Vai al contenuto
marcostraz

2011 IZOD IndyCar Series Season

Post raccomandati

Io invece farei notare come Sato e specialmente Viso mi pare non abbiano imparato molto dallo scorso anno...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Viso invece che migliorare direi che sta peggiorando, sia come velocit? che soprattutto come propensione agli incidenti. La quantit? di botti che ha collezionato in tre weekend di gara ? da non credere. Almeno l'anno scorso si divertivano in tre, ma adesso si sente solo perch? Moraes lo ha abbandonato e il kamikaze ? un p? meno kamikaze. Viso ha un ottimo controllo della macchina ma si prende troppi rischi inutili, forza anche quando non deve e per questo passa pi? tempo contro le barriere che in pista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non spariamo sulla croce rossa :D...sono piloti che, per la mia grande delusione, a qualche buona prestazione alternano una serie di errori, svarioni, incidenti che veramente...Viso ? al quarto anno in America, ormai dovrebbe aver capito come funzionano le cose. Senza l'appoggio quasi incondizionato della PDVSA, con la paura vera di rimanere a piedi, secondo me guiderebbe con un po' pi? di testa. ? veloce ma non sar? mai un vincente...Sato boh, ormai ? grande, ha corso ovunque, evidentemente il suo limite ? questo, c'? poco da fare, non credo che con pi? esperienza migliorer? di molto. Ora anche Andretti, io sono convinto che abbia un gran controllo del mezzo, ha talento, ma perch? ? cos? discontinuo e, soprattutto, perch? non riesce a stare fuori dai guai? Anche l'incidente di domenica era evitabilissimo. Quante di queste stupidaggini ha fatto in oltre 5 anni di presenza nella serie. Ormai l'esperienza ce l'ha...io dopo l'anno d'esordio fantastico e quello successivo orribile pensavo che si sarebbe "stabilizzato" e sarebbe diventato un big, invece ? li che vivacchia...non ? solo una questione di macchina.

Modificato da penske fan

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sull'incidente ai box mi sentirei di dare pi? percentuale a Bourdais, perch? Marco doveva comunque dare spazio a Wilson a destra. Do il beneficio del dubbio a Bourdais che magari aveva la visuale coperta e non ha visto Wilson altrimenti avrebbe alzato il piede. Infatti a caldo non si spiegava come mai Marco si spostava sempre di pi? a sinistra.

 

Oltre al 2006 per me il suo miglior anno resta il 2008 dove era in posizione per vincere 4 gare: Homestead, Indy, Texas e Richmond.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me Power rischia di rimanere a secco (titolo) anche quest'anno. Sempre che non migliori sugli ovali ...

Su Hildebrand e Dixon di quest'anno che dite? Secondo me sono le due sorprese negative di quest'anno, per motivi diversi. Sarei propenso a metterci in mezzo anche Castroneves ...

Ps: Versus sta rinnovando il contratto ...

Modificato da Patresalboretangelis

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Persoanlmente mi sta deludendo di pi? Wilson...oltre agli errori non ? mai stato veloce come lo scorso anno...su Hildebrand penso sia un periodo di adattamento naturale, in un team storicamente (forse anche per via dei piloti che ha avuto) pi? portato per gli ovali...Dixon finora si ? confermato che a St.Petersburg e Long Beach proprio non va (spesso non per colpa sua, c'? da dire)...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dixon delusione per i risultati, non per le prestazioni. A St.Pete lo hanno buttato fuori alla prima curva, probabilmente non sarebbe andato come Franchitti ma un top5 almeno lo avrebbe portato a casa. A Barber ? arrivato davanti allo scozzese, che solitamente ? pi? efficace nei cittadini mentre Dixon ? pi? a suo agio nei circuiti permanenti. A Long Beach mi sembra sia stato davanti al compagno tutto il fine settimana, poi Castroneves ha fatto quello che ha fatto. Il brasiliano ? la delusione maggiore. Due incidenti degni di Viso e Sato e soprattutto prestazioni poco incisive, come arrivi e anche da un punto di vista velocistico. Hildebrand me lo aspettavo molto pi? avanti. ? vero che Panther tira fuori il meglio sugli ovali ma Wheldon qualche prestazione decente l'aveva fatta su queste piste. Hildebrand ? sempre tra gli ultimi, a fare compagnia alla Beatriz. Onestamente mi aspettavo un rendimento da top10 perch? sono convinto che sia molto bravo. Forse deve solo sbloccarsi...E di Rahal ne vogliamo parlare? Tutti si aspettavano che si inserisse subito davanti e invece non lo si vede mai neanche tra i primi 10. Sicuramente il team Service Central non ? oliato come il Target per? ? innegabile che ci si aspettasse molto di pi?. Chiss? che sugli ovali il discorso cambi. Kimble invece a Long Beach l'ho visto pi? in forma rispetto alle altre gare. Ha fatto qualche bel sorpasso. Wilson boh, fa quel che pu?, almeno in qualifica ? sempre competitivo. Ovviamente non abbiamo la riprova della competitivit? del team com'era l'anno scorso con Conway. Non si ? sottolineato come stava andando Saavedra a LB, veloce per tutto il fine settimana, poi ? uscito nel contatto proprio con Kimble mi sembra. Secondo me Power quest'anno sugli ovali avr? tutto un altro passo, qualche gara la vince.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sottolineerei la gara intelligente di Franchitti, che non mi sembrava certo velocissimo ma alla fine ha incamerato punti che in autunno saranno pesantissimmi...continuo a ripeterlo: Franchitti pi? diventa vecchio e pi? diventa forte...tanto di cappello ad uno dei grandi dell'automobilismo contemporaneo...ovviamente un grande piacere per la vittoria di Conway, sia per quello che ha patito lo scorso anno sia perch? mi sembra un bravo ragazzo, molto mite e tranquillo...

