Vai al contenuto
Darth Vader

2010.16 | Gran Premio del Giappone - Suzuka [Gara]

Post raccomandati

io penso che il massa raikkonizzato barichellizzato ecc.ecc. fisichellizzato

inizio a pensare che sia colpa del team e di come gestiscono i piloti...caricando uno e lapidando l'altro...e sempre successo cosi da una vita a questa parte...che inizino a farsi un po di esami di coscienza quei fessi a maranello

anche perche in mclaren queste cose non son mai successe....vedi senna prost ma lo stesso alonso hamilton nel 2007 idem redbull cioe fosse stata oggi la ferrari avrebbero letteralmente stoppato vettel per far passare webber

a questo punto penso che sia nel dna ferrari da moolti anni a questa parte

un dna per me sbagliatissimo

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

le soli voci di Raikkonen alla Renault hanno fatto una strage :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

un dna che per? ha portato titoli e vittorie per pi? di 10 anni. il dna di marca sopraffine di mclaren e red bulla, ha portato un titolo perso nel 2007, e i 2 red bull a non averlo ancora vinto, nonostante abbiano un f2002 sotto il sedere. questo giusto tanto per parlare con i numeri, e non con l'intento di giustificare un pilota oramai impresentabile come massa.

ggr

Link al post
Condividi su altri siti

le soli voci di Raikkonen alla Renault hanno fatto una strage :asd:

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

vedendo la partenza la replay, Alonso ? riuscito a riprendersi la posizione su Button anche perch? questo ? stato leggermente rallentato da Webber.

Link al post
Condividi su altri siti

ma button in una sua gara sorpasser? qualcuno e otterr? posizioni senza sperare che qualcuno rompa la terza marcia/ perda una gomma/ rompa il motore/ faccia un incidente? In ogni gara si ? dimostrato pi? lento di Hamilton ( tranne rarissime volte ). Oggi se Hamilton e kubica non avessero rotto sarebbe finito quinto o peggio.

La sua pochezza ? ormai conclamata.

Link al post
Condividi su altri siti

La sua pochezza ? ormai conclamata.

l'importante ? portare a casa punti, cosa che Button ? capace di fare a differenza della pippa che avevamo fino all'anno scorso

Link al post
Condividi su altri siti

Cavolo, non ho sentito la sveglia e non ho attivato il recorder-dvd... E ora dove lo trovo il GP del Giappone...?

Link al post
Condividi su altri siti

Cavolo, non ho sentito la sveglia e non ho attivato il recorder-dvd... E ora dove lo trovo il GP del Giappone...?

non ti sei perso niente, basta trovare solo la partenza :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

io penso che il massa raikkonizzato barichellizzato ecc.ecc. fisichellizzato

inizio a pensare che sia colpa del team e di come gestiscono i piloti...caricando uno e lapidando l'altro...e sempre successo cosi da una vita a questa parte...che inizino a farsi un po di esami di coscienza quei fessi a maranello

anche perche in mclaren queste cose non son mai successe....vedi senna prost ma lo stesso alonso hamilton nel 2007 idem redbull cioe fosse stata oggi la ferrari avrebbero letteralmente stoppato vettel per far passare webber

a questo punto penso che sia nel dna ferrari da moolti anni a questa parte

non riesco a capire perch? si dovrebbero fare degli esami di coscienza quei fessi.... cio? sono una squadra che lotta ogni anno o quasi per vincere, perch? dovrebbero farsi dei problemi a far rallentare un pilota per far vincere un altro che ha piu chance iridate? finche la ferrari fosse stata fuori dalla lotta al titolo lo posso capire ma in questa situazione no.

Link al post
Condividi su altri siti

si ma quante volte vettel e alonso si sono trovai dietro a superar delle carriole?

a button non ? praticamente mai successo, ci sono sorpassi e sorpassi...

Le carriole bisogna pure saperle sorpassare, non ? poi cos? facile... (:asd:)

http://www.youtube.com/watch?v=2kNZzqqdhM0

Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg per? la chiusurina gliel'ha fatta, adesso che rivedo me ne rendo conto. Ovviamente lui doveva stare pi? attento, ? arrivato a cannone..

Link al post
Condividi su altri siti

alonso solito paraculone :asd:

"Of the 16 races in the championship, 15 of them were Red Bull circuits and they won only seven"

certo tutte le piste :asd:

Beh, non ha completamente torto. Quando si parla della miglior vettura, quasi tutte (a volte tutte) le piste sono "adatte" a lei... (:asd:)

Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg per? la chiusurina gliel'ha fatta, adesso che rivedo me ne rendo conto. Ovviamente lui doveva stare pi? attento, ? arrivato a cannone..

Quando vai sull'erba bagnata non ti salva nemmeno il Dr.Kildare.

Link al post
Condividi su altri siti

Quando vai sull'erba bagnata non ti salva nemmeno il Dr.Kildare.

No no ovvio.

Per? quando ha detto che Rosberg l'ha chiuso pensavo ad una panzana, invece la chiusura c'? stata. Ovvio che poi lui sia arrivato "leggermente" troppo veloce..

Link al post
Condividi su altri siti

ma massa dove voleva andare??

Link al post
Condividi su altri siti

ma massa dove voleva andare??

Dato che per i brasiliani adesso ? primavera, quindi la stagione dell'ammore, forse voleva tentare di accoppiarsi con un bell'esemplare di maschio italiano come Liuzzi. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
la chiusura c'è stata.

Credo fosse inevitabile, in quanto Rosberg era chiuso a sinistra da Liuzzi che lo aveva appena sverniciato. Massa era nel posto sbagliato nel momento sbagliato. Capita.

Modificato da gio66

Link al post
Condividi su altri siti