Vai al contenuto
Jack Tanner

NASCAR Sprint Cup Series 2011

Post raccomandati

Ciao ragazzi mi permetto di segnalarvi un mio post con un paio di video (tra cui la gara completa) della 500 miglia di Daytona del 1979.

La madre di tutte le risse

:thumbsup:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

che tempi Gian...

sto seguendo le prime practice da Charlotte, bell'ovale veloce... il prossimo week-end saro' la' negli states! porrrrrca vacca non vedo l'ora!

qualcuno con esperienza mi faccia sapere se con il biglietto che ho acqistato ho libero accesso anche nei paddock... vedo un sacco di gente con macchina fotografica in mezzo agli addetti ai lavori

Link al post
Condividi su altri siti

tutti molto vicini, penso che sara' una gara piu' combattuta rispetto all'ultima; anche se considero JJ il piu' forte ed in forma, qui' dovra' sudare parecchio e non solo lui... chiunque vorra' vincere! avete notato quanti pochi incidenti nella Chase? beh... credo che sia ora di cominciare a darsele! fra un paio di ore ci saranno le qualifiche

Link al post
Condividi su altri siti

che tempi Gian...

sto seguendo le prime practice da Charlotte, bell'ovale veloce... il prossimo week-end saro' la' negli states! porrrrrca vacca non vedo l'ora!

qualcuno con esperienza mi faccia sapere se con il biglietto che ho acqistato ho libero accesso anche nei paddock... vedo un sacco di gente con macchina fotografica in mezzo agli addetti ai lavori

Hai preso il biglietto per la tribuna? Se non sbaglio per fare il pit walk c'? un supplemento da pagare, quando sei l? fai un salto in biglietteria, vedrai che ? un tantino pi? semplice che da noi :-P

Link al post
Condividi su altri siti

e intanto Stewart si ritrova la pole, ancora tutto nella top 5 il roush fenway racing. Peccato per Gordon e i 2 Busch che sono oltre la ventesima posizione nella griglia di partenza anche se sappiamo bene che a Charlotte le caution non mancheranno cos? come le possibilit? di rimontare.

Link al post
Condividi su altri siti

Hai preso il biglietto per la tribuna? Se non sbaglio per fare il pit walk c'? un supplemento da pagare, quando sei l? fai un salto in biglietteria, vedrai che ? un tantino pi? semplice che da noi :-P

ragazzi, quando parelate di questo argomento sarebbe meglio farlo nella discussione abbinata. Le mie intenzioni sono altruistiche, se le mettiamo qui sono solo utili a noi...

Link al post
Condividi su altri siti

sai Jack, quando scrivo un messaggio ci metto un po' di tutto: parlo della gara e delle regole, dei circuiti e dei viaggi... se dobbiamo cambiare discussione per ogni argomento non ne usciamo vivi. per quello non ero favorevole al motiplicarsi delle discussioni, diventa dispersivo. cio' non toglie che probabilmente hai ragione tu per mantenere un ordine. saro' pigro io.

comunque... non vedo l'ora di vedere le 500 miglia di stanotte e vedere quanti e quali saranno gli eliminati di questa gara, anche se il candidato ad uscire dalla lotta e' il mio pilota per come sta andando!

Chatruc: se durante la gara ci viene in mente di scrivere delle impressioni non penso sia devastante, e' sempre un discutere... piu' frenetico ma e' come se fossimo al bar tutti insieme, o no? diverso e' se uno solo di noi continua a scrivere post a raffica uno dietro l'altro senza avere un "botta e risposta" tipo Fabio la scorsa gara (scusa Fabio ma dovevo fare un esempio, apprezziamo il contributo che dai al forum), su questo hai ragione.

Gian: per non sapere ne leggere ne scrivere ho preso i piu' cari di biglietti 170$! con sti soldi a Monza ti fanno andare sul prato....... forse! hi hi hi

Link al post
Condividi su altri siti

Roush Fenway verso le tre punte nel 2012

Arriver? anche per il team Roush Fenway il tempo di ridurre i ranghi? La squadra di Jack Roush e John Henry potrebbe trovarsi a rinunciare ad una vettura, a causa dell'impossibilit? di reperire gli sponsor necessari per una stagione al top. Indiziato per un possibile appiedamento, nonostante la prima vittoria conquistata quest'anno, ? David Ragan. Arrivato a debuttare in Sprint Cup dopo il successo nel reality "The Gong Show", ed una positiva stagione disputata in Truck, Ragan sarebbe in trattativa col team TRG.

