Beyond 6929 Inviato 9 ore fa se non paghi non ci sei, semplice Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Michel Vaillant 28 Inviato 7 ore fa Lo stato del Rwanda vorrebbe ospitare un Gran Premio di F1 e per l'eventualità hanno già pensato a un tracciato chiamato KigaliRing. Sarà costruito nei pressi dell'aeroporto della capitale e il disegno della conformazione è stato pensato dall'ex-pilota Alexander Wurz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2075 Inviato 6 ore fa 4 ore fa, Rio Nero ha scritto: Due circuiti fuori (India e Turchia) bellissimi e altri dentro che fanno... Io mi chiedo come sia possibile! Tutto è relativo. Turchia mi piace un sacco, India mi faceva vomitare, sia per lo smog costante che mi creava ansia, sia per le frenate a diarrea (replicate poi solo ad Austin). In ogni caso, è inutile continuare a parlare di bello/brutto, storico/moderno, merito/non merito. Si corre dove si paga. Come sempre. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dakar 13 Inviato 31 minuti fa Si corre dove si paga, ma ciò non impedisce comunque di commentare. Pure io vengo pagato 100 euro all'ora con tassazione agevolata per fare il gettone in Pronto Soccorso a turni di 12h che ci ho pagato il mutuo e comprato la barca, ma resta comunque una m***a di esperienza. Il fatto che girino soldi non implica automaticamente che tutto sia bello, né per altro implica che in futuro continueranno a girare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3934 Inviato 11 minuti fa Il diritto di commentare ce l'abbiamo tutti, in fondo anche noi paghiamo sky o now per vedere la f1 e quindi partecipiamo nostro malgrado a tutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti