Vai al contenuto
Jack Tanner

NASCAR Sprint Cup Series 2011

Post raccomandati

bristol e' bellissima hai ragione, e ha una cornice unica al mondo con quelle immense tribune che sembrano inghiottire il mezzo miglio di pista... onestamente pero' martinsville non mi piace tanto, il perche' sta nel fatto che esiste una sola traettoria cioe' l'interno, all'esterno non si supera e al re-start se hai fatto caso chi sta all'esterno perde diverse posizioni finche' non riesce a rimettersi nella corsia interna. e' l'unico ovale con questo "problema" in tutti gli altri ci sono diverse linee da poter percorrere e i sorpassi sono possibili da entrambe le parti.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

E' verissimo, Martinsville ? pi? rognoso........ ma che colpo d'occhio!

Link al post
Condividi su altri siti

su sportitalia la danno la gara di bristol?

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate la gara a che ora e'? (ora italiana)

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate la gara a che ora e'? (ora italiana)

1.30 di stanotte, indicativamente parte per le due meno un quarto :-)

Link al post
Condividi su altri siti

Nella guida TV di Sportitalia 2 ho visto che faranno un'altro collegamento alle 17:30 di domani, ? la replica?

Modificato da Lorenzo359

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie Gian Luca

Link al post
Condividi su altri siti

Nella guida TV di Sportitalia 2 ho visto che faranno un'altro collegamento alle 17:30 di domani, ? la replica?

Probabilmente si'

Link al post
Condividi su altri siti

Probabilmente si'

b? bene..

Link al post
Condividi su altri siti

bristol e' bellissima hai ragione, e ha una cornice unica al mondo con quelle immense tribune che sembrano inghiottire il mezzo miglio di pista... onestamente pero' martinsville non mi piace tanto, il perche' sta nel fatto che esiste una sola traettoria cioe' l'interno, all'esterno non si supera e al re-start se hai fatto caso chi sta all'esterno perde diverse posizioni finche' non riesce a rimettersi nella corsia interna. e' l'unico ovale con questo "problema" in tutti gli altri ci sono diverse linee da poter percorrere e i sorpassi sono possibili da entrambe le parti.

vero, il solo ricordo mi innervosisce ancora. Un tracciato bello da vedere, niente da dire, ma parecchio ingiusto. Per come la vedo io ? un bel difetto per questo sport avere un tracciato con queste problematiche.

Un mio amico mi dice che se sono bravi i piloti dovrebbero riescire a gestire bene anche le corsie in cui si parte svantaggiati senza perdere posizioni. Io gli ho detto che prima di dire cos? dovrebbe guardarsi una gara a Martinsville.

Link al post
Condividi su altri siti

bristolp.jpg

che spettacolo! fra poco si incomincia :)

Link al post
Condividi su altri siti

per adesso tutto lineare, ma e' ancora mooooolto presto... ma tutti i migliori sono gia' li davanti

Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno ha uno streaming?

Link al post
Condividi su altri siti

vai su live.tv e fai refresh

Link al post
Condividi su altri siti

Va un po' a scatti, ma meglio di niente...

Grazie.

Modificato da FABIO96

Link al post
Condividi su altri siti

Gente... questo ragazzo fa paura in vista della chase! nelle ultime 4 gare ha fatto un terzo un secondo e due primi! brrrr

Link al post
Condividi su altri siti

Gente... questo ragazzo fa paura in vista della chase! nelle ultime 4 gare ha fatto un terzo un secondo e due primi! brrrr

Sar? la caviglia... :asd: :asd: :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

e Kes colpisce ancora! non avrei mai pensato di vederlo vincere cos? tanto quest'anno.

Avrei scommesso su Gordon, che verso la fine ? stato impegnato nel cercare di superare un formidabile Truex Jr!

Anche McMurray ? stato in ottimissima forma.

in particolare per Bowyer, Stewart, Biffle e Harvick invece ? stata una gara da dimenticare

Link al post
Condividi su altri siti

e Kes colpisce ancora! non avrei mai pensato di vederlo vincere cos? tanto quest'anno.

Avrei scommesso su Gordon, che verso la fine ? stato impegnato nel cercare di superare un formidabile Truex Jr!

Anche McMurray ? stato in ottimissima forma.

in particolare per Bowyer, Stewart, Biffle e Harvick invece ? stata una gara da dimenticare

Quoto pienamente ci? che hai detto.

Nonostante una qualifica pessima e una gara in sordina, Kahne conclude ai margini della top 10, in 11esima posizione. Peccato per Kyle Busch, 14esimo.

Link al post
Condividi su altri siti