Link al post
Condividi su altri siti

sapevo di dover contare un altro eliminato ma non pensavo proprio lui... e siccome e' lui non mi sento ancora di eliminarlo!!!

ditemi... sono rimasti solo in due a giocarsi il titolo o possiamo tener dentro ancora Kyle che rimane aggangiato sotto i 20 punti di distacco? lo so, lo so... mancherebbe Kenseth ma non ce la faccio a metterlo dentro nella lotta, per questo non riesco a tener dentro Kyle... stasera doveva vincere. ok ha fatto un garone partendo ultimo e poi mettendo in fila oltre 100 giri in testa di fila, pero'... dai, fai un ultimo sforzo! mah...

comunque Jimmie e' finito in mezzo al gruppo per l'ennesima decisione quantomeno strana del team, poi la foga di recuperare con i giri che diminuivano lo hanno fatto sbagliare. secondo me li ha esagerato, era piu' veloce poteva aspettare un paio di curve e non infilarsi subito dietro ad Harvick.

comunque quei due son sempre li! #99 vs #29

Link al post
Condividi su altri siti

catturahi.th.jpg cattur.th.jpg cattu.th.jpg cattm.th.jpg

impressionante!!! JJ che si brucia quasi tutte le possibilit? di vincere il titolo per colpa di uno dei suoi rarissimi errori! ? stato troppo precipitoso e ha pagato. Non mi sento ancora da escluderlo dal titolo, penso che lo vedremo andare bene nelle prossime 5 gare, tutto dipende da quanti errori faranno Edwards e Harvick. Ho paura che andr? come immaginavo fin da inizio anno, vincer? il 99. Bravissimo anche Ambrose che gli ha dato del filo da torcere ai migliori! Complimenti anche a Kyle che ha fatto una rimonta eccezzionale!

Avete visto ancora un deficiente come quel membro della squadra di Biff che non si ? ricordato di avvitare i bulloni delle 2 ruote posteriori????????? ma dico, ? pagato per avvitare due stupidissimi bulloni e non riesce a fare nemmeno quello??????? Non mi dar? pace finch? non leggo che lo hanno licenziato quel buffone!!!!!!!!!!!

Modificato da Jack Tanner

Link al post
Condividi su altri siti

E per Kahne un altra top Five, McMurray mi astengo dal commentare...

Link al post
Condividi su altri siti

E per Kahne un altra top Five, McMurray mi astengo dal commentare...

Link al post
Condividi su altri siti

Jack... erano 5 da avvitare, 2 sono quelli che ha lasciato indietro! scherzo dai, puoi sempre consolarti con la prestazione che stava mettendo in pista Biff, secondo me era piu' veloce di Kenseth... e Matt cos'e' arrivato? ma non ho capito: Biffle ha preso anche una penalita'?

Kahne invece sta facendo benissimo soprattutto nei finali di gara, non e' la prima volta che negli ultimi giri lo si vede andare a mille... stanotte l'ho spinto per il sorpasso ad Edwards ma non c'e' riuscito, pero' bravo. ho la sensazione che l'anno prossimo sentiremo parlare molto di questo bel pilota.

eccoli qua'

1. Carl Edwards .. Leader

2. Kevin Harvick... -5

3. Matt Kenseth... -7

4. Kyle Busch.... -18

5. Tony Stewart.. -24

6. Brad Keselowski.-25

7. Kurt Busch...... -27

8. Jimmie Johnson.. -35

Modificato da Zodiac

Link al post
Condividi su altri siti

Be' non si pu? dire che Kyle sia tagliato fuori...peccato per Keselowski, 25 punti da recuperare...

Link al post
Condividi su altri siti

aveva grossissime possibilit? di vincere se non gli usciva quel problema. Dopotutto sono esseri umani anche loro, ha fatto una bella rimonta ma si ? visto bene che dopo il fatto ha guidato tutta la serata con nervosismo, non mi ha affatto sorpreso vedere quell'incidente verso fine gara quando ha cercato di fare un sorpasso esterno a Stewart. Anche Smoke ha avuto i suoi guai, ha dovuto fare la sosta una seconda volta perch? il suo team che non ? riuscito a riempirgli bene il serbatoio.

mi incavolo perch? quest'anno non gliene va una per il verso giusto!! no, almeno quelle ieri non le ha prese..sarebbe stata la terza gara con le penalit? per lui...assurdo gi? prenderne 2! sapevo che il suo team fa schifo, ma lui no...dai, almeno sarai contento tu che il tuo pilota ieri si ? tirato fuori benissimo. Partire 43? per degli aggiustamenti al motore prima della gara e finire duellando per la prima posizione sono avvenimenti che, anche in uno sport imprevedibile come la Nascar, sono rari da vedere.

Link al post
Condividi su altri siti

McMurray mi astengo dal commentare...

Veramente. Che brutta stagione.

Link al post
Condividi su altri siti

rendiamo omaggio anche da qui' ad un pilota... un uomo e padre che non c'e' piu'. Ciao Dan...

Link al post
Condividi su altri siti

rendiamo omaggio anche da qui' ad un pilota... un uomo e padre che non c'e' piu'. Ciao Dan...

Non riesco a crederci davvero, ma d'altronde quando corri a certe velocit? sei conscio dei rischi che corri...e Power e Kimball hanno rischiato altrettanto...sono a terra, mi vien quasi da piangere, non scherzo... Riposa in pace Dan e i migliori auguri alla moglie ed ai figli...

Link al post
Condividi su altri siti

assurdo pensare che al momento dell'incidente, per quanto ? stato grave, sembrava uscito illeso come tutti gli altri piloti.

Link al post
Condividi su altri siti