Vai al contenuto
Jack Tanner

NASCAR Sprint Cup Series 2011

Post raccomandati

Io Kahne lo vedo molto bene.... in questi 100 giri ? sempre stato in top 3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io sto impazzendo dalla gioia a vedere Martin girare in testa. Non s? se avete presente ragazzi, ha fatto solo la benzina!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io sto impazzendo dalla gioia a vedere Martin girare in testa. Non s? se avete presente ragazzi, ha fatto solo la benzina!

 

Che bello quando il proprio pilota ? primo eh Jack?

Comunque tu sarai anche primo con Martin, ma io con Kahne sono l? l? a tre decimi eh :closedeyes: :closedeyes: :closedeyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

noo, mi hai appena sorpassato :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oh Yes... :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

assurdo! povero Bowyer!! un'altra vittoria per Stewart e un altro finale giocato sulla benzina. Questa volta per? non ci sono state le caution che hanno stravolto le strategie, alcuni piloti sono semplicemente entrati a -75 giri e non ce l'hanno fatta o quasi (come Biffle XD). Io mi dico, cosa gli costava entrare a -70 giri come hanno fatto gli altri? Comunque bellissima gara, piena di tensione!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

circuito non eccellente con sorpassi difficili da effettuare, non mi piace. avete visto il duello Kyle-Jimmie? bene, divertente ma era per stabilire chi dei due e' il primo ad essere tagliato fuori per la vittoria finale... altro che favoriti!! Kyle sembra moscio e il team di JJ sembra essersi rimbambito!! Beh... di Tony che dire! bravo, fortunato e tutto quello che volete.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Peccato per Kahne e Bowyer, gran gara la loro....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche a voi il RaceBuddy diceva cos??

38192339.png

 

newhampshire.png

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche a voi il RaceBuddy diceva cos??

38192339.png

 

newhampshire.png

 

A me l'ha fatto a 12 giri dalla fine....bah. Comunque prima no...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Notizie interessanti in vista di Talladega :yes: Dopo aver allargato i restrictor plates (+ 7/10 cavalli) e ridotto a pressione del sistema di raffreddamento per cercare di ridurre il tandem drafting, ora la NASCAR ha deciso di vietare i lubrificanti sui paraurti.

 

Fino a ieri si potevano cospargere i paraurti posteriori con sostanze in grado di far "scorrere" meglio il muso della seconda vettura del tandem, ora invece si rischier? qualcosa in pi? rimanendo appiccicati per molto tempo.

 

Credo che l'obiettivo sia quello di permettere ai piloti di agganciarsi, ma solo per un giro o due. Non mi sembra male, ma bisogna vedere se ci riusciranno o se, come sempre, i team troveranno il modo di "assorbire" queste modifiche e continuare a viaggiare in coppia.

 

In ogni caso si prospetta una gara interessante per Zodiac :-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non c'? che dire, sono delle buone modifiche...sembra che ultimamente siano stati qui a leggere i nostri messaggi :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si vede che i messaggi dei punteggi e della chase non li hanno letti pero'!!! hi hi hi nessuna modifica in vista per sta cosa?

vabbeh, grazie per l'informazione... sono eccitato all'idea, sto contando i giorni! la mia paura piu' grande pero' e' per il tempo!!!

tornando alla gara di Loudon avete visto il pit di Jimmie quando e' stato l'unico a cambiare 4 gomme invece di 2? da qual momento e' sprofondato nel gruppo e non e' piu' riuscito a risalire, quando sembrava poter risalire ci ha pensato Kyle a stopparlo! comunque a parte tutto lui a fine gara ha sottolineato il fatto che qualcosa non funziona nelle strategie e che dopo Talladega si sono persi. che sia ora di sciogliere il binomio Johnson-Knaus?

 

P.S.: Fabio ma la famosa classifica?

Modificato da Zodiac

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco il mio commento: grande gara! Certo Zodiac che sorpassare qui ? difficile e il circuito non si presta ai grandi duelli ma ? proprio questo che lo resde grandioso. Un po' come Martinsville a confronto con Bristol. Qui vedi le macchine in perenne sottosterzo, con effetto pendolo in uscita curva, con certi piloti che esagerano e forano (niente sfortuna in queste forature). Incredibile come in certi frangenti di gara, i tempi tra primo e quindicesimo siano identici e la differenza la facciano i pit stop e la cosidetta "posizione in pista".

 

Erroracio quello di Jimmie, stava davanti a Harvick e gli rimontava almeno un punto ma alla fine duellando con Kyle all'estremo ha perso parecchio.

 

Ne vedremo delle belle in questo chase.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi c'? una bella abbuffata di ovali: in serata qualifiche NSCS e gara NNS da Dover. In nottata NCWTS da Sparta, Kentucky. :wacko2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questo e' l'ovale preferito di Jimmie Johnson e comincia ad essere l'ultima spiaggia per molti piloti, quindi deve essere il "preferito" di tanti!

cominciamo con il dire che il primo eliminato e' a sorpresa Hamlin, ormai il suo distacco e' pesante; pero' quel gruppetto che va dal quinto all'undicesimo non puo' piu' permettersi di sbagliare o le cose si complicherebbero irreversibilmente. penso che il piu' pericoloso li davanti sia Harvick... haime'! vediamo che ci dira' il week-end

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pole per Martin Truex e bella qualifica per Menard. Anche se sono piuttosto indietro nella classifica generale bisogna dire che quest'anno questi due ragazzi ogni tanto riescono a farsi notare.

Con i casini che sono usciti durante l'anno tra Harvick-Kyle, Johnson-Kurt e Kyle-Johnson, chiss? cosa succeder? tra di loro nelle prossime gare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

accidenti, non riesco a trovare la gara in streaming...voi dove la vedete?

 

 

ho risolto, ecco qui senza il proiblema di essere buttati fuori http://www.firstrowsports.tv/watch/84120/3/watch-nascar---sprint-cup.html

peccato che non ? in inglese ma in spagnolo

Modificato da Jack Tanner

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×