Vai al contenuto
Osrevinu

2010.19 | Gran Premio di Abu Dhabi - Yas Marina [Gara]

Post raccomandati

Credo che prima della Santander il governo Berluschiniano sta chiedendo responsabilit? e dimissioni nella Ferrari x la figuraccia da ieri.

Roberto Calderoli?

? vero? :rotfl:

si ? vero :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

io ne ho persi 10 ma alla fine ne abbiamo persi pochi no? Hamilton era veramente un azzardo dai...

pensa a quell'utente che ? da mesi che ce la mena con la storia che alonso vince il mondiale e che avrebbe fatto di conseguenza i soldi, ci ha pure messo altri 100 euro cos?, mi piacerebbe vederlo adesso :asd:

Sono qua, oggi pane e acqua :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

sarebbe stato bello vincere al primo colpo con fernando :\.. anche perch? gli anni passano anche per lui!

Link al post
Condividi su altri siti

Certo guarda se vinceva Hamilton per un paio di settimane non mi vedevate pi? :asd: Ma non mi posso lamentare: solo i mondiali quest'estate mi hanno fruttato quasi 2000 euro.

Cmq vedo che ai pi? ? sfuggita la bestemmia immane di Fernandez che ha detto testualmente: "Chapman sarebbe orgoglioso di noi" :wacko:

Link al post
Condividi su altri siti

capisco la delusione , ma che la politica si intrometta in un azienda e nello sport non l'ho mai capito!!

Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine non ho perso 200?, perch? puntando sulle singole gare ne avr? vinti circa 300 (dovr? controllare l'estratto conto di Bwin, mi ci vorr? un mese :asd: ). Alla fine della fiera 100? circa, sono guadagnati, grazie ad Alonso, certo ne perdo 4-500? potenziali :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine non ho perso 200?, perch? puntando sulle singole gare ne avr? vinti circa 300 (dovr? controllare l'estratto conto di Bwin, mi ci vorr? un mese :asd: ). Alla fine della fiera 100? circa, sono guadagnati, grazie ad Alonso, certo ne perdo 4-500? potenziali :asd:

Fly io ho scommesso 1000 euro sul mondiale di Fernando ieri!!! :cray: :cray: :cray: :cray:

Link al post
Condividi su altri siti

oh finalmente ho la possibilit? di scrivere sul forum...e inizio con un bel NO COMMENT!

no comment per un muretto ferrari cos? STUPIDO! c'erano ben 2 motivazioni per cui NON era da fermare alonso...

primo: cosa cambiava se grazie alla sosta anticipata webber avrebbe passato alonso?(cosa poi non possibile visto che avava petrov a 4 secondi davanti) sarebbe finito 5o anzivh? quarto, cio? sarebbe stato campione del mondo!

secondo: uno stratega, cosa deve fare se non calcolare la posizione di rientro di un pilota in pista!? PETROV e ROSBERG erano INVISIBILI!? c'era pure scritto nel live timing che avevano gi? effettuato una sosta! e la scusa della ferrari qual'? stata? "eh ma dovevamo fare la gara su webber" ma razza di babbei! wbeer poteva fare quel che gli pareva ma sarebbe rimasto anche lui imbottigliato dietro petrov!

bello vedere che un pilota, alonso, anche dopo una oscenit? del genere, ? "costretto" a tenere la bocca chiusa:

"Abbiamo visto alcuni problemi con le gomme morbide, Webber ? rientrato e noi l?abbiamo marcato. Quando copri qualcuno probabilmente non copri gli altri. E? stata una scelta tra coprire Webber o Petrov e Rosberg, quindi abbiamo coperto Webber ed ? stato difficile superare Petrov"

mentre sapeva benissimo che coprire petrov e rosberg significava coprire anche webber...

ultima cosa: ho letto delle cose qua sopra che mi fanno venire il voltastomaco, il forum ? caduto un bel po in basso, pi? che tifosi che tifano un pilota o squadra, qui dimostrate di tifare contro un pilota e contro una squadra, stranamente sempre la stessa con il suo pilota di punta.

tipico comportamento del tifoso di calcio. feccia

Quoto completamente il trhd e rafforzo l'ultimo punto, dovremo tutti darci una regolata per portare a pi? alti livelli la sezione.

Link al post
Condividi su altri siti

Devo dire che sono deluso, distrutto, depresso e confuso

Il sogno era troppo bello per diventare realt?

Dalla coppa di champagne mi sono passato al Whisky Malta senza limiti volumetrici :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Fly io ho scommesso 1000 euro sul mondiale di Fernando ieri!!! :cray: :cray: :cray: :cray:

Porca boia. Adesso aspetta che arriver? lucaf2000, ma non ? detto, magari pensa che tu non tifi Alonso, a differenza mia, quindi non ti dir? niente :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Certo guarda se vinceva Hamilton per un paio di settimane non mi vedevate pi? :asd: Ma non mi posso lamentare: solo i mondiali quest'estate mi hanno fruttato quasi 2000 euro.

Cmq vedo che ai pi? ? sfuggita la bestemmia immane di Fernandez che ha detto testualmente: "Chapman sarebbe orgoglioso di noi" :wacko:

:D a me no... ma... de minimis non curat praetor... :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Porca boia. Adesso aspetta che arriverà lucaf2000, ma non è detto, magari pensa che tu non tifi Alonso, a differenza mia, quindi non ti dirà niente :asd:

:asd:

Comunque, ragazzi oggi ho buttato un po' di soldi e ho comparto la gazzetta ( più per il titolo in prima , però :lol: )

Allievi, alla fine, non fa un analisi troppo demenziale... la serata ha "sconvolto" anche lui :D

Purtroppo, invece, è partita immediata la punta al caprone espiatorio: dopo il Baldo delle comiche sull'acqua 2008 è il turno dell'australiano Dyer ( definizione di "australiano" rafforzata per meglio evidenziare la debacle della "posta" a Webbo ? :rolleyes: )

mentre già ci si danna l'anima a deresponsabilizzare il gran capo ed il titolare di GES...

Pare, inoltre, che poco dopo il rientro di Massa dietro a Webber Stella avesse appena finito di confermare ad Alonso che la sua strategia non sarebbe cambiata... ;) cosa immediatamente rovesciata il giro seguente. Dopo quella comunicazione non c'è stato il tempo di valutare col pilota "la nuova strategia", è stato solo informato Alonso che doveva subito rientrare visto che Webber poteva sopravanzarlo al pit.

Alonso non sapeva come Rosberg e Petrov girassero con le dure, ne gli è stato comunicato il "vantaggio" che aveva sul duo Mercedes-Renault.

Se fosse confermato questo si dimostrerebbe che:

1° Stella è meno responsabile di quel che si è voluto far trasparire della cazzata mondiale.

2° Alonso non aveva assolutamente il quadro definito della situazione per "compartecipare" ad un deciso e repentino cambio di strategia che ha visto solo ed unicamente il duo Dyer-Domenicali come principali ideatori.

Non è giusto, a mio parere, che in una debacle di questa entità paghi solo il responsabile degli ingegneri in pista.

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti

Dalla coppa di champagne mi sono passato al Whisky Malta senza limiti volumetrici :asd:

E' una brutta batosta, ma io penserei al fatto che ha fatto un finale di stagione, comunque senza la miglior macchina, mica da poco. Quindi magari per il futuro ? un buon segno. Non penso che ne risentir? pi? di tanto, basta pensare al 2007-2008 dello scuro.

Link al post
Condividi su altri siti

Porca boia. Adesso aspetta che arriver? lucaf2000, ma non ? detto, magari pensa che tu non tifi Alonso, a differenza mia, quindi non ti dir? niente :asd:

cos? tanti proprio perch? lo pagava poco perch? era il favorito quindi per guadagnarci qualcosa ho alzato la posta :confuso:

poi la ferrari/alonso nelle ultime gare stava in palla e quindi ero super ottimista :fear2:

Link al post
Condividi su altri siti

cos? tanti proprio perch? lo pagava poco perch? era il favorito quindi per guadagnarci qualcosa ho alzato la posta :confuso:

poi la ferrari/alonso nelle ultime gare stava in palla e quindi ero super ottimista :fear2:

Adesso sono ca**i. Moralizzatoref2000 ti sta leggendo.

Link al post
Condividi su altri siti

'zi tuoi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

così tanti proprio perchè lo pagava poco perchè era il favorito quindi per guadagnarci qualcosa ho alzato la posta :confuso:

ho un po' di pizza a casa se vuoi :asd:

Modificato da lucaf2000

Link al post
Condividi su altri siti

Su col morale Mongo, anche Schummy ha cannato la prima volta e anche le 3 successive se ? per quello. :asd:

Consolati con la mia nuova firma va'. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

S? ma scommettere 1000 euro ? roba da folli dai. Io che scommetto non sono mai andato oltre i 100. Solo una volta misi 150 euro su una partita dell'Inter nel 2007.

Link al post
Condividi su altri siti

Su col morale Mongo, anche Schummy ha cannato la prima volta e anche le 3 successive se ? per quello. :asd:

Consolati con la mia nuova firma va'. :asd:

Il 96 non lo considererei per?. La sconfitta del 97 mi fece veramente male, pi? di quella di ieri anche per tutte le polemiche che seguirono.

Link al post
Condividi su altri siti