FABIO96 9 Inviato 6 Settembre, 2011 mi spiace, non ti so dire. Alle 17 dovrebbe esserci la gara, uso il condizionale perch? magari va ancora a piovere. Vallo a sapere... Sportitalia dovrebbe trasmetterla...secondo il palinsesto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 6 Settembre, 2011 si SI la mostra in diretta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 6 Settembre, 2011 ok sono uscito prima dal lavoro per non perdermela! Meraviglioso quest'ovale!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 6 Settembre, 2011 ok sono uscito prima dal lavoro per non perdermela! addirittura!ma allora lavori in proprio? comunque vincer? Kyle Busch Kyle Busch Kyle Busch Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 6 Settembre, 2011 stai calmo con i pronostici... qui conta solo l'ultimo giro! e no, non lavoro in proprio ma ho una certa liberta' e non ho orari! godetevi la gara perche' poi ho una notizia da darvi!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 6 Settembre, 2011 godetevi la gara perche' poi ho una notizia da darvi!! Kyle ? gay? :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 6 Settembre, 2011 azz... con la Sarcinella spero che ci dia dentro come fa in pista!!! ahahahahahahhah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 6 Settembre, 2011 Non e' giornata per Bobby Labonte mi pare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 6 Settembre, 2011 (modificato) oooh Harvick! edit:fuori Kahne Modificato 6 Settembre, 2011 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 6 Settembre, 2011 Gordon sta mettendo in riga tutti... vediamo se come le ultime gare dopo l'ultimo stop si perde! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 6 Settembre, 2011 oooh Harvick! edit:fuori Kahne Stava andando malissimo Kahne...diciamo che la mia agonia e' finita prima...McMurray 20esimo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 6 Settembre, 2011 evete capito perche' la macchina di Kyle non va piu'? sta facendo come i gamberi dopo che all'inizio andava molto bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 6 Settembre, 2011 Oh oh...piove! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 6 Settembre, 2011 io mi sono preso il giorno di ferie. Che notizia importante devi darci Zodiac? siamo tutti qui a dipendere da questo pazzo tempo. Un'altra pioggerella forse passeggera... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 6 Settembre, 2011 troppo fuori XD volete vedere che va a vincere Yeley? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giannazzo 4 Inviato 6 Settembre, 2011 evete capito perche' la macchina di Kyle non va piu'? sta facendo come i gamberi dopo che all'inizio andava molto bene Hanno parlato di Aero-push, sembra che ci sia qualcosa di aerodinamico che gli crea sottosterzo. Durante la sosta hanno controllato pi? meno mezza macchina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 6 Settembre, 2011 ho fatto in tempo a sonnecchiare un p?,a fare cena e questi sono ancora qui piove non piove.. Yeley in testa sarebbe se vincesse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 6 Settembre, 2011 Si riparte!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 6 Settembre, 2011 Fermi di nuovo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 6 Settembre, 2011 sono quasi contento che Kyle sia tagliato fuori da questa gara... mi verrebbe un infarto con tutte queste interruzioni!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti