Vai al contenuto
Jack Tanner

NASCAR Sprint Cup Series 2011

Post raccomandati

Ho saputo da poco che ? andato offline non per problema al server come hanno detto su twitter ma per una causa legale. Dovrebbe riaprire rimodernizzato con il nome "Wiziwig". Per ora ho trovato questi siti come alternativa, spero di esservi utile:

 

- Atdhenet.tv: il famoso sito proponi numerosi link sempre aggiornati.Purtroppo per? sono solo streaming che si aprono in nuove finestre del browser e non tramite programmi come Sopcast.

- Rojadirecta.es: il sito spagnolo ? uno dei pi? famoso in questo campo ed offre una grande variet? di link per qualsiasi partita.Quest? ultimi sono divisi per qualit? del bitrate ed ? specificato il programma che occorre utilizzare per vederli, Sopcast e Veetle compresi!

- LSHunter: ottimo sito, dal layout semplice ed intuitivo, e del quale potete ricevere maggiori informazioni in questo articolo.

- Livefootballol: sito molto interessante e ben organizzato.Vi baster? cliccare sulla partita per visualizzare i link, e, uno volta cliccato su quest? ultimi, potrete avere informazioni sulla qualit? del segnale, il bitrate, la lingua della trasmissione, il programma utilizzato e ovviamente l? indirizzo dello streaming.Nella parte alta ? presente pure un elenco delle maggiori squadre europee, in modo da trovare pi? facilmente le partite pi? interessanti.

- Firstrowsports: l? interfaccia ? molto simile a quella di LSHunter e pure il funzionamento, con i link che si aprono sotto la partita dopo che ci si clicca, ma i popup pubblicitari che si aprono dopo ogni click sono molto fastidiosi!Non c? ? nemmeno traccia di link per Sopcast e altri programmi.

- Sportlemon: buon sito pure questo.Sono presenti link di ogni tipo, pure per programmi e non solo apribili sul browser.Peccato che i link non sono raggruppati tutti all? interno di una pagina dedicata alla partita, ma stanno tutti nella home creando un po? di confusione.

- FootballStreaming: sito molto semplice e con link soprattutto dal Regno Unito, mentre dalle altre parti del mondo sono presenti solo streaming per le partite pi? importanti.Da notare che vengono riportati solo eventi riguardanti il calcio.Presenti link per Sopcast, TVU Player e compagnia, anche se in maniera limitata.

 

Devo ancora confrontarli per vedere il migliore, fatemi sapere su quale vi trovate meglio. Ciao :)

 

 

Grazie Jack! :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco il mio parere sulla gara di Joliet:

 

Premessa: niente lamentele per chi ha dominato le prime 26 gare, sapeva prima di iniziare il campionato che quelle gare servono solo a qualificarsi ai playoff e a guadagnare bonus vittoria. Prost non doveva lamentarsi nel 1988 di aver perso a causa degli scarti, il regolamento era cos? dal quasi quarant'anni. Io sono argentino e non mi lamento quando la mia nazionale esce mestamente dai mondiali dopo aver dominato le qualificazioni come spesso successo in passato. Le regole sono scritte prima di cominciare le competizioni, chi non ? d'accordo, faccia a meno di partecipare. L'unico a poter lamentarsi ? il "Pato" Silva, che dopo aver dominato met? del campionato del Turismo Carretera 2008, gli hanno inventato i playoff a met? stagione e alla fine ha perso (questo s? che ? un furto!).

La gara: come mi aspettavo, la bistecca di tacchino magro denutrito senza sale di Chicagoland (alla pari di quei vegani, con tutto rispetto per quelli veri, di Kansas City, Las Vegas, Sparta, Nashville (quello nuovo, quello vecchio era la versione Tabasco di Bristol) non ha regalato emozioni se non per un finalone thrilling dovuto al consumo di carburante. Quindi primi giri per capire chi ne ha di pi? e via ad una serie di gialle pi? false della banconota di 7 euro. Non capisco perch? la NASCAR non "rischi" una gara senza gialle come quelle di ormai dieci anni fa a Talladega e qualche anno prima a Brooklyn. Che ci siano gialle o no, la gara resta anonima lo stesso...anzi, se si gira a rischio in bandiera verde, prima o poi qualcuno va in crisi causa gomme o assetto. Come ci si aspettava da tempo, Johnson ? partito in fondo, ha rimontato una posizione alla volta, ha migliorato l'assetto ad ogni pit stop e sembrava avviato ad una vittoria sicura o un piazzamento tra i primi tre.

 

Il finalone: come spesso successo quest'anno, l'ultima gialla ? arrivata quel pelino in anticipo tale da causare tattiche molto rischiose. Infatti l'adrenalina sale a mille quando sono tutti l? e chiunque rischia di fermarsi. Questa volta l'ha spuntata Stewart (13 anni in NASCAR, 13 anni sempre vincente in ogni singolo anno!) e in tanti sono rimasti a secco. Il risultato? Harvick logicamente in testa alla classifica grazie ai quattro successi del 2011 (quindi le prime 26 comunque contano) e un falsissimo Stewart al secondo posto. Edwards e Kurt seguono coerentemente con il loro potenziale ma il quinto posto di Earnhardt ? pi? divertente di una barzelletta del Berlusca. Keselowski a -14 ? pi? credibile perch? da met? stagione viene martellando forte e credo possa essere la vera sorpresa del chase, un po' come Monty nel 2009. Newman ? l? ma non mi fa ne caldo ne freddo mentre Johnson e Kyle devono remare di brutto. Kenseth e Gordon li vedo in grosse difficolt? a meno di tornare ai loro tempi migliori mentre mi sbilancio pensando che per Hamlin ogni chance sia andata.

 

Per concludere: Stewart non ? che dal nulla si inventer? una stagione vincete ma diciamo che ha un buon assist. In fondo, i titoli 2002 e 2005 li vinse compiendo una stretta serie di gare vincenti in poco tempo. Harvick invece ha l'occasione della vita. Kyle e Johnson invece credo siano ancora i due grandi candidati e forse gi? nel giro di quattro/cinque gare potrebbero essere di nuovo al top. Se non altro, questa gara ha avuto quel "effetto Talladega", quello di scombussolare la classifica. Vediamo quanto durer

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

PIccole modifiche regolamentari in vista di Talladega: restrictor plates leggerissimamente pi? grandi (1/64 di pollice) e un po' meno pressione nell'impianto di raffreddamento. In sostanza qualche cavallo (da 7 a 10) in pi? e temperature dell'acqua che dovrebbero alzarsi leeeeggermente prima, probabilmente per scoraggiare il tandem drafting.

 

Secondo me ce lo sorbiamo ancora, occorre qualcosa di pi? drastico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Giusto Gian... diglielo a quelli la!!! facciamo qualcosa, deve essere tutto perfetto... una gara memorabile, non importa chi vince! io tra un mese saro' la!!!

 

Chatruc tu insisti su sta cosa che il regolamento lo conoscevano tutti fin dal principio. ok, benissimo! ora mettiamo un punto e discutiamo questo regolamento. e' quello che sto facendo io, che tra l'altro l'ho sempre e sottolineo il SEMPRE considerato una cazzata madornale, non solo adesso, punteggio e Chase. quello si puo' fare no??? scommetto che nemmeno a te piace, e vorrei tanto conoscere qualcuno a favore di ste regole!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il fatto ? che cambiare troppo spesso non va bene. Io farei un punteggio dove si pu? rimontare, in modo da fare campionati divertenti senza chase.

 

200

120

80 a scalare di 3 fino a 20 e a scalare di uno fino al 43esimo.

 

Di fatto, tra primo e terzo ? il sistema F1 1991-2002 ma poi vengono premiati la costanza, ma solo dal terzo in gi?. Qualcuno mi fa due calcoli sui campionati scorsi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

meravigliosamente d'accordo con te, accetto questo punteggio che premia il vincitore o chi sta la davanti! vedi che parliamo la stessa lingua! peccato che non succedera' mai, perche' cosi' ci sarabbe si il rischio di vedere il campionato finire molto prima dell'ultima gara; ma il paradosso e' proprio il punteggio di quest'anno, ridicolo, con addirittura la chase alla fine! non era gia' abbastanza spettacolare cosi' come stava andando??????

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mmmm...

drizzle.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

meravigliosamente d'accordo con te, accetto questo punteggio che premia il vincitore o chi sta la davanti! vedi che parliamo la stessa lingua! peccato che non succedera' mai, perche' cosi' ci sarabbe si il rischio di vedere il campionato finire molto prima dell'ultima gara; ma il paradosso e' proprio il punteggio di quest'anno, ridicolo, con addirittura la chase alla fine! non era gia' abbastanza spettacolare cosi' come stava andando??????

 

ritorniamo al solito discorso. Nell'ultimo decennio la Nascar ? cresciuta fin troppo e quando uno sport diventa cos? importante ? normale vederlo cambiare, vederlo adottare degli stratagemmi che riescano a garantire pi? ascolti. Quello che spero ? che i capoccioni si accorgano di tornare sui propri passi prima di snaturare completamente lo sport. Ecco, lo sapevo! le modifiche degli ultimi anni mi hanno fatto sembrare un allarmista

 

@ Chatruc. Sono pienamente daccordo con il tuo punteggio. Per me sarebbe il massimo se fosse cos

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Garage cam live!! http://www.nascar.com/multimedia/webcast/generic/

EDIT:peccato,l'hanno gi? chiusa.

Nuvoloni belli gonfi sul tracciato :( E le previsioni sono tutt'altro che rosee per il weekend

Modificato da Miketm

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Newman in pole, qualifiche funestate dal mal tempo che perdurera' per tutto il week-end. riusciremo a vedere una gara lineare all'ora indicata? il meteo dice no!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Curioso il siparietto quando mancavano cinque piloti. La NASCAR ha chiesto ai piloti un parere sulle condizioni della pista e ovviamente, avendo un posto garantito in caso di annullamento, i cinque si sono rifiutati categoricamente di scendere in pista. Alla fine sono intervenuti i jet dryers e montoya ? stato praticamente obbligato a scendere in pista. Tutti si sono lamentati dell'umidit?, delle gocce, del gomito che fa contatto col ginocchio e poi, montoya a parte che ha fatto 31esimo, gli altri sono andati forte assai :whistling:

Modificato da Gian Luca Guiglia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la questione punteggio, c'? da dire una cosa. I sistemi con punteggio ravvicinato, tipo motoGP, F1 e NASCAR, ? vero che consentono matematicamente la possibilit? di avere campionati aperti fino alla fine, ma di fatto sono esattamente il contrario, in quanto ? impossibile rimontare.

