Vai al contenuto
Osrevinu

2010.19 | Gran Premio di Abu Dhabi - Yas Marina [Gara]

Post raccomandati

che bello vederti rosicare!!!!!!!!!!!!!

Poi ci riferisce in pista con gli altri piloti!!!!

che bello vederti rosicare!!!!!!!!

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Il gesto di Alonso è stato brutto ma è fico vedere gente che, sta godengo perché la Ferrari ha perso, giudicare il gesto di Alonso!!!

 

 

Mammamia il thread sta pendendo una brutta piega :fear2:

Modificato da leonix

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

accidenti...

 

adesso tutti contro alonso... non ? manco colpa sua...

 

dai non ? solo il primo anno, e nessuno a met? campionato avrebbe pensato che sarebbe finita cos?...

 

Nulla da dire sulla stagione, ha sbagliato come gli altri, forse un p? meno, ma ? stato molto fortunato anche. Il problema ? che ? un omuncolo che non sa perdere.

 

C'? chi perde i mondiali per un motore in fumo e abbraccia squadra e tifosi (idealmente) e chi fa il redicolo recriminando contro un pilota che ha fatto semplicemente la sua gara e il suo dovere. La classe non ? acqua.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sportivamente parlando dispiace anche per i punti persi da HAM e BUT, capita.

 

Da Hamilton e dalla McLaren, Button in tutto l'anno ha sbagliato Zero(tolta l'assurda gara in Korea), ha perso 7 punti a Monza grazie al Team, a Monaco era 5? e si son dimenticati un pezzo...a Spa un fenomeno d'intelligenza e in pista li ha tolto 20 punti...

 

La McLaren di punti ne ha buttati via un centinaio tra Button e Hamilton...

 

Cmq, la McLaren, cos? come Button e Hamilton non hanno meritato di vincere il Mondiale, ed ? giusto sia finita cos?. Ha vinto la miglior macchina(nettamente), con il pilota pi? scarso e fuori di testa dei primi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai flyning da te mi aspetterei una maggiore analisi... il circuito ( di m***a ) e gli speculari problemi di Ham con Kubica, stessa Renault, suggeriscono che oggi era impossibile sorpassare auto che andavano oltre i 310 in rettifilo...

 

La Renault, per tutta la stagione, ha dimostrato di essere una signora vettura... ? poi per quello che sparo a zero su Petrov, incapace di gestire quel materiale ad un livello adeguato, praticamente in tutto l'arco della stagione. Ha fatto solo quest'ultimo acuto :D ovviamente che abbia favorito il team a cui la Regi? fornisce i motori ? solo una incredibile, ma significativa, coincidenza.

Me ne rendo perfettamente conto e sono sicuro che nessuno (forse un Hamilton ci avrebbe provato pi? energeticamente, ma non ? detto) altro pilota sarebbe riuscito a passare Petrov oggi, era uno dei pi? veloci sul dritto. Per? caspita, ti giochi il mondiale, cmq hai un'ottima vettura, magari oggi non era perfetta (e si vedeva), provaci. Se una gara simile, lo avesse fatto un pilota che non ? Alonso, adesso TUTTI i ferraristi (quelli veri veri :asd: ) vorrebbero la testa del pilota. Di questo ne sono quasi certo. Alonso potr? riprovarci l'anno prossimo. Sperando che la Ferrari sia pi? vicina alla Red Bull.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la mia firma

la tua firma cosa?chi ? luca domenicali?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Commento di youtube:

 

Ferrari: Petrov, Alonso is faster than you, Can you confirme that you understood that message? ''

 

Petrov: Что? Я не понимаю. Говорите русских ебать!

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono contento di sentirtelo dire.

Certo neanch'io mi aspettavo che la Ferrari piazzasse volontariamente Alonso dientro a Petrov e Rosberg.

E' forse la più grande cazzata a livello strategico che mi sia capitato di vedere.

 

ma non capisco come al muretto non se ne siano accorti, era semplice perchè Webber e Massa erano già in pista e dietro a quei due, secondo me sono stati troppo ottimisti con la possibilità che potesse avanzarli in pista, poi una volta giuntosi Kubica tutto diventava impossibile.

 

che bello vederti rosicare!!!!!!!!!!!!!

Poi ci riferisce in pista con gli altri piloti!!!!

che bello vederti rosicare!!!!!!!!

 

sai com'è 6 anni di digiuno cominciano a diventare tanti :asd:

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso che con questo post mi guadagner? la condanna alla forca dalla Santa Inquisizione, ma ? una soddisfazione che mi devo togliere.

Fino a qualche ora fa la met? dei ferraristi qui presenti mi prendevano per pazzo quando dicevo che c'era troppo ottimisimo su Alonso.. asd mi sa che hanno cambiato idea. :?D

Ho goduto come un riccio nel vedere Alonso rosikare e sfanculizzare un incolpevole Vitaly dopo la gara. L'Altissimo, il Purissimo, il Levissimo questa volta si ? abbassato al livello dei comuni mortali! Fantastico, davvero, io amo Petrov.

 

Peccato per Lewis, ma oggettivamente ha fatto gi? qualcosa di eccelso a chiudere a soli 16 punti dal campione con una McLaren assolutamente non all'altezza. Che peccato per?, sarebbero bastati quei 18 punti di Barcellona saltati nelle ultime tornate..

Pazienza, sono sicuro che l'anno prossimo si rifar?. Grazie Lewis, grazie Jenson, avete dato tutto :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la tua firma cosa?chi ? luca domenicali?

 

la fusione con montezemolo XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

felipe beby....ahahahha alonso is faster den iu !! felipe bebi...

:D grande figura di Massa, con Alguersuari :rotfl:

Niente di personale, _lucaS_ ... ? una provocazione nei confronti di chi oggi esalta la prestazione-tappo di Petrov... :rolleyes:

 

 

Io penso che presto Massa non avr? pi? questi problemi... molto probabilmente Sutil o Trulli si sentiranno in cuffia "Massa is faster den iu..." :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl:

per me puoi ridere quanto vuoi...certo oggi sono molto pi? felice io di te, a meno che alla fine della gara non ti sei messo anche tu a saltare di gioia come ho fatto io insultando alonso a pi? non posso!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

il primo commento e esilarante

 

bubble head

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se quei babbei non avessero fatto rientrare ai box Alonso cos? presto a quest'ora staremmo festeggiando il mondiale, e questa non ? un'opinione sulla quale si pu? discutere

No, io ritengo che sia un'opinione sulla quale non si pu? discutere perch? ? un fatto! Hai ragione.

 

La Ferrari ? andata in bambola quando ha visto Webber rientrare. Io non avrei fatto rientrare neanche Massa guarda. Probabilmente in Ferrari si aspettavano che dopo qualche giro sarebbero rientrati anche Vettel, Hamilton e Button. Invece non ? andata cos?. Si sono fatti due errori: il primo fermandosi cos? presto, il secondo sottovalutando la tenuta delle coperture soft.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso che un uomo lo si giudica quando lo si conosce, tutto qui, buona serata amico ;)

penso che un'idea di che tipo sia un personaggio pubblico che segui costantemente, ? lecito farsela.

tutto qui, buona serata anche a te :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non avevo bisogno di vedere questo per capire quanto piccolo fosse come uomo.

Manco lo conoscessi da 20 anni....

Comunque sia, cercate pure di essere oggettivi. E' normale o no che gli bruci un po' il sederino dopo che ha perso un mondiale all'ultima gara per colpe non tutte sue?

Con questo, non lo voglio difendere, da uno sportivo ? deprecabile vedere queste cose, ma tutto sommato ci pu? anche stare.

 

A mente fredda, mi pare normale che in Ferrari abbiano poco da nascondere la loro incompetenza. Oggi ? stata messa ampiamente alla luce. Si sono fatti subito la cacca addosso, convinti che contassero pi? i tempi sul giro e la situazione del solo Webber che le effettive posizioni che le varie vetture potessero avere in pista.

Sono quasi convinto che alla fine sul muretto non cambier? niente. Tocca ripartire bene l'anno prossimo sperando di avere una vettura ancora pi? veloce e che sappia usare le nuove Pirelli che comunque saranno un'incognita per tutti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un applauso alla Ferrari che è riuscita a fare l'ennesimo errore, al contrario di quello che dicono i finti o fasulli esperti della Rai, che non facevano altro che menarla sulla presunta inesperienza delle Red Bull.

Domenicali e Massa, andate in GP2...

 

Nota di merito al gufatore assoluto Fisichella che ridendo, volontariamente, aveva dato Alonso al 80-90%...

 

Complimenti alla Red Bull e alla McLaren, e perché no' anche a Petrov che ha fatto la gara della sua vita... -_-"

 

Montezuma svegliati! Manda via questi incompetenti!

Modificato da PsYcHoK9

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine mi ero dimenticato di fare i complimenti al vincitore. Bravissimo Sebastian, nel finale di mondiale ha ampiamente riscattato gli errori iniziali, e ricordiamoci che bastava una sfiga in meno, fra le tante subite, per chiudere questo mondiale ben prima di oggi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

andiamo ragazzi non cominciamo a fare i moralsti.per tutta la gara tutti noi ferraristi abbiamo maledetto petrov figurarsi alonso che si e' giocato il mondiale grazie a questo insignificante pilota.

e allora tutta la gara dietro al bidone giallo e' chiaro che ti provoca frustrazione che poi ha scaricato con un vaff...

e allora dove sta la tragedia?pensavate che alonso chiedesse a petrov di andare a giocare a tennis insieme?

non volevate una f.1 piu' vera e meno ipocrita?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Me ne rendo perfettamente conto e sono sicuro che nessuno (forse un Hamilton ci avrebbe provato pi? energeticamente, ma non ? detto) altro pilota sarebbe riuscito a passare Petrov oggi, era uno dei pi? veloci sul dritto. Per? caspita, ti giochi il mondiale, cmq hai un'ottima vettura, magari oggi non era perfetta (e si vedeva), provaci. Se una gara simile, lo avesse fatto un pilota che non ? Alonso, adesso TUTTI i ferraristi (quelli veri veri :asd: ) vorrebbero la testa del pilota. Di questo ne sono quasi certo. Alonso potr? riprovarci l'anno prossimo. Sperando che la Ferrari sia pi? vicina alla Red Bull.

 

Mah, il problema ? che Alo non ? mai riuscito a stare veramente attaccato a Petrov e quindi ogni attacco rischiava di esserte disperato e finire come quello di Koba su Barrichello all'inizio. Col rischio di finire pure dietro a Webber.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×