Vai al contenuto
The-Flying-Finn

2010.15 | Gran Premio di Singapore - Singapore [Gara]

Post raccomandati

Infatti. Non lo ha praticamente mai fatto nella sua carriera, salvo un paio di casi. Non l'ho mai ritenuto un fenomeno e quest'anno ne abbiamo la prova concreta. Credo che Button, Alonso, Hamilton, forse lo stesso Kubica (molto regolare) avrebbero potuto vincere facilmente con questa macchina.

Ti quoto e aggiungo dicendo che e' scandaloso che un missile come la red bull sia guidata da 2 specie di piloti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ha fatto un weekend perfetto, nulla da dire apparte complimenti a lui. Bravo pure Kubica che nel finale d? spettacolo. Webber non ? degno neppure di lottare per il titolo, certo sono cose che possono capitare, ma un incidente del genere di certo non lo rende un pilota pi? valoroso agli occhi miei e penso di quasi tutti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io come fornitore di funghi per il loro centro-ristoro :asd:

 

:asd:

 

se continuano così rischiano di trovarsi il biondo, altro che funghi :asd:

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq Massa non ? da ferrari. regaliamolo

E' un pilota che vive della fiducia del team e di chi gli sta attorno, quest'anno nei suoi confronti ce ne ? stata zero. Poi va beh io sono anche convinto che non si sia ripreso dall'incidente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io sono sportivo devo ammetterlo

 

pero' c'e da dire che la ferrari e' cresciuta

 

 

ma c'e da dire anche il valore di nando .... che cmq sta ownando felipe...e questo mi dispiace ma lo devo constatare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

impeccabile oggi Alonso. Qua la RB doveva fare sfracelli invece la Ferrari ? stata la miglior vettura, per le prossime gare a 'sto punto non si pu? dire niente, a Suzuka potrebbero tornare Mecca RB per? ? difficile dirlo. Si prospetta un finale di campionato da :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque scherzi a parte, week-end mostruoso di Alonso, stavolta ? stato pi? che perfetto, anche nel far gasare Vettel nelle libere e poi infinocchiarlo due volte tra qualifiche e gara. Chapeau. :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

impeccabile oggi Alonso. Qua la RB doveva fare sfracelli invece la Ferrari ? stata la miglior vettura, per le prossime gare a 'sto punto non si pu? dire niente, a Suzuka potrebbero tornare Mecca RB per? ? difficile dirlo. Si prospetta un finale di campionato da :sbav:

Le ali non si piegano pi?, il fondo ? rigido :whistle::asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

 

se continuano cos? rischiano di trovarsi il biondo, altro che funghi :asd:

 

Il biondo finch? c'? Vettel pu? stare ad ammuffire nel wrc :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

impeccabile oggi Alonso. Qua la RB doveva fare sfracelli invece la Ferrari ? stata la miglior vettura, per le prossime gare a 'sto punto non si pu? dire niente, a Suzuka potrebbero tornare Mecca RB per? ? difficile dirlo. Si prospetta un finale di campionato da :sbav:

 

forse entrambe erano migliori di quella di Webber, ma Vettel sembrava averne di pi?, poi se canna i giri che contano (Q3) e le strategie s'attaccano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il vero bollito ? Massa, dopo le allusioni per aver fatto passare alonso gli corre contro. Adesso piu che mai serve a togliere punti agli altri invece crea solo casini.

anche secondo me non si ? mai ripreso dopo l'incidente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me state attribuendo eccessivo potenziale a questa RB :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alesi sempre piu ridicolo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non capisco perch? Alesi si ostina a raccontare il falso nonostante l'evidenza delle immagini. Bah....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque 1 volta su 2, nei sorpassi tra i leaders, ci scappa un "morto". Hamilton ha tutta la mia comprensione!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la ferrari si sta dimostrando la migliore vettura del lotto, il missile ? la ferrari e se non fosse per gli errori commessi da alonso sarebbe in testa senza problemi.

altro che missile Red Bull

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non capisco perch? Alesi si ostina a raccontare il falso nonostante l'evidenza delle immagini. Bah....

 

cosa ha detto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' un pilota che vive della fiducia del team e di chi gli sta attorno, quest'anno nei suoi confronti ce ne ? stata zero.

gi?, lo hanno aspettato per quasi un anno, gli hanno solo ridato una macchina in mano a scatola chiusa, senza sapere se fosse tornato quello di prima. cosa pretendeva per sentire la fiducia?

? lo stesso pilota che correva con schumi. quando arriva un fenomeno in squadra, questo ? il suo standard. deve dire grazie al "mezzo" kimi che c'era in ferrari, se le sue quatazioni si sono alzate.

ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il vero bollito ? Massa, dopo le allusioni per aver fatto passare alonso gli corre contro. Adesso piu che mai serve a togliere punti agli altri invece crea solo casini.

anche secondo me non si ? mai ripreso dopo l'incidente.

Non capisco quali colpe abbia oggi Massa. Ha pagato la mancanza di affidabilit? di ieri. Se magari avesse potuto fare una qualifica completa, forse sarebbe potuto arrivare a podio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×