Jack Tanner 4 Inviato 2 Ottobre, 2011 gara vinta da Kurt, coincidenza me la vedo sul canale di un fan del pilota da notare la bella rimonta di Edwards dopo la penalit? presa nei pitstop per essere uscito troppo veloce Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 3 Ottobre, 2011 per tutta la gara ho sperato di vedere qualcuno davanti a JJ (sapete la mia simpatia per lui, no?) ma non pensavo fosse proprio il fratellone ad abbatterlo! ha fatto una gara tranquilla e gli ultimi 50 giri super! Speravo in Kenseth o Kahne ma e' andata bene cosi'! certo che vedere sfumare una gara dominata fa proprio girare le balle! pero' adesso, complice la giornata stortissima di Tony, il gruppone e? proprio compatto... diciamo i primi 9, gli altri tre ormai sono fuori; mi stupisce per Hamlin, Newman vabbeh non aveva pretese e Junior non avevo dubbi che non centrasse una mazza per la lotta al titolo!! penso proprio che sara' Talladega (evvai!!) a decidere in quanti si giocheranno il campionato anche quest'anno. purtroppo continuo a vedere JJ un gradino sopra Edwards e Harvick... per gli altri c'e' un 20% da spertirsi, non di piu'. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 3 Ottobre, 2011 sottovaluti Kyle! Lui, JJ, Edwards, Harvick e Kurt li vedo tutti sullo stesso piano. Hanno tutti buone possibilit? di prendersi questo titolo. ? da un periodo che ho preso la bella abitudine di giocare sullo stesso tracciato della gara che vedo in serata per ricordarmelo meglio. Se a qualcuno interessa posto le foto delle mie ultime 2 gare: New Hampshire Dover Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 3 Ottobre, 2011 ma com'e' sto gioco? sembra carino, ma e' realistico che e' la cosa piu' importante?! pc o ps3? Kyle e' un po' li cosi'... a questi livelli, in questa chase e con questi piloti DEVI LOTTARE PER VINCERE TUTTE LE GARE i piazzamenti andavano bene nella regular season adesso bisogna cambiare marcia e lui non l'ha ancora fatto! pero' vedremo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 3 Ottobre, 2011 (modificato) io l'ho su ps3. L'aspetto che mi fa venire la voglia di giocarci ? la fedele ricostruzione dei tracciati e la dettagliata ricostruzione delle macchine, anche se per sentirtele in mano ? obbligatorio disattivare gli aiuti. Non aspettarti di vederlo diventare un videogioco di simulazione, anche se in piccola parte il suo lato arcade rimane. cosa posso dirti...me lo aspettavo un po' pi? realistico, volevo fare un paio di giri prima della partenza, volevo avere il controllo del veicolo durante le caution e (questo per me ? importantissimo) speravo che il tempo cambiasse nel corso della gara, invece niente di tutto questo...assurdo visto che queste cose c'erano nel 2003! Quindi reale direi proprio di no, una via di mezzo. Modificato 3 Ottobre, 2011 da Jack Tanner Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 4 Ottobre, 2011 Goodyear e Nascar rinnovano fino al 2017 Arriver? ad oltre sessant'anni di vita la partnership tra la NASCAR ed il marchio Goodyear. Dopo 57 stagioni insieme, le due organizzazioni hanno firmato un nuovo contratto quinquennale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2015 Inviato 4 Ottobre, 2011 Infatti Hamlin ? rimasto tagliato fuori sin dalla prima gara del Chase, Newman da quella successiva e questa volta sembra che per Junior non ci sia niente da fare. Stewart ha fatto una brutta gara ma grazie alle prime due vittorie ? sempre l?, ma se continua cos?, ciao ciao campionato. Stesso discorso per Keselowski: brutta gara ma si salva grazie ai risultati precedenti. Invece Harvick, pur decimo, ha perso buona parte del vantaggio che aveva, mentre Jimmie si ? ripreso. Quindi rimangono in nove tutti l? e come detto sopra da Zodiac, credo che Talladega taglier? qualche testa. Comunque c'? da dire che quest'anno, specialmente nel Chase, praticamente non ci sono incidenti, cosa che dimostra la maturit? trovata dai piloti...che duri pure a Talladega? Johnson non ha fatto altro che concretizzare ci? che aveva fatto vedere nelle prime due gare. Nella prima ? stato tradito dalla benzina, nella scorsa gara da s? stesso mentre questa volta ? stato quasi impeccabile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 4 Ottobre, 2011 vi rendete conto? questo sarebbe il sesto titolo consecutivo per JJ. Quest'anno mi piacerebbe vedere vincere un nuovo pilota, ma anche se non dovesse andare cos?, di certo non potr? dire che JJ non si merita di vincere il titolo. Continua a dimostrare di essere uno dei migliori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 5 Ottobre, 2011 IL Migliore... e probabilmente di tutti i tempi. o e' esagerato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2015 Inviato 5 Ottobre, 2011 Per quanto riguarda la tua definizione, aspetterei che concluda la carriera. Anche Jeff Gordon sembrava IL migliore dopo tre titoli vinti nelle sue prime sei stagioni e poi quattro in nove...ma ormai non vince da dieci anni. Earnhardt era prossimo a diventare IL migliore vincendo l'ottavo titolo e superando Petty ma poi non vinse nelle sue ultime sei stagioni (accidenti a Gordon! =) ). E' come il discorso Pel?-Maradona-Messi: aspettiamo che le carriere volgano al termine e poi tiriamo le conclusioni, ma come al solito, comparare sportivi di epoche diverse ? pressoch? impossibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 5 Ottobre, 2011 IL Migliore... e probabilmente di tutti i tempi. o e' esagerato? inizialmente avevo scritto cos?. Poi, viste le tue antipatie per il pilota, per paura di essere linciato ho messo l'articolo indeterminativo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 5 Ottobre, 2011 non sai quanto mi e' costato dirlo!!! hi hi hi. ma e' cosi', me lo ritrovo sempre li davanti, in vetta! comprendo l'impossibilita' di paragonare piloti di epoche diverse... pero' famolo lo stesso. proviamoci, non e' lesivo per nessuno, per carita'! e' stato fatto con Senna, Schumacher e Fangio! in america come viene vista la classifica? cioe'... loro chi vedono in cima a tutti? e secondo voi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 6 Ottobre, 2011 penso che il pi? stimato negli States sia Richard Petty. Con tutto il tempo che ? passato si sente ancora da tutte le parti. Quello che invece ha tutta la mia stima ? Dale Earnhardt. Ci sono stati periodi che sembrava destinato a correre per l'eternit? in testa alle gare. Quando si stava avvicinando ai 50 ? iniziato a farsi sentire leggermente il peso degli anni, ma sono sicuro che se fosse rimasto in vita avrebbe conteso il titolo per ancora molto tempo. E' semplicemente il migliore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2015 Inviato 6 Ottobre, 2011 Guarda, con Earnhardt ? successo la stessa cosa che con Senna, ? morto prima di concludere la carriera. Avesse vinto l'ottavo titolo, sarebbe stato il migliore di sempre, perch? avrebbe vinto pi? titolo in un periodo pi? professionista della categoria. Morendo cos?, gli americani lo considerano alla pari di Petty. Dale mor? quando ormai stava disputando la sua 26esima stagione in NASCAR (le prime quattro non complete, solo poche gare). Aveva almeno altri cinque/dieci anni di carriera. Facendo paragoni, Petty alla sua 26esima stagione (il 1983) vinse ben tre gare raggiungendo quota 200 successi. Poi si fece quattro anni senza vittorie ma sempre l? tra i primi della classifica. Dopo il brutto incidente di Daytona del 1988, the King fece poco pi? che il pilota della domenica ottenendo appena un solo piazzamento tra i primi dieci in quattro anni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 6 Ottobre, 2011 eccolo qui http://www.youtube.com/watch?v=YbAb9O_H1MU Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 7 Ottobre, 2011 ah e' questo il famoso incidente che ha decretato la fine della sua carriera... da vincente; non lo sapevo, l'avevo visto diverse volte ma adesso lo posso collocare in un periodo preciso della carriera di un pilota. brutto pero' eh... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2015 Inviato 8 Ottobre, 2011 Infatti nel 1987 fu ottavo in classifica con 14 piazzamenti tra i primi dieci, di cui nove tra i primi cinque, su 29 gare. Nel 1988 fu 22esimo con un solo top5 e 5 top10. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 8 Ottobre, 2011 questo suo netto calo di prestazioni ? dovuto a uno scoinvolgimento psicologico (non so, ad esempio paura per il pericoli in pista a quelle velocit?) o fisico? (tipo nell'abiacolo si sentiva parti del corpo intorpidite) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 8 Ottobre, 2011 woooow! pole per Greg Biffle allo speedway di Kansas!! tutto avanti il trio del Rousch Fenway, insieme all'immancabile Kyle. Vi ricordate che distaccone Biff ha dato al secondo l'anno scorso? speriamo succeda lo stesso anche quest'anno! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 8 Ottobre, 2011 (modificato) io firmerei per avere un arrivo identico alla pertenza. devo dire che gli ovali da 1.5 miglia sono i miei preferiti... veloci e tecnici con molte linee. ho letto la notizia che il team Childress avra' un pilota in piu' per questa gara, Austin Dillon. Dicono sia un predestinato, sara mica perche' e'... il... NIPOTE!!! mah... Modificato 8 Ottobre, 2011 da Zodiac Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti