Vai al contenuto
Darth Vader

2010.16 | Gran Premio del Giappone - Suzuka [Gara]

Post raccomandati

Chi mi sa spiegare il motivo per il quale lo scatto in partenza di Alonso non sia mai buono come quello di Massa (indipendentemente dai modi opposti di affrontare poi la prima curva, oggi :asd: )?

 

Il suo miglior scatto, poi vanificato da Vettel, mi sembra sia stato quello di Hockenheim, finora...

 

pu? essere che abbia dei problemi con la procedura di partenza. All'inizio del 2007 anche Licenziato ne aveva, poi ? migliorato ed ? diventato uno dei migliori partenti, magari Alonso ha qualche difficolt? in pi?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ahahah

 

Rossi in remuntada e Meda impazzisce! :rotfl:

 

State vedendo come cacchio urla!

Si. :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ottima gara di schumi, se non era per la sosta a caxxo di cane che spesso gli fanno, rosberg non lo vedeva manco col binocolo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pu? essere che abbia dei problemi con la procedura di partenza. All'inizio del 2007 anche Licenziato ne aveva, poi ? migliorato ed ? diventato uno dei migliori partenti, magari Alonso ha qualche difficolt? in pi?.

Dovrebbe intensificare il lavoro, in questo settore. Non resta molto tempo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per? devi ammettere che fra i debuttanti e i ri-debuttanti a campionato in corsa Heidi ? quello che si ? comportato meglio... di gran lunga.

Scusami ma non mi sembra per niente vero, lasciando da parte Singapore che poi si ? scontrato con Schumcher, Heidfield (buon pilota con moolta pi? esperienza e che non ? che sia rimasto fermo tutto sto tempo visto) ieri ? vero che ha fatto una qualifica migliore del suo compagno di team (Koba in un giro aveva trovato traffico e nell'ultimo ha sbagliato lui nella casio triangle), ma i dati parlano da soli, Koba partito 12esimo dietro al Heidfield ? arrivato settimo davanti al compagno di team, punto e basta, vedremo nelle prossime gare come si evolver? la situazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chi mi sa spiegare il motivo per il quale lo scatto in partenza di Alonso non sia mai buono come quello di Massa (indipendentemente dai modi opposti di affrontare poi la prima curva, oggi :asd: )?

 

Il suo miglior scatto, poi vanificato da Vettel, mi sembra sia stato quello di Hockenheim, finora...

 

Ungheria, li fece una partenza ottima.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In McLaren, ormai, passano la roba scadente alla seconda guida. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dovrebbe intensificare il lavoro, in questo settore. Non resta molto tempo...

 

mi pare che il biondo in una sessione di test intorno al GP di Indy si dedic? alla procedura di partenza, poi miglior?. Ora con i test vietati non so questo sia possibile :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chi mi sa spiegare il motivo per il quale lo scatto in partenza di Alonso non sia mai buono come quello di Massa (indipendentemente dai modi opposti di affrontare poi la prima curva, oggi :asd: )?

 

Il suo miglior scatto, poi vanificato da Vettel, mi sembra sia stato quello di Hockenheim, finora...

Alonso in partenze (almeno in Ferrari) e in sorpassi non mi ? mai sembrato uno combattivo, sopratutto se paragonato ad Hamilton.

Dove eccelle Alonso di solito ? nel giro di qualifica, o nella costanza e strategia di gara, sopratutto quando parte primo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le hai viste le qualifiche? koba entrava sicuro in q3 ma nel giro buono ha trovato traffico al t3

 

anche massa scommetto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

direttamente dalla gazzetta:

 

"SCHUMI DIETRO Dietro i big da segnalare soltanto il disperato tentativo di Schumi di attaccare e passare Rosberg. Il duello tutto Mercedes lo ha però vinto ancora il tedesco più giovane, fattore che la stampa tedesca non mancherà di sottolineare. Michael può ringraziare la perdita della posteriore sinistra di Nico, che si è poi dovuto ritirare. Ma nel corpo a corpo il vincitore non è stato lex ferrarista." :asd:

 

...e nessun accenno all'immenso Koba :incazzato:

Modificato da minardi PS01

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusami ma non mi sembra per niente vero, lasciando da parte Singapore che poi si ? scontrato con Schumcher, Heidfield (buon pilota con moolta pi? esperienza e che non ? che sia rimasto fermo tutto sto tempo visto) ieri ? vero che ha fatto una qualifica migliore del suo compagno di team (Koba in un giro aveva trovato traffico e nell'ultimo ha sbagliato lui nella casio triangle), ma i dati parlano da soli, Koba partito 12esimo dietro al Heidfield ? arrivato settimo davanti al compagno di team, punto e basta, vedremo nelle prossime gare come si evolver? la situazione.

Come, "non ? vero"? Se lo paragoniamo a Fisichella o al "siebenmaliger" (MSC), mi sembra che lo si possa affermare con tranquillit?, visto il poco tempo a disposizione. Io non lo confronto con Koba (ci mancherebbe). Ma ha svolto un solido lavoro, in 2 gare, andando a punti (ci? che voleva Sauber). O no?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche massa scommetto :asd:

massa pure passava se non sbagliava ben 3 giri.

partenza idiota la sua, si ? buttato all'interno non si sa dove volesse passare. veramente scemo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

da segnalare la gara di Kovalainen che con il 12° posto credo raggiunga il miglior risultato della Lotus, idem per la Virgin il 14° di Glock dovrebbe essere il miglior piazzamento, in HRT il migliore resta il 14° posto di Chandhok.

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

da segnalare la gara di Kovalainen che con il 12? posto credo raggiunga il miglior risultato della Lotus, idem per la Virgin il 14? di Glock dovrebbe essere il miglior piazzamento, in HRT il migliore resta il 14? posto di Chandhok.

perch? Mazzoni non ne ha parlato, senn?... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma button in una sua gara sorpasser? qualcuno e otterr? posizioni senza sperare che qualcuno rompa la terza marcia/ perda una gomma/ rompa il motore/ faccia un incidente? In ogni gara si ? dimostrato pi? lento di Hamilton ( tranne rarissime volte ). Oggi se Hamilton e kubica non avessero rotto sarebbe finito quinto o peggio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perch? Mazzoni non ne ha parlato, senn?... :asd:

 

quello nemmeno s'? accorto che ad Hamilton gli mancava una marcia, c'era un onboard e loro parlavano beatamente di sopra, a occhio si vedeva che Alonso allungava all'uscita del tornantino e loro dormivano, poi lo hanno capito grazia alla santa telemetria.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le hai viste le qualifiche? koba entrava sicuro in q3 ma nel giro buono ha trovato traffico al t3

 

Stessa cosa capitata a Singapore a parti invertite. Heidfeld batte Koba in Q1, ma in Q2 non riesce a fare un giro pulito e il giapponese lo batte. Uno a ciascuno non fa male nessuno. Ma solo il fatto che le loro prestazioni siano paragonabili deve fare riflettere.

 

HEIDFELD HA TALENTO

 

Kobayashi ? fortissimo, non lo metto in dubbio, dico che il tedesco in poche gare si ? dimostrato competitivo, cosa che altri piloti nel loro riotrno non hanno fatto. Con la Mercedes non ha mai girato, ha usato solo simulatore!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma button in una sua gara sorpasserà qualcuno e otterrà posizioni senza sperare che qualcuno rompa la terza marcia/ perda una gomma/ rompa il motore/ faccia un incidente? In ogni gara si è dimostrato più lento di Hamilton ( tranne rarissime volte ). Oggi se Hamilton e kubica non avessero rotto sarebbe finito quinto o peggio.

 

Button è un pilota più lento di Hamilton, non c'è un ca**o da fare, purtroppo è un suo limite (del resto non si può essere sempre più veloci degli altri). La sua bravura consiste nella costanza e nel saper sfruttare tutte le occasioni e gli errori altrui: con questa caratteristica direi che ha disputato un ottimo campionato, considerando anche che ha avuto due sfighe (Monaco e Spa) che difficilmente si vedono in F1.

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma button in una sua gara sorpasser? qualcuno e otterr? posizioni senza sperare che qualcuno rompa la terza marcia/ perda una gomma/ rompa il motore/ faccia un incidente? In ogni gara si ? dimostrato pi? lento di Hamilton ( tranne rarissime volte ). Oggi se Hamilton e kubica non avessero rotto sarebbe finito quinto o peggio.

idem con patate Alonso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×