FABIO96 9 Inviato 16 Novembre, 2011 Cosa si di questi piloti per il 2012: - Vickers - Smith - Bayne - McMurray Grazie. Brian e Jamie mi interessavano perch? il primo lo tifa mio fratello, il secondo ? un pilota che mi piace molto. Regan e Trevor invece mi sembrano due ottimi giovani piloti, soprattutto Bayne. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giannazzo 4 Inviato 16 Novembre, 2011 (modificato) Cosa si di questi piloti per il 2012: - Vickers - Smith - Bayne - McMurray Grazie. Brian e Jamie mi interessavano perch? il primo lo tifa mio fratello, il secondo ? un pilota che mi piace molto. Regan e Trevor invece mi sembrano due ottimi giovani piloti, soprattutto Bayne. Vickers che io sappia per il momento ? a piedi. L'opzione migliore sarebbe che qualcuno si comprasse il team e lo riconfermasse. Smith ? confermato al Furniture Row Bayne dovrebbe fare ancora un calendario parziale con il Wood Brothers in Cup, a meno che Roush non trovi altri fondi, e penso faccia ancora la nationwide McMurray confermato all'EGR :-) Ieri ci sono stati dei test a Daytona per vedere di ridurre il vantaggio del tandem drafting. C'era anche Dale Jr, che normalmente i test li evita come la peste, e si ? detto ottimista. L'intenzione sarebbe quella di limitare l'efficacia del tandem ad un giro al massimo, in modo da tornare a vedere i grupponi. Purtroppo con l'asfalto attuale le macchine sono molto facili da guidare, per cui la faccenda complicata. Modificato 16 Novembre, 2011 da Gian Luca Guiglia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 16 Novembre, 2011 Grazie Gian. Vedremo per Vickers...Sono felice invece per Bayne! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ricky88 1 Inviato 16 Novembre, 2011 Ieri ci sono stati dei test a Daytona per vedere di ridurre il vantaggio del tandem drafting. C'era anche Dale Jr, che normalmente i test li evita come la peste, e si ? detto ottimista. L'intenzione sarebbe quella di limitare l'efficacia del tandem ad un giro al massimo, in modo da tornare a vedere i grupponi. Purtroppo con l'asfalto attuale le macchine sono molto facili da guidare, per cui la faccenda complicata. In questo caso Junior mi fa ridere. Solo perch? a lui i tandem non piacciono e non ci si trova bene, non devono andare bene per nessuno e sono un cancro da eliminare. C'? chi pensa che cos? come ? adesso il pilota non ? in controllo del proprio destino ed ? solo una questione di fortuna e di prendere il partner giusto al momento giusto, ma col vecchio modo la componente casualit? ? maggiore perch? ognuno ? libero di muoversi molto di pi? e all'occorrenza di fare furbate a piacimento e questo comporta solo gran caos e botti pi? frequenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 16 Novembre, 2011 C'? chi pensa che cos? come ? adesso il pilota non ? in controllo del proprio destino ed ? solo una questione di fortuna e di prendere il partner giusto al momento giusto, ma col vecchio modo la componente casualit? ? maggiore perch? ognuno ? libero di muoversi molto di pi? e all'occorrenza di fare furbate a piacimento e questo comporta solo gran caos e botti pi? frequenti. la fortuna ha sempre avuto un ruolo importante a Talladega, con o senza il tandem. Non capisco cosa lo mettono a fare un tracciato cos? nella Chase. Poi Talladega non ? Talladega senza il caos, quindi motivo in pi? per tornare con le vecchie modifiche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giannazzo 4 Inviato 19 Novembre, 2011 In Truck Series a Miami ha vinto Johnny Sauter. Il campionato ? andato ad Austin Dillon per 6 punti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 19 Novembre, 2011 accada quel che accada ma il vincitore di questo campionato DEVE vincere la gara di domani sera... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 20 Novembre, 2011 99 partir? pole, 99 vincer? a Homestead, 99 vincer? il campoionato 2011, ora ? meglio che faccio silenzio...devo riconoscere che il pilota ci sa fare! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 20 Novembre, 2011 i primi due campioni sono saltati fuori... Dillon in truck e Stenhouse Jr. in nationwide, e stasera il piu' atteso! in effetti Edwards sembra piu' a posto di Tony su questo circuito ma non sottovaluterei uno che ha vinto 4 gare in questa chase! Keselowski multato per i dubbi sull'iniezione Brad Keselowski ? stato multato dalla NASCAR per 25.000 dollari. Il suo reato, quello di aver criticato la scelta del sistema di iniezione elettronica per il 2012. Keselowski ha sottolineato l'inutilit? - a suo dire - dell'iniezione elettronica in assenza di un vero acceleratore elettronico dicendo: "passeremo da una tecnologia vecchia di 50 anni ad una vecchia di 35 anni". Un commento che il CEO Mike Helton e tutta l'organizzazione non hanno evidentemente gradito... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 20 Novembre, 2011 sono impazziti a multare una persona (addirittura di 25.000 dollari!) solo perch? ha espresso una sua opinione? sono troppo esagerati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 20 Novembre, 2011 c'? anche Michelle Obama in tribuna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 21 Novembre, 2011 (modificato) SMOOOOKEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!! oltre a vincersi la met? delle gare della chase, vince il 3? titolo nella Sprint Cup!!! ? semplicemente un FENOMENO!!!! nonostante i problemi che ha avuto nelle soste ai box (la chiave, la griglia della parte anteriore da cambiare, altre cavolate che ha fatto il team) ha tenuto duro! merita tutto il rispetto! sapevo che era un grande campione, ma dopo quello che ha fatto stasera lo vedo con occhi diversi! mitico anche Truex Jr, a volte fa di quelle gare! ecco le foto: domani vi posto le altre perch? non ci stanno pi? di 15 Modificato 21 Novembre, 2011 da Jack Tanner Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giannazzo 4 Inviato 21 Novembre, 2011 (modificato) Tony ha fatto davvero dei numeri impressionanti... restart 4 wide, sorpassi all'interno, all'esterno, sopra e sotto, due recuperi da 20 posizioni, 118 sorpassi 0_0 Questa entra di diritto tra le perle della NASCAR! Modificato 21 Novembre, 2011 da Gian Luca Guiglia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 21 Novembre, 2011 WTF?!?! ? il pensiero che mi ha attraversato la mente quando ho aperto autosport.com! Stewart campione!!! ieri sera ho visto solo pochi giri di gara,Edwards era costantemente primo,Stewart galleggiava dietro met? gruppo,pensavo che a quel punto Edwards avesse il titolo in tasca,mai avrei creduto in una rimonta con vittoria di gara e titolo di Tony! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 21 Novembre, 2011 ecco le altre: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 21 Novembre, 2011 (modificato) IMMENSO TONY 5 vittorie in una chase da 10 gare, almeno 3 da incorniciare, un'ultima gara da far vedere ai ragazzini... mai mollare! sorpassi da urlo, ripartenze spettacolari, ritmo insostenibile. nonostante avesse la macchina meno performante della Ford di Edwards e lo si e' visto fin dalle practice e anche in qualifica, non ha mai mollato e non ha mai pensato al risparmio dando tutto quello che poteva dare, sopra anche ai parecchi problemi ai box... insomma non poteva finire diversamante. Devo dire che ho sofferto con lui, mi ha fatto divertire e non volevo vederlo perdere... rendetevi conto che nonostante abbia vinto 5 gare e l'altro 0 hanno finito a pari punti! complimenti a chi ha studiato il sistema di punteggio moooolto sportivo! se Edwards non impara a vincere e' giusto che non vinca un campionato... dai gli manca sempre uno per fare cento, e non parlo solo di questa gara che DOVEVA portare a casa! Si conclude qui' un campionato 2011 in una nuvola di...... SMOKE Modificato 21 Novembre, 2011 da Zodiac Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdamClayton 0 Inviato 21 Novembre, 2011 I restart sono stati una cosa incredibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2006 Inviato 22 Novembre, 2011 Credo che non ci sia molto da aggiungere a quanto detto. Dal momento in cui Edwards ? un grande pilota, Stewart ? un campionissimo e lo ha dimostrato ancor di pi? quest'anno con un chase da paura sulla scia di quelli che faceva Jimmie Johnson. Inoltre c'? da dire che ha portato il team Haas dell'ex-galeotto alla vittoria: chi lo avrebbe detto soltanto quattro anni fa quando ci correvano Johnny Sauter e Jeff Green. Comunque c'? da dire che la dittatura del team Hendrick non accenna a finire visto che Haas compra le vetture che produce Hendrick. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lesnar89 1 Inviato 23 Novembre, 2011 Ho visto la sintesi della corsa su SI. Che dire... Stewart lungo l'anno non ? stato assolutamente costante come Edwards, ma nelle gare della CHase ha letteralmente dominato. E la gara di Homestead ? stata veramente emozionante, non aveva la macchina migliore, ma ha vinto lo stesso. Edwards ? meglio che inizi a diventare un po'pi? affamato di vittorie, aveva tutto dalla sua parte(posizione in classifica, in pista e pure macchina migliore)ed ? riuscito a perdere il campionato. Dovr? avere una forza psicologica non indifferente per riprendersi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2006 Inviato 23 Novembre, 2011 Comunque qualcosa di buono, il sistema del Chase lo ha fatto. Se Edwards avesse vinto anche una sola gara durante la stagione regolare, avrebbe avuto tre punti in pi?. Quindi conviene vincere anche ben prima del chase per accumulare bonus, ma poi nel chase bisogna essere sempre l Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti