Vai al contenuto
Jack Tanner

NASCAR Sprint Cup Series 2011

Post raccomandati

intanto questa ? la livrea dell'auto di Kahne del prossimo anno

 

5farmers-hms-2012.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

intanto questa ? la livrea dell'auto di Kahne del prossimo anno

 

5farmers-hms-2012.jpg

 

 

Beh....non ? proprio meravigliosa secondo me...perch? il numero 5?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

b?,prende il posto di Martin,la sua auto ora ? la 5..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma non ? festa oggi? :unsure:

 

S?, ma non c'? verso, piove a dirotto :-(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per oggi le previsioni sono orrende e anche per marted? c'? poco da stare allegri.

 

Per la NASCAR ? una perdita mica da poco. Atlanta ? una delle pista dove si hanno gare pi? combattute e spettacolari (forse perch? non ha quel maledetto asfalto super-sticky che va tanto di moda???) ed ? piazzata a ridosso di una festivit? nazionale. Peccato!

 

Qualcuno su twitter chiedeva di cominciare prima la gara, ma gli organizzatori hanno preferito non dover affrontare una valangata di cause da parte di chi avrebbe perso parte della gara o anche tutta.

 

accidenti, sono stato li come un fesso ad aspettarla inutilmente.

Ho pensato anche io alle grosse perdite che avranno. Speriamo bene per domani...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

accidenti, sono stato li come un fesso ad aspettarla inutilmente.

Ho pensato anche io alle grosse perdite che avranno. Speriamo bene per domani...

 

Anch'io ho aspettato invano....ci sono rimasto malissimo....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io avevo registrato la gara su mysky,oggi ho evitato tutti i miei canali di informazione per non rovinarmi la sorpresa... peccato,ma almeno martedi FORSE riesco a vedermi live un pezzo della gara e a registrarmi la fine :) Ma se piove ancora rimandano o cancellano definitivamente ? Perch? tra 5 giorni ci sarebbe Richmond.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In teoria dovrebbero poi recuperarla mercoed?, o ne primo giorno utile, cosa problematica visto il calendario compressissimo.

 

L'obiettivo in questi casi ? fare almeno met? gara, anche a spizzichi e bocconi, in modo da poter eventualmente dare per buona la classifica in caso di ulteriori problemi. Speriamo in una gara completa e regolare :ermm:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gi?, lo spero anche io. E' una gara decisiva, alle porte della chase. Un vero peccato vederla rovinata dal tempo :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no no... io ho visto subito l'andazzo sulle previsioni della cnn e me ne sono andato a dormire, dicendomi che oggi sarebbe stata la stessa cosa e in effetti l'hanno spostata di due giorni. sperando in bene!

non ho ancora capito se il numero e' di proprieta' del team o del pilota! ma penso del team visto che i piloti cambiando team cambiano anche numero... vedi Kahne 9 -> 4 ->5 in tre anni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i numeri sono dei team.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ho ancora capito se il numero e' di proprieta' del team o del pilota! ma penso del team visto che i piloti cambiando team cambiano anche numero... vedi Kahne 9 -> 4 ->5 in tre anni

 

fortuna che la F1 vuole copiare la Nascar per i piloti che hanno il proprio numero fisso :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fortuna che la F1 vuole copiare la Nascar per i piloti che hanno il proprio numero fisso :asd:

 

Anch'io preferirei che il numero fosse del pilota...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anch'io preferirei che il numero fosse del pilota...

dopo un p? finirebbero :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dopo un p? finirebbero :zizi:

 

Perche'?

- Al ritiro di un pilota il numero ritorna

- non ci si deve fermare al 99, puoi avere anche 140 come numero...

- tra Sprint Cup e Nationwide e Truck i numeri potrebbero ripetersi tra le varie categorie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perche'?

- Al ritiro di un pilota il numero ritorna

 

amb? cos? si va bene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

amb? cos? si va bene

 

Eh beh altrimenti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chatruc sei un'enciclopedia vivente, posso chiederti quanti anni hai e da quanto tempo segui la Nascar? mi chiedo... ma quando la seguivi negli anni novanta quanto ti sentivi solo????

Hey Fabio... Kahne si e' messo li al palo! notavo pero' che la pole e' stata di 186 mph, ma il record risale addiruttura al '97 con ben 197 mph; e' successo qualcosa all'ovale in Georgia o e' solo un asfalto diverso?

 

Sinceramente mi piace sentire questi complimenti, modestamente meritati. Devo dire che sono parecchio informato anche di F1, ma di fronte a "mostri" come Gigi57 (ormai sparito dalla circolazione) e *** sono un pivello.

 

Ho ventis...trent'anni, ho visto la mia prima gara NASCAR in TV nel 1993 sulla ESPN (abitavo in Argentina) e tifano Dale Earnhardt come matto. Venuto in Italia, ho perso per qualche anno le tramissioni NASCAR ma grazie alla vicinanza ad Aviano ho cominciato a seguire la NASCAR beccando il canale della base americana. Ho aperto un sito internet e successivamente collaborato con diversi altri. Grazie ai benevoli effetti del filesharing, sono riuscito a vedere parecchie vecchie gare che mi hanno ulteriormente acculturato. Vuoi una domanda da NASCARsecchione? quale fu la prima gara con strozzature (non dico restrictor-plate perch? odio l'abuso degli anglicismi, visto che abbiamo parecchie parole italiane non complicate per dire le cose).

 

Il record di Atlanta, stabilito nel 1997, fu dovuto proprio all'asfalto nuovo, poi rovinatosi. Lo stesso successe a Interlagos: il record del 1993 dur? fino al 2000, quando fu battuto solo grazie al nuovo asfalto.

 

A proposito di anglicismi, vado a dormire, bye bye, good nite!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sono sempre domandato se ? possibile beccare i segnali della AFn.

Qui da me si becca la loro radio.... col satellite si pu? beccargli i canali sportivi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi spiace, non ti so dire.

Alle 17 dovrebbe esserci la gara, uso il condizionale perch? magari va ancora a piovere. Vallo a sapere...

Modificato da Jack Tanner

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×