Vai al contenuto
The-Flying-Finn

2010.15 | Gran Premio di Singapore - Singapore [Gara]

Post raccomandati

Non vedo nulla da ridere sinceramente...

Guarda che sembra il messia davanti i fedeli

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quella ? stata una finezza...meno male che me l'hanno proposta in replay :thumbsup:

poi quello sfigato non sapeva se essere pi? contento per il ritiro di Hamilton o pi? triste per l'avanzamento di una posizione di Webber...

cosa doveva fare mettersi a piangere per il ritiro di un diretto avversario?

i meccanici mclaren non erno felici al momento del botto di instanbul tra webber e vettel? :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda che sembra il messia davanti i fedeli

 

Come direbbe TFF "Immenso"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Attendo una risposta sensata.

basta vedere cosa ha fatto kubica con gomme nuove, in mezzo a quelle macchine li...

massa all'inizio aveva gomme nuove, in mezzo a quelle macchine li. non ha provato un sorpasso che fosse uno. non dico di farli, ma almeno di provarci con una ferrari in mano. per me oggi, ? stato molto al di sotto dei sui standard, che gi? non sono eccelsi.

ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso che intendesse questo ... :asd:

 

 

alonso a braccia aperte guarda in basso e i fotografi davanti tutti contenti scattano foto...

...cosa star? mostrando nando? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sembra anche che stia invitando i fotografi a pupparglielo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su Kovalainen, Astor hai detto un'inesattezza. Il 13? posto sarebbe stato il migliore stagionale (eguagliando il risultato di Melbourne), cos? come ha detto Mazzoni, peccato che al giro successivo sia stato superato da Schumacher! Quindi quella manovra non ha neanche questo barlume di logica...

 

Be, vabb?, ma qui mica si parla di logica o di correre con le statistiche in mano, si parla di istinto.

Per un team come quello anche ad un quattordicesimo o quindicesimo posto, a un giro dalla fine, cerchi di non rinunciarci fino a quando non capisci che proprio non c'? nulla da fare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sembra anche che stia invitando i fotografi a pupparglielo :asd:

ecco qualcuno ha capito perch? mi divertiva quella foto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ecco qualcuno ha capito perch? mi divertiva quella foto :asd:

 

Allora probabilmente io e Mongo abbiamo un certo senso religioso e voi uno porcelloso! :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come direbbe TFF "Immenso"

Alonso immenso ed alcuno immerso (nel dolore) | :asd: |

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Schumacher che dopo aver preso il posto di Heidfeld in Mercedes... lo butta fuori al suo debutto stagionale!!! Il destino a volte ce la mette tutta!! Nick avrebbe finito 12?, poco male, ma qualche giro di pratica con la nuova monoposto e gomme non gli avrebbero fatto male.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora probabilmente io e Mongo abbiamo un certo senso religioso e voi uno porcelloso! :asd:

 

Ero confuso.

 

Dopo che i Testimoni di Geova del forum ci hanno venduto il vangelo senza pausa e con ardore spirituale durante messi ... ero convinto che Alonso faceva il messia

 

 

Evidentemente questa nuova e divertente prospettiva parla molto e bene del valore educativo dei nostri cari amici | :asd: |

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

massa all'inizio aveva gomme nuove, in mezzo a quelle macchine li. non ha provato un sorpasso che fosse uno. non dico di farli, ma almeno di provarci con una ferrari in mano.

 

Dopo la gara, Massa ? stato portato in ospedale.

Su richiesta della Ferrari, gli sono state fotografate le r?tine, avendo constatato che per due ore hanno visto esattamente la stessa immagine.

Pare che Costa e Tombazis ne stiano ricavando materiale interessante su come ? fatto il retrotreno della macchina di Hulkenberg ... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In sintesi, direi un ALonso incredibile, Hamilton ha fatto bene a provare il sorpasso, ma questi sono episodi che capitano e ora il mondiale ? definitivamente andato.

Button fuori dal podio, ottima notizia.

 

Rosicano un p? i miei colleghi di tifo e questo va molto bene. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

..a Hamilton.

 

vista l'ultima tendenza :asd:

 

gia sai

 

"Prima o poi ogni Hamilton si ferma nella sua spiaggia" | :asd: |

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in queste due gare Alonso 50 punti, Vettel e Button 40 e Hamilton 0, in ginocchio sui ceci. :asd:

 

In partenza ho visto molti sullo sporco avere uno spunto migliore, Vettel, Button, e dietro Petrov.

d10sin1718.jpgd10sin1719.jpgd10sin1723.jpgd10sin1724.jpg

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La McLaren ? di marzapane, ogni volta che si tocca cone altre macchine si sfascia sempre lei e gli altri proseguono come se niente fosse.

Mmmm marzapane

 

132px-Homer_sbav.gif

 

 

Credo che con un p? di ragionamento in pi? in certe fasi della gara, Hamilton potrebbe essere tranquillamente in testa al mondiale. Chiaro, fa parte del suo modo di fare le corse, magari senza non starebbe nemmeno in F1, ma dovrebbe cercare di migliorare questo aspetto. Un quarto posto, ? sempre meglio di un ritiro. Non ? difficile da capire.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se Sutil e Hulk sono stati penalizzati per il motivo che penso (andare oltre nella S iniziale) andrebbe penalizzato pure Schumacher.

 

d10sin1739.jpg

 

Per Vettel :asd:

d10sin1852.jpg

 

A Sebastian ha dato più fastidio Webber terzo che Alonso primo.

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×