Vai al contenuto
marcostraz

2011 IZOD IndyCar Series Season

Post raccomandati

Tornando alla gara....ma possibile ci siano voluti 9 giri per liberare due macchine?

Modificato da Adam Clayton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In effetti mel'ho chiesto anch'io. ovviamente sono stati molto cauti per evitare di danneggiare ulteriormente le macchine per? ci hanno messo pi? del solito. Forse la pista da qualche problema come posizione delle vie di fuga e dei soccorsi, per? credo che il personale sia per buona parte lo stesso degli altri eventi quindi non capisco...Che sfortuna comunque Conway, quei 3-4 giri a spasso sono serviti solo per buttare al vento un possibile podio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Brazil race postponed to 8 a.m. (ET) May 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domani dal letto alla macchina quindi, a mali estremi... :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In Brasile saranno le 10.

Per chi segue la Formula 1, che sono pi? avanti, saranno invece le 11.

Modificato da Adam Clayton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1) Il tempo per domani sembra essere esattamente lo stesso.

 

2) Comunque sia non capisco perch? hanno fermato la seconda volta. In qualsiasi categoria motoristica al mondo con la pioggia che c'era dopo, che non era particolarmente forte, si corre tranquillamente. L'acqua in eccesso l'avevano tolta, e non pioveva abbastanza per crearla di nuovo, e nel frattempo le macchine giravano. Questi sono talmente poco abituati a correre con la pioggia, l'ultima volta fu a St.Pete tre anni fa, che anche il semplice fatto che le macchine alzano acqua in rettilineo per loro ? come vedere una navicella aliena. Gli pare quasi strano. La prima interruzione era ovvia, ma la seconda proprio no. Altra cosa, quando la pioggia ha smesso dopo la prima rossa hanno perso 1 ora e mezza a togliere tutte le minime pozzanghere quando bastava quella mezz'oretta per spazzare l'acqua in eccesso. Fatto quello rimandali in pista, che cacchio aspetti? Questo fa parte del discorso che quasi non concepiscono la pista bagnata, deve essere proprio asciutta senn? non sono contenti. A sto punto tanto vale che la Firestone smette di produrre gomme da bagnato tanto non ci correranno mai.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma stavi guardando la stessa gara che stavo guardando io?

Sembrava la gara in corea dell'anno scorso....

Modificato da Teoitaly

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente non la vidi quindi non so dirti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pensavo fossero sei ore di differenza invece sono quattro pi? l'ora legale...per l'acqua boh, nel rettilineo di ritorno non si vedeva niente neanche prima della seconda bandiera rossa e comunque l'intensit? variava in modo troppo repentino, non credo si potesse riprendere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabb?....domani mezza giornata di ferie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche Helio ha una fasciatura sul pollice. Sti volanti della Dallara sono letali sui pollici e sui polsi, ogni gara ? una strage.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma ogni pilota ha un volante diverso, fatto sulle sue esigenze, non credo proprio sia colpa della Dallara. O ti riferisci a come il colpo sul braccetto si ripercuote sul volante?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sato 1?!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma ogni pilota ha un volante diverso, fatto sulle sue esigenze, non credo proprio sia colpa della Dallara. O ti riferisci a come il colpo sul braccetto si ripercuote sul volante?

S? la critica non era per il volante ma giusto per dire che il tirante dello sterzo trasmette i colpi al volante che ? una bellezza. La forza ti arriva pari pari com'?. Il fatto che non c'? il servosterzo amplifica la cosa.

 

Non posso credere come KV ha buttato una vittoria in questo modo. Tutti si fermano e Sato che ? primo rimane fuori. Uguale per Andretti. Io sapevo che quando uno sta davanti va sul tradizionale, se sei dietro azzardi qualcosa. Mah.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La pioggia a mezzo giro dalla partenza ? indimenticabile. E poi vederli rifugiarsi ai box come tanti topi....che scena. hihi.gif

 

 

Considerando che nel cartello sugli strike di Helio c'era anche Servia, che non fu colpito direttamente da lui ma solo coinvolto e peraltro rimasto indenne, con lo stesso criterio accanto alla voce Brazil possiamo aggiungerci tranquillamente anche Danica, De Silvestro e Kanaan. O no? perplesso.gif

Modificato da CerberuS

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ad un certo punto pensavo davvero che il team con un surreale numero di macchine scassate avrebbe fatto una doppietta sul bagnato. Pensa un p? te.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E Viso era pure a rischio dato che dopo il botto di sabato stava usando il telaio destinato all'uso a Indy, se faceva fuori pure quello erano 'zzi amari.

 

Mi dispiace tanto per il pubblico, veramente appassionato, che ha dovuto rinunciare. Mi sono seguito tutte le trasmissioni su Band e potevi quasi toccare l'entusiasmo che aveva la gente. Che tristezza il sambodromo vuoto, almeno le tribune coperte erano folte. Non ? colpa loro se organizzano la gara in stagioni merdose. E nonostante questo sono straconvinto che ci fosse pi? gente oggi che a Homestead l'anno scorso. Il che la dice lunga, non tanto sugli americani quanto sui brasiliani.

 

Power ? ancora pi? bestia ai miei occhi, quando ha toccato il muro ha piegato leggermente un braccetto, si vedeva anche dalle onboard che aveva il volante storto in rettilineo perch? tirava a destra, ha guidato praticamente di traverso per un'ora, sul bagnato. Fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema di correre in Brasile ? che i mesi buoni sono durante la off season...comunque l'anno prossimo si dovrebbe doppiare con uan gara a Porto Alegre verso il finale di stagione...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho pin tung confermato sulla 8 (dragon-sam schmidt motorsport)

Secondo me la 89 non correra'...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×