AdamClayton 0 Inviato 27 Agosto, 2011 Bristol e Martinsville..... che piste!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 27 Agosto, 2011 bristol e' bellissima hai ragione, e ha una cornice unica al mondo con quelle immense tribune che sembrano inghiottire il mezzo miglio di pista... onestamente pero' martinsville non mi piace tanto, il perche' sta nel fatto che esiste una sola traettoria cioe' l'interno, all'esterno non si supera e al re-start se hai fatto caso chi sta all'esterno perde diverse posizioni finche' non riesce a rimettersi nella corsia interna. e' l'unico ovale con questo "problema" in tutti gli altri ci sono diverse linee da poter percorrere e i sorpassi sono possibili da entrambe le parti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdamClayton 0 Inviato 27 Agosto, 2011 E' verissimo, Martinsville ? pi? rognoso........ ma che colpo d'occhio! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1052 Inviato 27 Agosto, 2011 su sportitalia la danno la gara di bristol? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 27 Agosto, 2011 Scusate la gara a che ora e'? (ora italiana) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giannazzo 4 Inviato 27 Agosto, 2011 Scusate la gara a che ora e'? (ora italiana) 1.30 di stanotte, indicativamente parte per le due meno un quarto :-) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 27 Agosto, 2011 (modificato) Nella guida TV di Sportitalia 2 ho visto che faranno un'altro collegamento alle 17:30 di domani, ? la replica? Modificato 27 Agosto, 2011 da Lorenzo359 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 27 Agosto, 2011 Grazie Gian Luca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 27 Agosto, 2011 Nella guida TV di Sportitalia 2 ho visto che faranno un'altro collegamento alle 17:30 di domani, ? la replica? Probabilmente si' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1052 Inviato 27 Agosto, 2011 Probabilmente si' b? bene.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 27 Agosto, 2011 bristol e' bellissima hai ragione, e ha una cornice unica al mondo con quelle immense tribune che sembrano inghiottire il mezzo miglio di pista... onestamente pero' martinsville non mi piace tanto, il perche' sta nel fatto che esiste una sola traettoria cioe' l'interno, all'esterno non si supera e al re-start se hai fatto caso chi sta all'esterno perde diverse posizioni finche' non riesce a rimettersi nella corsia interna. e' l'unico ovale con questo "problema" in tutti gli altri ci sono diverse linee da poter percorrere e i sorpassi sono possibili da entrambe le parti. vero, il solo ricordo mi innervosisce ancora. Un tracciato bello da vedere, niente da dire, ma parecchio ingiusto. Per come la vedo io ? un bel difetto per questo sport avere un tracciato con queste problematiche. Un mio amico mi dice che se sono bravi i piloti dovrebbero riescire a gestire bene anche le corsie in cui si parte svantaggiati senza perdere posizioni. Io gli ho detto che prima di dire cos? dovrebbe guardarsi una gara a Martinsville. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 27 Agosto, 2011 che spettacolo! fra poco si incomincia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 28 Agosto, 2011 per adesso tutto lineare, ma e' ancora mooooolto presto... ma tutti i migliori sono gia' li davanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 28 Agosto, 2011 Qualcuno ha uno streaming? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 28 Agosto, 2011 vai su live.tv e fai refresh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 28 Agosto, 2011 (modificato) Va un po' a scatti, ma meglio di niente... Grazie. Modificato 28 Agosto, 2011 da FABIO96 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 28 Agosto, 2011 Gente... questo ragazzo fa paura in vista della chase! nelle ultime 4 gare ha fatto un terzo un secondo e due primi! brrrr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 28 Agosto, 2011 Gente... questo ragazzo fa paura in vista della chase! nelle ultime 4 gare ha fatto un terzo un secondo e due primi! brrrr Sar? la caviglia... :asd: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 28 Agosto, 2011 e Kes colpisce ancora! non avrei mai pensato di vederlo vincere cos? tanto quest'anno. Avrei scommesso su Gordon, che verso la fine ? stato impegnato nel cercare di superare un formidabile Truex Jr! Anche McMurray ? stato in ottimissima forma. in particolare per Bowyer, Stewart, Biffle e Harvick invece ? stata una gara da dimenticare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 28 Agosto, 2011 e Kes colpisce ancora! non avrei mai pensato di vederlo vincere cos? tanto quest'anno. Avrei scommesso su Gordon, che verso la fine ? stato impegnato nel cercare di superare un formidabile Truex Jr! Anche McMurray ? stato in ottimissima forma. in particolare per Bowyer, Stewart, Biffle e Harvick invece ? stata una gara da dimenticare Quoto pienamente ci? che hai detto. Nonostante una qualifica pessima e una gara in sordina, Kahne conclude ai margini della top 10, in 11esima posizione. Peccato per Kyle Busch, 14esimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti