicembre questo nuovo titolo che, oltre alla partecipazione per il vincitore alla stagione europea dell?AutoGP 2013, consentir? a tutti di potersi mettere alla prova al volante proprio della potente monoposto in una giornata di test.

http://www.superstars.it/Superstars-Series/News/Cerqui,-miglior-Rookie-2011,-ha-effettuato-una-gio.aspx

http://www.youtube.com/watch?v=7W9RdHEHSfw

http://www.youtube.com/watch?v=TEYMjfYhVAY&feature=mfu_in_order&list=UL

0001013.jpg

0001011.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Notizie su Bertolini?

Link al post
Condividi su altri siti

per il momento nada

Link al post
Condividi su altri siti

oh ma quando ca**o comunicano qualcosa sull'appello?

Link al post
Condividi su altri siti

Mah ancora nulla...

Link al post
Condividi su altri siti

L'avevo detto io, che si finiva in prescrizione!!!

Certo che almeno una nota sul ritardo della decisione potevano metterla, sul sito, pare che ad ogni pausa non ci sia pi? NESSUNO nell'organizzazione a lavorare... Manco mandano una twittata o un sms al webmaster, 2-3 righe, no, chissenefotte!

Riusciremo a far di meglio pure noi, nonostante i nostri impegni :closedeyes:

Link al post
Condividi su altri siti

Nella classifica ufficiale della Perugiatiming Bertolini ? ancora primo, potrebbe essere un indizio... :boh:

Link al post
Condividi su altri siti

si,per? se guardi la classifica della International Series c'? scritto "sub judice".

Link al post
Condividi su altri siti

Vabb? ma anche l'anno scorso quando dovevano squalificare Cola da Vallelunga hanno tenuto la scritta "sub-judice" fino al restyling del sito... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

mi sa che ci tocca aspettare autosprint :boh:

Link al post
Condividi su altri siti

e di questo nn dite niente? ;)

http://www.superstars.it/Superstars-Series/News/Nel-2012-rilancio-Chevrolet-con-la-new-entry-del-t.aspx

Nel 2012 rilancio Chevrolet con la new-entry del team italo-svizzero Solaris Motorsport

Il marchio Chevrolet dalla prossima stagione torner? ad essere protagonista nella SUPERSTARS. Dopo un 2011 sottotono, le rivitalizzate Lumina CR8 sono nuovamente attese nell?acceso confronto con gli altri 10 ?brand? presenti nella serie, grazie all?ingresso di un?inedita realt? internazionale che risponde al nome di Solaris Motorsport. Dall?universo dei Prototipi alla serie organizzata dalla FGGROUP, la squadra italo-svizzera ? pronta a scendere in pista nel 2012 per puntare subito in alto.

Il team, che pone la propria sede a Giubiasco, comune svizzero del Canton Ticino, per questa nuova avventura ha scelto come uno dei suoi piloti Francesco Sini, reduce da un biennio significativo, che lo ha visto protagonista con la Mercedes (un secondo posto a Vallelunga ed un terzo al Paul Ricard nel 2010) e poi al volante della Jaguar (ancora secondo a Monza quest?anno). L?abruzzese, proprio con la Solaris Motorsport aveva conquistato in passato il titolo europeo Prototipi, la World Cup Radical e l?Italian Prototype Series, ritrover? come team manager l'amico Cristian Grasso.

Coinvolto al cento per cento nell?operazione (essendo uno dei soci), Sini ha voluto mettere subito le cose in chiaro? ?Le vetture saranno tutte integralmente aggiornate. Punteremo a schierarne tre: una la guider? io e un?altra verr? affidata quasi sicuramente ad un giovane, il progetto Rookie of the year infatti per noi ? molto interessante, La Solaris Motorsport ha sempre creduto nella crescita dei piloti, io per primo grazie a questo team sono riuscito a vincere 3 titoli in soli 2 anni. L?avventura che ora mi aspetta ? completamente nuova per me. Quello che verr?, sar? anche il mio terzo anno nella SUPERSTARS, una serie in cui adesso ho deciso di investire totalmente, circondandomi degli stessi uomini con cui ho conquistato dei successi importanti quando correvo con le vetture Sport. Una squadra affiatata, con la quale le mie ambizioni sono fin da adesso quelle di essere immediatamente competitivo e di puntare alle prime posizioni assolute. Ho gi? effettuato a Vallelunga, ad inizio di novembre, un primo test con la Lumina e ho potuto apprezzarne l?ottima guidabilit? specialmente nella parte mista del tracciato. So che, da ora in poi, possiamo solamente andare a migliorare?.

?Dopo anni di esperienza in altre categorie, l?idea di fare il nostro ingresso nella SUPERSTARS ci ha subito entusiasmato. - ha commentato il ticinese Christian Sgarbi, uno dei titolari della Solaris Motorsport - Riteniamo che il campionato sia di livello molto alto e per questo non vediamo l?ora di scendere in pista per affrontare questo nuovo impegno. Personalmente sono convinto che potremo sfruttare al meglio il potenziale della Chevrolet, puntando su un pilota esperto come Francesco. Ma nello stesso tempo cercheremo di avere in squadra anche un giovane driver da portare avanti, in linea con quanto abbiamo sempre fatto negli altri campionati?.

Nel pi? recente palmares della Chevrolet-SUPERSTARS ci sono due vittorie: quella ottenuta a Kyalami da Johnny Herbert, alla fine del 2010, ed il successo di Matteo Malucelli a Vallelunga lo stesso anno

Link al post
Condividi su altri siti