 

mite e tranquillo ??? lui ? UNA BESTIA DA GARA ... cattivo il giusto e anche un po' ( molto) di pi? !!!

lo conosco bene il piccolo Mike e rimango convinto che lui sia potenzialmente un grandissimo pilota.

Modificato da mammamia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mite e tranquillo intendevo fuori dalla vettura...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qualcuno ha info sul CHINA TEAM?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qualcuno ha info sul CHINA TEAM?

Mi viene in mente il test fatto quest'inverno da Ho-Pin Tung con il FAZZT Race Team (ora di propriet? del Sam Schmidt Motorsports)...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi viene in mente il test fatto quest'inverno da Ho-Pin Tung con il FAZZT Race Team (ora di propriet? del Sam Schmidt Motorsports)...

Ho ping Tung con sam schmidt? Con capitali cinesi

?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho ping Tung con sam schmidt? Con capitali cinesi

?

Ipotizzo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per San Paolo:

Kanaan: 2rhu4p1.jpg

Helio: 221769_10150230004455070_36678660069_9050280_6887981_n.jpg

Modificato da Patresalboretangelis

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che due co****ni. Possibile che in Brasile non sono capaci di preparare il tracciato per iniziare di venerd? come si fa negli Stati Uniti? Anche l? la gente lavora ma non aspettano sabato per chiudere le strade.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non voglio assolutamente credere che la nuova macchina slitter? al 2013. Se non sono in grado di preparare i kit aerodinamici le squadre compreranno quelli Dallara ma l'anno prossimo voglio una macchina nuova, non ne posso pi? di questa Dallara-Honda del 2003. Ieri guardavo la prima corsa ChampCar 2007 con la Panoz...la differenza ? imbarazzante. A Long Beach, pista di un minuto e poco pi?, oltre due secondi di differenza. ? ora di tornare a correre con una macchina "vera". Intanto a Indy torna Rice con Panther, ottima notizia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me tung sulla 89 china team - dragon.....Pagenaud sulla 8....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non voglio assolutamente credere che la nuova macchina slitter? al 2013. Se non sono in grado di preparare i kit aerodinamici le squadre compreranno quelli Dallara ma l'anno prossimo voglio una macchina nuova, non ne posso pi? di questa Dallara-Honda del 2003. Ieri guardavo la prima corsa ChampCar 2007 con la Panoz...la differenza ? imbarazzante. A Long Beach, pista di un minuto e poco pi?, oltre due secondi di differenza. ? ora di tornare a correre con una macchina "vera". Intanto a Indy torna Rice con Panther, ottima notizia.

Non preoccuparti il problema dovrebbe riguardare solo i kit, la macchina debutta eccome. E poi Vasser secondo me vuole solo buttare l'amo e vedere se si tira indietro qualcuno. Per adesso sirena di allarme spenta.

 

Ma che parco partenti abbiamo a Indy????? Degno del centenario. C'? una sola cosa che stona, sapete che ce l'ho a morte con questo calendario di m***a.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×