Vai al contenuto
Hunaudieres

Circuiti: chi è dentro, chi è fuori

Post raccomandati

ricordo ancora gli "sceeeeeeemo, sceeeeeeeeeeemo" a Senna nel 1991...non è certo una novità per noi :D

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

e quindi?

E quindi non è perbenismo e i soldi del biglietto non c'entrano niente con la stupidità delle persone. Hai detto una cavolata, senza offesa.

stupidità? stupidità e se esultano dopo un brutto incidente, dopo una rottura non ci vedo niente di male, soprattutto se succede ad un mercedes, team che ha rubato in lungo e in largo

Link al post
Condividi su altri siti

Ma se esultarono come non ci fosse un domani pure contro un pilota italiano che stava per vincere e andò lungo!

Link al post
Condividi su altri siti

io parlavo più dei fischi sul podio in realtà

Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente, trovo un po stucchevole tutta la retorica che ho sentito attorno al circuito e ai mitici tifosi.

Il circuito si è ridotto a 4 rettilinei e 4 curve, che con l'inserimento delle orribili chicane, hanno perso ogni senso. I fischi e i voltafaccia fanno c.....

Quindi, per me, nessun dramma se esce dal mondiale, spero solo che al suo posto, entri un circuito altrettanto ricco di storia.

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

E quindi non è perbenismo e i soldi del biglietto non c'entrano niente con la stupidità delle persone. Hai detto una cavolata, senza offesa.

stupidità? stupidità e se esultano dopo un brutto incidente, dopo una rottura non ci vedo niente di male, soprattutto se succede ad un mercedes, team che ha rubato in lungo e in largo

Cioè questi vengono a rubare pure in terra nostra e i perbenisti vorrebbero gli applausi? E' già buono che li abbiano fatti entrare nel parco!

Ogni anno la stessa storia... poi vai a Spa e vedi mandrie di pagliacci inglesi (che non sono più i gentiluomini dell'automobilismo, perchè si adattano a ciò che tifano) fischiare Vettel e Rosberg o fare i gradassi in tribuna come se fosse una partita di calcio.

Tifare contro può non piacere a qualcuno, ma non tirate fuori questa storia solo dopo Monza. Se è più evidente a Monza, vuol dire che i tifosi Ferrari sono più numerosi, ma questo lo sa chiunque.

In ogni caso, meglio stupidi che ladri.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma se esultarono come non ci fosse un domani pure contro un pilota italiano che stava per vincere e andò lungo!

patrese?

è quello he ho pensato anche io white star, non ci trovo niente di scandaloso o che non facciano da altre parti

anzi vi dirò che, con mia sorpresa, in seconda variante, (che magari è un posto frequentato da meno tifosi da stadio) hamilton era applaudito e anche abbastanza tanto quando passava

Modificato da sterla

Link al post
Condividi su altri siti

Oh ma se uno vuol capire bene altrimenti diventa difficile e inutile discutere! Ancora con Spa e gli Inglesi?! Nessuno ha detto che nel resto del mondo non possa accadere.

Si parlava del fatto che storicamente, in Italia, sia una tradizione, costante, un tempo poteva sfociare anche in cose più pesanti di qualche fischio. Cosa diavolo c'entrano le Mercedes! Sono cose che accadono sempre.

La Ferrari è una fede e spesso rende "ciechi". Credo sia superfluo fare esempi sui piloti letteralmente odiati e poi adorati.

Link al post
Condividi su altri siti

Io venerdì non ho sentito alcun fischio contro Hamilton o le Mercedes, anzi c'erano anche applausi. Probabilmente i baluba si sprecano solo sotto il podio per fischiare.

Link al post
Condividi su altri siti

Hanno fatto ombrelli e gestacci come assatanati anche a Hakkinen: non proprio uno facile da odiare.

Hamilton è stato fischiato, con parecchi buuu sotto il podio. Non mi stupirei se fossero volati pure dei n**** di m***a. Brutto da dire ma non sarebbe fantascienza.

Link al post
Condividi su altri siti

Hanno fatto ombrelli e gestacci come assatanati anche a Hakkinen: non proprio uno facile da odiare.

Hamilton è stato fischiato, con parecchi buuu sotto il podio. Non mi stupirei se fossero volati pure dei n**** di m***a. Brutto da dire ma non sarebbe fantascienza.

Io non capisco come si possano trattare questi due personaggi e i loro "contesti" allo stesso modo, pur essendo entrambi avversari. Io sono un tifoso, ma non un ultras, ci vedo una grande differenza tra questi due avversari. Forse gli ultras non vedono differenze e usano le stesse misure contro ogni avversario, io Hakkinen non l'avrei mai nemmeno fischiato mentre Hamilton lo prenderei a pugni in faccia, specialmente da quando è in quel team.

Stessa cosa per Vettel e Alonso, per fare esempi di "convertiti". Al tedesco ho sempre portato rispetto, al massimo gli ho esultato in faccia mentre si ritirava col motore in fiamme sotto la mia tribuna (ma questo è normale), mentre Alonso non potevo proprio vederlo, tra piagnistei del 2006 e ladrate 2007. Eppure nel 2010 è stato lui a regalarmi la gioia immensa della prima vittoria "live" e questo ha compensato in parte l'astio che avevo nei suoi confronti.

Tutti quelli che guidano una Ferrari a Monza devono avere il massimo sostegno del pubblico. E' proprio una caratteristica del GP d'Italia, irripetibile altrove. La Fede ti porta pure a tifare Fisichella, per esempio!! :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

sono le solite cose...

scommetto che se LH dopo aver vinto 5/6 titoli con la Mercedes decidesse di sostituire Vettel in Ferrari, diverrebbe il più amato durante il GP di Monza

vale per tutti non solo per LH

stesso discorso, un eventuale Vettel che dopo 5 titoli vinti andasse in Mercedes, diverrebbe "il gemello cattivo" come un ben più noto CAMPIONE tedesco che sta lottando per tornare a vivere

Modificato da JLP

Link al post
Condividi su altri siti

Direi di tornare a parlare dei circuiti. Da quanto letto su Autosprint, vengono confermate le mie parole. Tutte le sparate del weekend ovviamente non sono servite a nulla. I soldi non ci sono e non si sa da dove salteranno.

Link al post
Condividi su altri siti

i soliti politici italiani che in TV promettono, promettono, poi in realtà non fanno nulla

Link al post
Condividi su altri siti

di solito in Italia le promesse dei politici sono sempre disattese, quindi mi pare ovvia conseguenza delle cagate di Maroni l'esclusione di Monza

Link al post
Condividi su altri siti

A proposito di cog...ehm...MARoni, non mi pare di aver visto gli amici del trota sotto il podio quest'anno! Che li abbiano finalmente buttati nel Lambro?

Grandi invece come sempre i cari amici del Ferrari Club di Caprino Bergamasco con il loro scudo gigante. Försa Ferrari, sèmper!

Link al post
Condividi su altri siti

di solito in Italia le promesse dei politici sono sempre disattese, quindi mi pare ovvia conseguenza delle cagate di Maroni l'esclusione di Monza

ma come non l'hai sentito ? 99.9% di probabilità che Monza rimanga

lo 0.1% restante sono le probabilità che trovino i soldi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

A proposito di cog...ehm...MARoni, non mi pare di aver visto gli amici del trota sotto il podio quest'anno! Che li abbiano finalmente buttati nel Lambro?

c'erano pure quest'anno le esimie teste di razzo... anche se di meno e non sotto al podio

Link al post
Condividi su altri siti

per fortuna in TV non si sono viste bandiere

Link al post
Condividi su altri siti

una l'ho vista, una sola

Link al post
Condividi su altri siti