mammamia 3 Inviato 29 Settembre, 2010 pensavo di aver trovato "una casa" dove fosse possibile esprimere educatamente come mi sembra di aver sempre fatto le prorie opinioni su questo sport che ci appassiona. evidentemente mi sono sbagliato ... e dato che in troppe occasioni (per i mie gusti) UN MOD mi ha dimostrato proprio poca "diciamo cos?" simpatia- sia cancellandomi post dove ad esempio lodavo i sorpassi di montoya su schumi sia riprendendomi per sciocchezze del tipo non si scrivono titoli in maiuscolo ... - ho deciso di continuare a leggere questo Forum ma anche di non scriverci pi? su. mi disiace anche di non potervi salutare con un AHAHAHAHAH perch? primo non mi sento di questo umore in questo momento secondo mi dicono ... che non va bene ... claudio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 29 Settembre, 2010 Dai mammamia, se non ti bannano () .... ti pregarei di continuare postando io, un 48enne del ca**o, ho bisogno di gente entrata in et? come te. Questi ragazzi 20enni sono dificili di gestire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duvel 2 Inviato 29 Settembre, 2010 per mammamia un deciso invito a ripensarci, spero la tua sia una decisione presa "a caldo"...lascia sbollire! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 29 Settembre, 2010 Mi accodo alle richieste precedenti. Spero che Claudio riesca a sbollire la rabbia e ripensarci. Forza mamma mia!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 29 Settembre, 2010 si claudione ripensaci... se non posti tu non posto nemmeno piu' io ! sei un amicone ! e questo forum senza di te perde davvero molto con affetto ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 29 Settembre, 2010 Dall'esperienza che ho avuto su un altro forum che ho gestito per tre anni posso solo dire che, per quanto mi riguarda, ognuno ? libero di comportarsi come crede. Non entro nel merito della questione. Non ho ancora visto cosa ? successo perch? in questi giorni sono preso con gli articoli del sito e non posso dividermi. Per?, a leggere cos?, mi paiono motivazioni un po' leggere in generale per decidere addirittura di abbandonare un sito. Non stiamo parlando di insulti o offese personali, ma di azioni intraprese da un mod, per le quali eventualmente si dovrebbe comunicare col moderatore stesso o con un amministratore. Andr? comunque a verificare, per? ecco, se Claudio ha deciso cos? ed ? convinto della sua scelta ? inutile stare a pregarlo in cinese. Se vorr? tornare ovviamente sar? sempre il benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 29 Settembre, 2010 (modificato) Leggo sempre con particolare attenzione i tuoi post mammamia (o Claudio), conscio anche della tua vicinanza al mondo dell'automobilismo e della tua esperienza. Non voglio addentrarmi in polemiche, non ho idea di quali problematiche ci sono tra te ed i mod (ti posso solo consigliare di rivolgerti direttamente al diretto interessato e di parlarci se c'? qualcosa che non va); ma per quanto riguarda il livello di maturit? e di educazione dell'utenza della community so benissimo che spesso ed volentieri troppe inutili polemiche e comizietti trovano spazio e che talvolta possono dare fastidio, ma questo credimi succede un p? dovunque, sopratutto nelle community pi? affollate. Puoi fare come faccio io o tanti altri utenti cercando di prenderla con ironia ed non dare importanze a certi discorsi ma abbandonare il foro non mi sembra certo la soluzione pi? saggia (sopratutto da una persona come te). Cosa succederebbe se tutti gli appassionati di motori o gli utenti per bene infastiditi abbandonarsero la community? rimarrebbe solo un ritrovo per bimbominkia e fanboy come altri. Hai la possibilit? di andartene e di scappare via rendendo possibile che ci? avvenga pi? facilmente oppure puoi restare, accrescendo il livello del forum postando come sempre le tue esperienze ed i tuoi preziosi aneddoti, cercando magari di insegnare le buone maniere a quelli che non le conoscono e di essere di buon esempio. Ma come ha detto *** sei libero di fare ci? che ritieni pi? opportuno e se te vai via hai le tue buone ragioni. In ogni caso spero solo che tu ci penserai sopra e che se deciderai di andartene davvero sia un arrivederci e non un addio. In bocca al lupo per tutto Modificato 29 Settembre, 2010 da Bertoku Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 29 Settembre, 2010 Vorrei precisare una cosa. Il mio post precedente potrebbe risultare parecchio menefreghista, soprattutto alla luce del fatto che non stiamo parlando di un utente "normale" ma di uno di quelli con pi? esperienza nel campo. Semplicemente, per esperienza, ho imparato che ? meglio restarsene per i fatti propri e lasciare liberi gli altri di comportarsi come meglio credono, piuttosto che costringerli a tornare indietro sui loro passi. Oltretutto, io e molti di noi potremmo benissimo essere figli di Claudio, quindi proprio non mi sento di essere nella posizione di poter dare consigli a chi ha ben pi? esperienza di me, non solo nella F1 che ? il nostro contesto ma nella vita. Decider? lui se tornare o meno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 30 Settembre, 2010 A prescindere dalle motivazioni che hanno portato Claudio ad abbondonare il forum (giuste o sbagliate) questo post ? una richiesta diretta a Claudio affinch? continui a postare sul forum...spero che serva per convincerlo...Visto che in Italia la raccolta firme ormai non serve pi? a nulla speriamo che sul forum abbia qualche effetto... Vorrei dire una cosa a Claudio per una volta prendi esempio da Schumacher...RIPENSACI!!(magari per? cerca di tornare prima dei tre anni ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 30 Settembre, 2010 biricchino lo sei stato fin quando ti sei presentato...con tanto di PM che conservo ancora gelosamente (di una cattiveria mica male eheheh), quindi che tu sia ripreso costantemente dai moderatori non mi sorprende. Tuttavia devo ammettere che spesso e volentieri ti leggo con piacere, soprattutto quando racconti aneddoti e fatti avvenuti all'interno del mondo del motosport che hai vissuto (ricordo quello che hai scritto su Alonso quando ? stato ingaggiato da Minardi ad esempio). Per cui, per quanto noi 2 non siamo mai stati reciprocamente simpatici, mi unisco al coro e ti chiedo di restare e continuare a postare. Con recondita simpatia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 30 Settembre, 2010 Se Claudio ci lascia, il forum avr? una grave perdita. E me ne dispiacerebbe molto. Claudio ripensaci. Luca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frank312f1 0 Inviato 30 Settembre, 2010 dai claudio resta con noi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 1 Ottobre, 2010 Mammamia, ti assicuro che stai prendendo un abbaglio. Lasciando stare la puntualizzazione sull'uso delle faccine, che non ho capito neanche io hahaha. Se preferisci scrivere HAHAHA invece che usare una faccina con l'ittero sei libero di farlo. Ma Beyond non ce l'ha affatto con te e non ti ha di certo censurato. Ci saranno state delle incomprensione e diverse opinioni, ma è è normalissimo in un forum, basta che si mantengano certi toni. Non sei stato censurato. Un moderatore nel suo operato deve anche mantenere un certo ordine nelle discussioni, limitando i fuori tema (OFF TOPIC), e quella che consideri una censura, non è stata altro che l'eliminazione di un OFF TOPIC, anche se interessante, ma andava a disturbare il tema principale della discussione. Quindi senza avere alcun giudizio sui post da te (e da altri) inseriti, ha deciso di renderli invisibili per non far passare di secondo piano il tema principale del topic. Se vuoi riprendere quella discussione, si può comunque separarla dal topic e renderla nuovamente visibile. Potevi richiederlo e non ci sarebbero stati problemi, visto che non c'è stata alcuna censura nei tuoi confronti per le tue opinioni o altri motivi. Spero di averti rassicurato su questo punto, mi dispiacerebbe di perderti per un'incomprensione simile. Dai facciamoci un bell'HAHAHA, ci sarebbero molti coinquilini che ti rimpiangerebbero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Slh 1 Inviato 1 Ottobre, 2010 questo non ? un atteggiamento da utente maturo comunque, senza offesa. Se il regolamento dice niente titoli in maiuscolo ? giusto non incazzarsi se vieni ripreso per quel motivo. Spero rimani qua e posti perch? i tuoi post sono sempre interessanti e li leggo con piacere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 1 Ottobre, 2010 Dai Claudio non far cosi....non ne vale la pena lasciare il forum per colpa di Beyond Spero cambi idea Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 8 Ottobre, 2010 ma non fate i leccaculo diciamoci la verit? non ce ne frega un demerito bip se una persona se ne va dal forum. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 8 Ottobre, 2010 LOL Beh, non fregherebbe niente se l'apporto fosse di bassa qualit?, cosa che evidentemente non Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 8 Ottobre, 2010 ma non fate i leccaculo diciamoci la verit? non ce ne frega un demerito bip se una persona se ne va dal forum. Quando te ne andrai te stai tranquillo che non fregher? un beneamato cavolo a nessuno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
alexf1 fan 0 Inviato 8 Ottobre, 2010 Sottoscrivo gli ultimi 2 commenti..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1115 Inviato 8 Ottobre, 2010 per quello che pu? valere, anche a me spiacerebbe che cladio se ne andasse. Non so qual'? il topic incriminato, per? censurare proprio lui, quando la met? dei topic sono pieni di "off-topic". mboh. PS: censurate pure questo qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti