FABIO96 9 Inviato 31 Ottobre, 2011 Ciao a tutti..era da un po' che non venivo pi? qua. 1) Complimenti Zodiac, sono felice per te, dev'essere stata un'esperienza fantastica. Spero tu ti sia divertito, dai tuoi post pare proprio di s?. 2) La gara di ieri a me ? piaciuta molto invece, nonostante le numerose caution. Complimenti ai soliti veterani che sono sempre l? davanti. Peccato davvero per Brad, sempre in top 10, che si fuma un ottimo piazzamento a tre giri dalla fine...bah 3) Ormai a giocarsi la Chase chi sono? Edwards e Stewart? Forse Harvick? Non credo che Kes o Kenseth o JJ possano rimontare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 31 Ottobre, 2011 come prevedevo l'unico che puo' contrastare Edwards e' Stewart, il primo re della costanza il secondo mastino da Chase. il punto e' quello, se Smoke riesce a trovare un pelo di costanza penso che il titolo sia suo perche' Edwards e' vero che difficilmente esce dalla top-10 ma altrettanto difficilmente riesce ad entrare nei primi tre! penso che l'auto di Kyle "mascherata" da Halloween porti una sfiga colossale... due gare e due out e non per colpa sua. vabbe'... e' andata ormai. devo ripresentare il mio odio verso la Chase? no meglio di no, si commenta da se la sportivita' di sta cosa. pace... saro' solo io ma avete visto la sportivita' di Junior nel superare? quanti ne ha fatti deragliare?? ma fa niente, l'ha fatto lui quindi non c'e' problema, cavoli di chi e' finito a muro!! che rabbia che mi fa! giu' a Talladega non ce l'ho piu' fatta e ad uno ho chiesto perche' caz.. tifa Junior, sapete cosa mi ha risposto? perche' e' un mito! LUI!!! penoso. e poi ho chiesto se era soddisfatto delle vittorie che sta riportando... penso che a quel punto mi abbia insultato. chi vota per Edwards? chi per Stewart? volendo si puo' scegliere una terza opzione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 31 Ottobre, 2011 Tra Edwards e Stewart io sono per Carl. In generale nella Chase il mio tifo va a Keselowski. Nella categoria i miei 2 beniamini li conoscete ormai... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 31 Ottobre, 2011 (modificato) senza pensarci nemmeno per un secondo la mia risposta ? Stewart, ma penso che il titolo andr? a Edwards, ? dalla chase dell'anno scorso che sta facendo ottime gare, Stewart ? meno costante, per come la vedo io far? una pessima gara delle 3 restanti e sar? fuori. - 5 giorni 21 ore 27 minuti e 18 secondi a TEXASSSS Modificato 31 Ottobre, 2011 da Jack Tanner Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2006 Inviato 1 Novembre, 2011 Credo che chi tifa Junior, ? come in Italia chi tifa Ferrari o Valentino, ? il volere della grande massa. E' un mito per gli americani che vedono in lui l'erede di Earnhardt. Certo che dopo i primi cinque anni da grande campione, il nostro Junior ha alternato una serie di campionati da deludenti a mediocri. Inoltre ormai non vince da tre anni, quindi qualche dubbio me lo pongo anch'io, ma io tifo ancora per lui. Credo che la gara sia stata un mix di emozioni, tra i grandissimi duelli porta a porta e la noia per le bandiere gialle. Certo che 18 neutralizzazioni sono un supplizio, perch? stare davanti alla TV quattro ore per vedere le macchine tutto il tempo dietro alla pace car ? di una noia totale. Per quanto riguarda Kenseth, ha fatto delle cavolate, prima con Vickers, poi da solo. Aveva di fatto il titolo in tasca, non troppo dietro a Stewart e con Edwards ventesimo. Alla fine ha perso ogni possibilit? di vincere il campionato. Edwards ha rimontato alla fine e si giocher? il titolo con Stewart. Forse Harvick e Keselowski possono attaccarsi al treno ma ci vuole un po' di fortuna. Per Johnson invece ci vuole un miracolo. Strano che alla fine una gara come Talladega abbia rimescolato le carte molto meno di una gara come Martinsville. Questo la dice lunga sulle gare in tandem, aspetto sul quale bisogna per forza lavorare per trovare qualcosa di meglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 1 Novembre, 2011 Forse Harvick e Keselowski possono attaccarsi al treno ma ci vuole un po' di fortuna spero per loro che questa fortuna che serve arrivi.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 1 Novembre, 2011 (modificato) Certo che 18 neutralizzazioni sono un supplizio, perch? stare davanti alla TV quattro ore per vedere le macchine tutto il tempo dietro alla pace car ? di una noia totale. Per quanto riguarda Kenseth, ha fatto delle cavolate, prima con Vickers, poi da solo. Aveva di fatto il titolo in tasca, non troppo dietro a Stewart e con Edwards ventesimo. Alla fine ha perso ogni possibilit? di vincere il campionato. Edwards ha rimontato alla fine e si giocher? il titolo con Stewart. hihihi, dal mio messaggio si ? notata un bel po' di rabbia per le mille gialle che sono uscite eh? mi dispiace tanto per Kenseth, io speravo in lui, ma ad essere sinceri non lo vedo vincere ancora un altro titolo. Modificato 1 Novembre, 2011 da Jack Tanner Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdamClayton 0 Inviato 1 Novembre, 2011 So che sono ripetitivo, ma lo dico ancora.... che anno di m***a per McMurray. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 2 Novembre, 2011 Mayfield arrestato con l'accusa di possedere metamfetamina Marted? sera, nella sua casa nella citt? di Catawba, il pilota di Nascar Jeremy Mayfield ? stato arrestato per possesso di metanfetamine (Meth). I deputati erano andati a casa di Mayfield con un mandato di perquisizione. Durante la ricerca, i deputati hanno trovato le metanfetamine e molti oggetti sospetti, sui quali si sta cercando di scoprire se sono suoi o se sono stati rubati. La mattina di mercoled? dovr? essere presente in tribunale per rispondere alle accuse. E' uscito di prigione pagando una cauzione di $3.000. (WBTV) (2011/11/02) AGGIORNAMENTO: Dall'ufficio dello dello sceriffo della contea di Lincoln si viene a sapere che una grande quantit? di beni rubati sono stati recuperati dalla propriet? Mayfield (parti di attrezzature pesanti, rottami metallici, saldatori e accessori per saldatura, parti camion, una macchina per incisione, specchi camion e controller del motore elettrico) Gli investigatori hanno scoperto la loro provenienza: da Lee Boy, Inc., che si trova sulla Strada Statale 16 nord, e Larry Grant, Inc., una societ? di autotrasporti a Lincolnton. Il valore degli articoli rubati raggiunge un totale di circa 100.000 dollari. Sono stati trovati in un edificio e in dei rimorchi nella propriet? di Mayfield e sono stati restituiti ai legittimi proprietari. (WSOC) (2011/11/02) eh Mayfield, ti avevo preso in simpatia, ma ora mi cadi sempre pi? in basso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 3 Novembre, 2011 Dall'anno prossimo Reutimann non sara' piu con il MWR che lo ha scaricato per l'anno a venire. Con il Michael Waltrip Racing correr? un programma parziale il tuo Mark Martin, eh Jack? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 3 Novembre, 2011 nooooooooooo! sono troppo abbattuto!!! ho appena letto la notizia che nel 2012 non vedremo pi? Reutimann! Il MWR ha annunciato che David Reutimann non far? parte del team nella stagione 2012. I funzionari del team hanno notificato sulla faccenda di Reutimann in settimana. "David ? stato di grande importanza per il Michael Waltrip Racing fin dal suo esordio e sar? ricordato per quello che ha fatto", ha detto il co-proprietario Michael Waltrip. "Vogliamo ringraziare David per il suo contributo alla nostra crescita e il successo degli ultimi cinque anni e gli auguro un buon avvenire." Reutimann rimarr? con la squadra per le ultime tre gare di questa stagione. Tante belle parole per far capire di andare fuori dalle balle!!!! x quanto riguarda Martin, piano piano mi sto abituando all'idea di vederlo andare sempre peggio. Non capisco perch? non si accontenta di correre nella Nationwide, nella Sprint bisogna lasciare spazio a nuovi e giovani talenti! Io sono di questa idea, voi siete daccordo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdamClayton 0 Inviato 3 Novembre, 2011 (modificato) Danica Modificato 3 Novembre, 2011 da Adam Clayton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giannazzo 4 Inviato 3 Novembre, 2011 Ciao ragazzi, il 25-26-27 novembre a Monza, in occasione del Monza Rally Show, Max Papis porter? in pista, per la prima volta in assoluto in Italia, una vettura della Sprint Cup http://motorsportrants.wordpress.com/2011/11/03/nascar-per-la-prima-volta-una-vettura-di-sprint-cup-sbarca-in-italia-grazie-a-max-papis-che-sara-al-monza-rally-show-con-una-toyota-camry/ Io ci sar? sicuramente, ci si vede l? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 3 Novembre, 2011 Che meraviglia!!!! Tenter? di esserci ma la vedo durissima, conoscendo i miei genitori ed i loro interessi... OT credo mio padre sia l'uomo che piu' odia la NASCAR. La definisce una categoria assolutamente inutile...pazzi che girano per 5 ore in tondo come bambini per poi fare autoscontri negli ultimi giri...lo odio quando dice cos?... Fine OT Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giannazzo 4 Inviato 3 Novembre, 2011 OT credo mio padre sia l'uomo che piu' odia la NASCAR. La definisce una categoria assolutamente inutile...pazzi che girano per 5 ore in tondo come bambini per poi fare autoscontri negli ultimi giri...lo odio quando dice cos?... Fine OT No no, ha ragione! Scherzo! Io penso che la NASCAR richieda un gran livello di sensibilit? e di adattamento, ma in fondo i gusti son gusti :-) Far? un bel reportage Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 3 Novembre, 2011 No no, ha ragione! Scherzo! Io penso che la NASCAR richieda un gran livello di sensibilit? e di adattamento, ma in fondo i gusti son gusti :-) Far? un bel reportage Il reportage lo attender? con ansia. Grazie Gian Luca, sei un mito! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 3 Novembre, 2011 Gian ci vediamo a Monza, di sicuoro!!! avevo gia' intenzione di andarci, non male come spettacolo la domenica conclusiva il Master-show, adesso con sta notizia e' d'obbligo!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2006 Inviato 3 Novembre, 2011 Secondo me, uno degli aspetti belli e curiosi della NASCAR ? che c'? spazio per i campioni affermati, i giovani rampanti e i vecchi rimbambiti che raccolgono soldi per la sua chiesetta, come faceva Shepherd fino al 2006 e come lo fa ancora in Nationwide. Inoltre, ci sono vecchietti come Bill Elliott (all'esordio nel 1976) che sono stati capaci di fare gare pi? che degne. Credo che Martin, che corre dal 1981, forse non sar? al top con la Toyota numero 00 ma forse far? la sua onesta figura. Staremo a vedere. Per quanto riguarda Mayfield...cacchio, l'ha combinata grossa. E pensare che era la grande promessa di fine anni '90 e andava proprio forte! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 4 Novembre, 2011 Secondo me, uno degli aspetti belli e curiosi della NASCAR ? che c'? spazio per i campioni affermati, i giovani rampanti e i vecchi rimbambiti che raccolgono soldi per la sua chiesetta, come faceva Shepherd fino al 2006 e come lo fa ancora in Nationwide. Inoltre, ci sono vecchietti come Bill Elliott (all'esordio nel 1976) che sono stati capaci di fare gare pi? che degne. Credo che Martin, che corre dal 1981, forse non sar? al top con la Toyota numero 00 ma forse far? la sua onesta figura. Staremo a vedere. Per quanto riguarda Mayfield...cacchio, l'ha combinata grossa. E pensare che era la grande promessa di fine anni '90 e andava proprio forte! quando si parla di Mayfield mi viene sempre un po' di malinconia...basta, ora non ci voglio pi? pensare x Martin, so che lui non si considera un campione, a dirvela tutta ? per questa sua modestia che mi sta cos? simpatico, ma un po' di orgoglio ci vuole! voglio che esca a testa alta, non come uno sconosciuto...speriamo che l'anno prossimo riuscir? ad avvicinarsi ai primi 10 No no, ha ragione! ahahah, mi hai fatto sbellicare dalle risate Gian :Ridere: Gian ci vediamo a Monza, di sicuoro!!! avevo gia' intenzione di andarci, non male come spettacolo la domenica conclusiva il Master-show, adesso con sta notizia e' d'obbligo!! wooooow!! ci voleva questa notizia superrr! anche io ci sar? ragazzi, speriamo di incontrarci, ma dite che sar? possibile anche salirci? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 4 Novembre, 2011 (modificato) il concorso per salirci c'e', con lui alla guida poi sarebbe uno spasso! ci vuole giusto un po' di c.lo per vincere, hai idea di quanta gente ci sara'?!?!? Jack vedere Burton confermato e Martin che deve ripiegare mi fa vomitare... ingiustizia. ma se la CAT e' contenta faccia pure. Max Papis con una Sprint Cup a Monza! Per la prima volta una NASCAR Sprint Cup sar? in pista in Italia, all'Autodromo di Monza. In occasione del Rally di Monza, Max Papis s esibir? al volante di una vettura della massima divisione USA, per l'occasione dotata di un secondo sedile che permetter? ad alcuni fortunati passeggeri di vivere dall'interno l'emozione NASCAR. Il rally ? in programma dal 25 al 27 novembre, poco dopo il termine della stagione agonistica a stelle e strisce. Al via con nella Craftsman Truck Series, Papis sta affrontando l'ultimo trittico della stagione tra Texas, Phoenix e Homestead. Martin firma con Waltrip Racing Mark Martin sbarca in Toyota. Il cinquantaduenne pilota dell'Arkansas, che lascer? a Kasey Kahne la Chevrolet Impala numero 5 del team Hendrick, disputer? 25 degli appuntamenti in programma nel 2012 con una Camry del Michael Waltrip Racing. Nelle rimanenti 10 occasioni, al volante ci sar? lo stesso Waltrip. Si chiude invece un lungo rapporto con David Reutimann, autore delle uniche due vittorie della squadra dalla fondazione. Insieme a Martin/Waltrip e a Martin Truex arriver? Clint Bowyer. Continua la caduta di Jeremy Mayfield L'infinita caduta di un ex pilota da Chase For The Cup. Jeremy Mayfield, sospeso a vita nel 2009 dalla NASCAR per uso di metanfetamine e tutt'ora in causa con il promoter, ? stato arrestato per accuse legate all'abuso di droga. Una caduta che ha coinvolto una madre a sua volta tossicodipendente e, secondo le accuse pi? recenti, un traffico di beni rubati ed armi illegali. Mayfield, 5 vittorie ed un settimo posto in Sprint Cup in carriera, ? stato rilasciato su cauzione Fuori pista il jet di Rick Hendrick Grande spavento per Rick Hendrick e la moglie Linda. A causa di un problema ai freni, il loro jet privato ? finito fuori pista all'aeroporto di Key West. L'aeromobile, in co-propriet? con Jimmie Johnson, ha riportato danni, al contrario degli occupanti, tutti illesi. Nel 2004, in un incidente aereo, Hendrick aveva perso il figlio Ricky ed altri sei familiari. ragazzi ho letto la notizia di Danica a Daytona in sprint cup con il team Stewart-Haas... mi confermate la notizia o e' una bufala?! Modificato 4 Novembre, 2011 da Zodiac Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti