Vai al contenuto
gio66

Test 2011 - anteprima

Post raccomandati

.. a ritirarsi :asd:

 

 

tutto sommato fai ridere :superlol: :superlol:

 

anche se fai battute fastidiosissime! lol

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Uno con quell'avatar può dire tutto quello che vuole.

Quest'anno li mette in riga tutti!

Modificato da Phoebe4Ever

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

c'?, c'? il muro, se ne trovano pezzi in varie parti della citt? ed un pezzo di oltre 1 km ? stato lasciato in piedi. Hamilton ha tutto lo spazio che vuole!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Uno con quell'avatar pu? dire tutto quello che vuole.

Quest'anno li mette in riga tutti!

 

 

ti sei scavato la fossa con le tue mani..... XD ti insulter? pesantemente a prima cavolata che dici su Button !

 

 

comunque io sono ferrarista , ma non sai quanto ci speri che quel Michele vinca il mondiale 2011 soprattutto per quel pseudo-pilota , il pi? sopravvalutato degli ultimi 20 anni...

 

 

e non parlo di Lewis.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ti sei scavato la fossa con le tue mani..... XD ti insulter? pesantemente a prima cavolata che dici su Button !

 

 

comunque io sono ferrarista , ma non sai quanto ci speri che quel Michele vinca il mondiale 2011 soprattutto per quel pseudo-pilota , il pi? sopravvalutato degli ultimi 20 anni...

 

 

e non parlo di Lewis.

Kubica? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se tifi Schumacher puoi dire tutto quello che vuoi. :thumbsup:

 

Ho passato tanti anni ad ammirarlo da avversario, adesso che ha tutti contro, vorrei vederlo vincere e godermi il mondiale della Mercedes.

Modificato da Phoebe4Ever

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kubica? :asd:

:whistling:

no no non è Kubica

 

non mi fate bannare una seconda volta...già non so come sto quì vista la mia firma " ELIXUS il ritorno" hihihih"

 

no dai a parte gli scherzi ho ancora brutti ricordi del 2006 ed ho ancora tanta delusione degli ultimi 2 anni di gestione ferrari .... soprattutto di queste ultime manovre di management....

pensavo che lo schifo si era toccato con la Serie A di calcio e paparesta chiuso nel WC di reggio calabria; invece montezemolo è stato capace di superare ciò...

 

 

/OT.

Modificato da engineer10

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me le uniche cose che metter? in righe Michele nel 2011, saranno le parole.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi par ovvio far i test sul bagnato nel deserto quando qua piove da ottobre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gomme, la scelta dei team: meno durata, pi? spettacolo

 

La Formula 1 non si ferma, dopo ali mobili posteriori e Kers ecco un?altra importante svolta con l?obiettivo di inserire un ulteriore fattore di incertezza nei Gran Premi.

 

Nonostante la Pirelli abbia pi? volte ribadito che per il 2011 la priorit? fosse quella di fornire alle squadre pneumatici quanto pi? affidabili possibili anche a costo di fare scelte conservative, le indicazioni date all?azienda italiana dalla Fota, l?associazione dei team, vanno in tutt?altra direzione.

 

Le squadre hanno chiesto esplicitamente mescole pi? aggressive e meno durature, in modo da effettuare almeno due cambi gomme in gara se non tre nelle corse pi? impegnative.

 

La Pirelli ha accettato la proposta delle scuderie, il composto pi? duro dei quattro d?asciutto previsti durer? non pi? di una trentina di tornate. A confermare questa scelta ? lo stesso Paul Hembery direttore del reparto competizioni del gommista italiano ?Speriamo di avere almeno due cambi gomme in ogni gara. Vogliamo cercare di creare pi? spettacolo. Nonostante sia solo il nostro primo anno proveremo a fare la nostra parte per accrescere ancora di pi? l? interesse intorno a questo sport?.

 

Spettacolo ad ogni costo, pi? lavoro per i meccanici e per i tattici dato che le strategie di gara saranno meno lineari e presumibilmente pi? disordinate. Non baster? pi? tirare per una quindicina di giri con le morbide, entrare nella ?finestra? migliore e gi? fino alla bandiera a scacchi.

 

No, in quei circuiti dove l?asfalto ? pi? stressante per gli pneumatici (Montreal per esempio) ci saranno veri e propri valzer di soste e variegate scelte, verosimilmente chi partir? con le option sar? obbligato a un repentino pit stop con il rischio altrimenti di trovarsi a guidare sulle tele con buona pace per il cronometro. Che dire, beata incertezza?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora salvo imprevisti vince Button

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi par ovvio far i test sul bagnato nel deserto quando qua piove da ottobre

hanno spiegato che stanno facendo i test li perch? nelle gare orientali anche quando piove fa molto caldo, mentre in Europa quando piove fa freddo. Quindi con quel test avranno informazioni sul comportamento delle gomme da bagnato con alte temperature, proprio quello che succede in malesia e altre zone di questo tipo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Williams ha il grosso handicap degli sponsor.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gomme, la scelta dei team: meno durata, pi? spettacolo

 

La Formula 1 non si ferma, dopo ali mobili posteriori e Kers ecco un?altra importante svolta con l?obiettivo di inserire un ulteriore fattore di incertezza nei Gran Premi.

 

Nonostante la Pirelli abbia pi? volte ribadito che per il 2011 la priorit? fosse quella di fornire alle squadre pneumatici quanto pi? affidabili possibili anche a costo di fare scelte conservative, le indicazioni date all?azienda italiana dalla Fota, l?associazione dei team, vanno in tutt?altra direzione.

 

Le squadre hanno chiesto esplicitamente mescole pi? aggressive e meno durature, in modo da effettuare almeno due cambi gomme in gara se non tre nelle corse pi? impegnative.

 

La Pirelli ha accettato la proposta delle scuderie, il composto pi? duro dei quattro d?asciutto previsti durer? non pi? di una trentina di tornate. A confermare questa scelta ? lo stesso Paul Hembery direttore del reparto competizioni del gommista italiano ?Speriamo di avere almeno due cambi gomme in ogni gara. Vogliamo cercare di creare pi? spettacolo. Nonostante sia solo il nostro primo anno proveremo a fare la nostra parte per accrescere ancora di pi? l? interesse intorno a questo sport?.

 

Spettacolo ad ogni costo, pi? lavoro per i meccanici e per i tattici dato che le strategie di gara saranno meno lineari e presumibilmente pi? disordinate. Non baster? pi? tirare per una quindicina di giri con le morbide, entrare nella ?finestra? migliore e gi? fino alla bandiera a scacchi.

 

No, in quei circuiti dove l?asfalto ? pi? stressante per gli pneumatici (Montreal per esempio) ci saranno veri e propri valzer di soste e variegate scelte, verosimilmente chi partir? con le option sar? obbligato a un repentino pit stop con il rischio altrimenti di trovarsi a guidare sulle tele con buona pace per il cronometro. Che dire, beata incertezza?

 

 

sar? strano io,ma lo spettacolo a tutti i costi lo odio... preferisco vedere una competizione noiosa ma che sia vera competizione, dove ogni auto in pista ? il massimo della tecnologia, della ricerca e della POTENZA (altro che motori limitati) piuttosto che auto tutte uguali che lottano contro gli imprevisti esterni sperando nella buona sorte delle strategie.

 

prima che per? parta nel solito "una volta si stava meglio" chiedo: prima (anni 90-primi 2000, prima dei disastri dal 2003 ad oggi) c'erano comunque grosse limitazioni come ora (tot motori, tot pezzi, tot gomme da usare in tot momenti, obblighi vari sul numero di cambi gomme, limitazioni al motore etc...) che noi non sapevamo (o che cmunque non veniva sbandierato pi? di tanto), o era tutto pi? libero?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sar? strano io,ma lo spettacolo a tutti i costi lo odio... preferisco vedere una competizione noiosa ma che sia vera competizione, dove ogni auto in pista ? il massimo della tecnologia, della ricerca e della POTENZA (altro che motori limitati) piuttosto che auto tutte uguali che lottano contro gli imprevisti esterni sperando nella buona sorte delle strategie.

 

prima che per? parta nel solito "una volta si stava meglio" chiedo: prima (anni 90-primi 2000, prima dei disastri dal 2003 ad oggi) c'erano comunque grosse limitazioni come ora (tot motori, tot pezzi, tot gomme da usare in tot momenti, obblighi vari sul numero di cambi gomme, limitazioni al motore etc...) che noi non sapevamo (o che cmunque non veniva sbandierato pi? di tanto), o era tutto pi? libero?

Le limitazioni sui set di gomme me li ricordo gi? da un bel po' di anni, ma le varie limitazioni su motori, cambi, obblighi di cambi gomme etc sono cose degli ultimi 5 o 6 anni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

....

 

guarda che l'omino sbandieratore in firma ? dopato, abbatilo. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×