 

Faccio l'esempio del 2003: Schumacher fa un paio di gare storte a inizio stagione e poi per rimontare Raikkonen vince sette gare e nonostante questo si gioca il titolo all'ultima gara con Kimi che ha vinto solo una volta. Ancora meglio il 2004: Alonso prende la testa del mondiale con qualche vittoria, ma poi Raikkonen comincia a vincere, ma rimontare tanti punti pochi alla volta ? impossibile. Quindi il campionato era aperto matematicamente, ma chiuso se Alonso non si ritirava.

 

E' quello che succede adesso con Terol in 125, mondiale in teoria aperto, ma in realt? chiuso.

 

Distanziando tanto primo e secondo, ? vero che il mondiale si chiude prima, ma tanto il risultato non cambia, mentre invece consente grandi rimonte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ancora meglio il 2004: Alonso prende la testa del mondiale con qualche vittoria, ma poi Raikkonen comincia a vincere, ma rimontare tanti punti pochi alla volta ? impossibile. Quindi il campionato era aperto matematicamente, ma chiuso se Alonso non si ritirava.

 

2005,nel 2004 Alonso non vinse neanche un gp :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

s?, 2005, cos? come quest'anno: Vettel di fatto ? il campione, ma la matematica sta allungando l'agonia del campionato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Truck Series

 

Ieri si e' disputata la gara valevole per la Truck Series a Loudon, la F.W.Webb 175.

La gara e' stata completamente dominata da Kyle Busch, che l'ha guidata per 165 dei 175 giri previsti. Gli altri giri sono stati percorsi da Austin Dillon, giunto secondo al traguardo proprio dietro a Kyle Busch. A completare la top 5 sono stati Kevin Harvick, Ron Hornaday e Johnny

Sauter. Busch, vincente sul traguardo con un vantaggio di 3.8 secondi su Austin Dillon, ha colto la sua 30esima

vittoria in Truck Series e, soprattutto la 104esima in carriera contando tutte tre le serie. In questa speciale classifica Busch e' al terzo posto dietro a Richard Petty (200) e David Pearson (106).

Ed ora pronti per la Sprint Cup Series!

 

P.S. Ho finito ieri notte la classifica completa delle vittorie nelle tre classi. Comprende tutti i piloti che hanno vinto almeno una gara in almeno una delle tre serie. Se a qualcuno dovesse interessare la posso postare...comunque e' in continuo aggiornamento dopo ogni gara...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

P.S. Ho finito ieri notte la classifica completa delle vittorie nelle tre classi. Comprende tutti i piloti che hanno vinto almeno una gara in almeno una delle tre serie. Se a qualcuno dovesse interessare la posso postare...comunque e' in continuo aggiornamento dopo ogni gara...

 

Ovvio che interessa!

:thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:

 

E poi ci mancherebbe. Col tempo che ci avrai messo, sarebbe un piacere per me, ma penso proprio che valga per tutti, condividere e analizzare il tuo lavoro.

Modificato da Adam Clayton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ovvio che interessa!

:thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:

 

E poi ci mancherebbe. Col tempo che ci avrai messo, sarebbe un piacere per me, ma penso proprio che valga per tutti, condividere e analizzare il tuo lavoro.

 

Premesso che potrebbe contenere degli errori volevo sapere se e' meglio aprire un nuovo thread, inserirla come messaggio e modificarlo di gara in gara aggiornando la classifica oppure scriverlo sempre come messaggio che si modifica di volta in volta ma in questo stesso thread.

Io avrei aperto un nuovo thread cos? rimane sempre in prima pagina la classifica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? Mito che gestisce il tutto ma non farti problemi, posta posta posta! :woot: :woot: :woot:

a poposito, avete provato a vedere se ? possibile vedere la Nascar nei siti che ho inserito l'altro giorno? io sono riuscito a trovarla solo su SportLemon e su Firstrowsports

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bene,da questa gara vedo che hanno messo il blocco regionale anche sul racebuddy e non funziona nemmeno con anonymouse :( Sto provando a cercare nei siti postati da voi ma nulla,quelli che sembrano trasmettere la nascar stanno trasmettendo Speed Channel che per? fa vedere un'altra gara :(

EDIT:trovata,la potete guardare qui http://www.sportlemon.tv/v-2/10/96/v-309611.html :) Se trovate qualcosa di meglio,fatemi sapere

Modificato da Miketm

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so, ma io la sto vedendo sul Race Buddy, Backstretch cam, e non mi dice nulla... :boh: :boh: :boh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×